Figlia della Notte
di Gageta

17/10/15, ore 16:39

Una domanda da un millione di dollari, perché diavolo non hai finito la storia?!?
So che sono passati anni dall'ultimo aggiornamento, ma cavolo voglio sapere come continua, se no moriro dalla curiosità.
Passando alla storia, che dire se non che è bellissima, una trama molto interessante e devo dirlo davvero davvero fantastica. Percio da una lettrice che ha molta curiosità ti chiedo se molto gentilmente potresti continuare questa meraviglia. Se lo fai ti faro una stato d'oro con tutto il denaro che ho alla gringott.
Alllooorrra..... che altro dire.... bhooo.
bhe alla prossima spero che sial al piu presto.
ciao ciao.
the dangerous girl.

03/03/13, ore 22:35

Eccomi qui. (:
Allora, che dire?
Come sempre il capitolo è scritto bene a parte qualche piccolo errore -sicuramente di distrazione- qua e là.
Uhm, per quello che riguarda il dialogo fra Tom Riddle e Sophie non so che dirti o.o; è strano vederlo parlare con lei come hai detto tu xD però, mi sembra, che sia abbastanza plausibile, dai.

Hai mai sentito parlare di una profezia che si sia avverata? E anche se fosse, non credo di essere portata per queste cose…»
Questa frase mi ha fatta immediatamente pensare " che ironia del destino" xD dato che poi la sconfitta di Lord Voldemort avverrà proprio secondo una profezia.
Va beh, non mi pare di aver altro da dire per cui vado.

Bacioni,
Ginny.