Trozka
di Le Lolita

01/03/13, ore 23:06

la mia recensione si può riassumere in un MI PIACE! mi poace la storia, mi piace la scrittura, mi piace l'aria che si respira dentro la ff, insomma mi piace tutto davvero! complimentiiiiiii

01/03/13, ore 18:22

Salve! Che dire, non c'è alcun motivo che mi impedisca di segnare questa recensione come positiva perciò hai una bellissima bandierina verde come prima recensione alla storia. Stile scorrevole, diretto e semplice, l'ho letta tutta d'un fiato e ho gradito la leggenda che fa da sfondo -sono solo racconti oppure è realtà?- e l'ambientazione in generale. Ho notato qualche parte non troppo chiara, di difficile interpretazione; forse qualche passaggio poteva essere formulato in modo diverso, oppure qualche dettaglio "aggiustato" un po' per aggiungere credibilità e realisticità al tutto. Ti segnalo giusto un paio di errori che ho trovato, oltre all'uso eccessivo di virgole. La punteggiatura è bella, ma è meglio non abusarne.
Girò il viso verso il misterioso individuo: era un anziana - Anziana è femminile, manca l'apostrofo.
Nessuno, però, venne a sapere degli assassini - Il plurale di assassinio è assassinii.

Tutto sommato è una bella storia, non sei riuscita a spaventarmi -impresa piuttosto ardua- eppure il tuo racconto mi ha affascinata. Bel lavoro, alla prossima fanfiction.

Besos, BlackPhoenix