Letters from Lovers
di serelily

11/04/13, ore 07:02

Tu e il tuo vizio dell'angst ç___ç Lo sai che poi piango e non smetto più.... Cattiva!!!
Quando la gelosia diventa mormosa ti acceca la vista e ti fa vedere solo quello che vuoi tu
anche non è la verità... Nicholas ha dovuto uccidere Julian per il troppo amore che aveva per lui,
e se da una parte lo colpevolizzo, dall'altra lo perdono, perché l'amore è un sentimento potente
e può far impazzire anche la persona più tranquilla.
Ma almeno al funerale potevano farcelo andare... @___@
Comunque davvero bella l'idea di scrivere lettere e pensieri qui come fosse un diario virtuale:
sono curiosa di leggere le prossime ;)

28/02/13, ore 23:22

Che tristezza...
Quando ho letto che l'aveva ucciso mi sono venuti i brividi... o i brividabadibidi che dir si voglia XD
è incredibile quello che l'amore può fare a volte.
Sarebbe stata perfetta per un contest che avevo visto in passato "Amore malato", ho letto la fic che era arrivata, mi pare, terza e questa si abbinerebbe benissimo.
Troverei difficile farne vincere una...
buonanotte!

P.S. sì, la fic che mi era capitata sotto mano era quella di Nonamedgirl che ti consiglio assolutamente, tragica ma a modo suo stupenda

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:50 pm)

28/02/13, ore 21:52

Wow.. Veramente bella!!
Il pezzo finale mi ha un po' spiazzato, anche se avevo intuito dal banner che non sarebbe stato un amore a buon fine.
L'amore ossessivo di Nicholas per Julian e il suo bisogno di averlo solo per lui, alla fine anno portato ad un tragico atto...
La cosa che forse mi ha un po' stupita è il fatto che il ragazzo non ne sia minimamente pentito, almeno non ancora..
Non vedo l'ora di leggere le altre lettere di questa raccolta :)
Giulia

28/02/13, ore 21:48

L'avevo capito subito che era stato lui ad ammazzare Julian. Forse è stato il banner a farmelo capire, ma c'era quella pazzia nelle parole che ti faceva capire esattamente perché l'aveva fatto. Un amore talmente possessivo da arrivare a un gesto estremo, facendo in modo che Julian non fosse più di nessuno, nemmeno suo.

Certo, queste sono cose sensate per un pazzo omicida, mi chiedo se mai si accorgerà che ora non potrà più toccarlo. Ma forse se n'è già accorto, ma no mi pare tanto pentito, purtroppo.

Boh, mi sembra una cosa inusuale per te questa raccolta, sono curiosa di leggere le prossime lettere :D

A presto.

Baci.
SNeppy.

28/02/13, ore 21:25

DAFQ
ma che cazzo!
ci sono rimasta troppo male!
mi ricorda un po' la mia... ma almeno io lo metto in chiaro subito!
mi hai fatto stare troppo male, ti odio!! >////<
ci credo che la tua amica ha fatto una faccia assurda mentre lo leggeva, porca misericoridia!!!
santo cielo e porca miseria, non credo di aver mai imprecato così tanto in una recensione!!
sul serio, adesso il mio volto è deformato, ho un occhio più grande dell'altro e parlo come un camionista con i capelli che invece che sulla testa stanno sotto le ascelle D8
(e sì, se te lo stai chiedendo (e anche se non te lo stai chiedendo) è colpa tua ù.u)
si, meglio se la chiudo qui, perchè a scrivere troppe cazzate poi raggiongo quel 2 % che mi manca ad uscire di testa completamente.
a presto!
Nonamed

ps: dal momento che hai scritto questa storia penso che ti potrebbe piacere la mia ("amore malato").
lo so che sono una bastarda spammatrice ma stasera mi sento tanto un taxista incazzoso e volgare :*
mi farebbe piacere se mi venissi a trovare!
bye!

28/02/13, ore 21:14

oh! che perla! le ultime righe mi hanno lasciata di sasso! l'amore morboso e ossessivo del protagonista si è rivoltato contro la persona che più amava al mondo, tale julian, tanto da arrivare a ucciderlo per "preservarlo dai pericoli". tutti volevano julian, tutti lo desideravano, così la gelosia, a quanto pare, ha presto accecato il protagonista, portandolo a compiere un gesto estremo che però lui considera la scelta più saggia che abbia mai fatto. uccidere julian lo ha visto come un gesto d'amore, l'unico modo per "salvarlo", dal compagno di classe che forse spasimava per lui o da altri che avrebbero potuto arrivare in futuro. questo tipo di amore è intenso ma malato, non porta mai a niente di buono. e il protagonista scrive il diario da dietro le sbarre della prigione, chiedendosi perché non l'abbiano lasciato presenziare al funerale (chissà perchè, eh?), struggendosi per l'impossibilità di porgere a julian l'ultimo saluto. sai, questa piccola cosa mi ha fatto venire voglia di leggere una long relativa, cioè mi piacerebbe che approfondissi la loro storia, ma se è una raccolta di lettere random mi accontenterò... uffa! sarebbe poi una storia angstissima e piena di violenza, immagino...
beh beh, bel lavoro comunque ^^
un bacione!
lady1990