Per sempre
di Burupya

05/05/13, ore 11:48

"Io futuro" ???? SCHERZI??? xD TI ho già detto che sei un GENIO?? <3 <3 Woooooooowww ..... solo come ha fatto a diventare così?? .... l'unica cosa che mi viene in mente è qualcosa che riguarda Akira.... tipo muore o qualcosa del genere.....oppure sono costretti a stare separati... boh xD
Comunque sono felicissima che "Mark" ritorni ogni tanto... *^* ... aspetta.. ma se il mio personaggio preferito è Mark....questo significa che in realtà... il mio preferito è Hisaki? O.o mmm... xD

COme al solito... capitolo perfetto e scorrevole :)

04/05/13, ore 18:49

Hahahahahhaha Akira... sei fantastico!!! Anche se io quel tizio l'avrei preso a calci nel sederino...
Immagino Hisaki vestito in quel modo .... *ç*_____ , secondo me starebbe bene anche con un sacco di patate addosso!! xD

Sto incominciando ad essere ripetitiva, ma nache questo capitolo è scritto molto bene, è scorrevole e , come tutti gli altri, molto divertente :)

04/05/13, ore 18:44

Questo Alex....... mmmm..... Mi piace!E non mi da nessuna strana sensazione.... però starò in guardia... non si sa mai!! xD
Hisakiiiiii ma che ci guardi!!!! Non ti far prendere a bastonate ( <3) fissare in questo modo gli occhi di qualcuno.... °n°

xD Se fossi stata in Akira non avrei mai lasciato andare Hisaki a lavorare con lui xD

04/05/13, ore 18:41

ODDIO! AKIRA!!! Ma di cosa parli ocn il papà di Hisaki!!!!!! Poverino!!! era super imbarazzatooooo xDxD

Si, lo so... sono stata molto cattiva a passare qui senza finire di recensire la seconda serie... ma non ho resistito.. perdonami... >.<

Anche questo ( come i precedenti) è scritto magnificosamente (?) # inventare nuove parole fa bene alla mente u.u xD

Sul serio.... nemmeno un errore!!  :) MAGNIFICA!

30/04/13, ore 20:47

ooooooooooooooooooooooooh quando scoprirà che Mark è il suo futuro?? dio quanto sono curiosaaaaaa ahahahahahah <3
kiss kiss<3<3<3<<3 quando pensi di pubblicare?

30/04/13, ore 18:44

:'D ok, questo capitolo è sorprendente!
Ed è anche bello lungo :) Akira e Hisaki sono sempre più adorabili, soprattotto per la storia del manga. Stavo ridendo come una matta!
Ok, vado terribilmente di fretta, quindi ti dico di finire in fretta quel disegno e che aspetto il nuovo capitolo! :D
Ci starò malissimo quando finirà la storia *sigh*.
La parte in cui Akira parla di Yumi mi ha fatto sciogliere, quel ragazzo sa sorprendere sempre anche a me!
E alla fine ce l'hai fatta a far assistere ad un allenamento ai genitori di Hisaki, splendido!
Avrei pagato oro per vedere le loro facce... E Hisaki aveva solo alzato una barriera XD non oso immaginare cosa sarebbe successo se avesse lanciato una sfera di fuoco, o di ghiaccio!!
Un bacione enorme :)
Uni.

PS T.T la storia sta fineeeeendo T.T

30/04/13, ore 16:57

Scusa il linguaggio: ma cazzo se è bella! io non so come fai a scrivere così bene O.O per favore continua, l'adoro >.<

29/04/13, ore 21:50

Per prima cosa scusaaaaaaaa se non ho recensito :'( *non essere arrabbiata T.T* .... ho letto i nuovi capitoli, belli come sempre :3 e poi hisaki e akira sono così pucciosiiii *-* parlando di selina e di Mark sono dei sadici u.u ma gli voglio taaaanto bene... cosa volevi dire con "probabilmente è l ultima volta che lo vedrai" Ahhhhh! Non puoi abbandonare Mark così! *lacrimuccia* lo scontro si avvicina e io sono sempre più impaziente c': alla prossima :)

23/04/13, ore 06:03

M'immagino l'allegria di Hisaki nel sapere che dal prossimo capitolo ricominciano gli allenamenti XD Questo capitolo é stato qualcosa di fantastico dall'inizio alla fine, persino il sogno era una figata, lugubre ma una figata! Akira supergeloso è qualcosa di adorabile, e quando vede quelle cosplayer è quasi comico XD Invece Alex è qualcosa di comico... Giuro che mi fa morire dalle risate ad ogni cosa che fa o dice, ma sarà anche per le situazioni in cui si ritrova!! :3 Confesso, la biondina che gli ha dato il nomero sono io (magariii)! LOL Poverino Hisaki con quel brutto sogno, per lui sarà stato orribile rifare lo stesso sogno di anni prima, quando aveva ucciso il fratello. Quando si è svegliato mo ha sorpreso O.O già già, deco un pochino abituarmi all'Hisaki un po' più aperto, devi comprendermi XD per una che lo ha sempre visto imbarazzato per un minimo doppio senso vederlo così è curioso. Non strano, curioso. Quando ballano in discoteca sono qualcosa di *o* feeeenomenale ❤ (per dirla alla maniera di alcune ragazze: "mi esplodono le ovaie" XD questa definizione mi fa morire). Invece quando Akira si veste da Lara... emh... Pino Corft..? Ahahahaha XD :D fortunato Hisaki!! ❤❤ Un bacione e a presto, Uni.

17/04/13, ore 10:50

è...è....è bellissima T.T cacchio, ti prego pubblica il prossiimo capitolo prima che puoi non ce la faccio ad aspettare XD

16/04/13, ore 23:34

"Ci avvieremo verso la fine della storia" *sigh* *sob* *snif* *buuu* Nonostante questo sia un tanquillo capitolo di passaggio è davvero bello ❤ Venezia è a dir poco stupenda *-* ci sono stata varie volte e ci credo che i tre ne sono rimasti incantati! Peró io non sono mai salita sulla torre :( buuu. Che ingiustizia, in compenso anche io ho inseguito i piccioni in Piazza San Marco come Akira, qua la mano socio!!! Il giochino sul treno lo conosco bene XD aah, domande imbarazzanti XD ma non della portata di quelle di Akira (per fortuna LOL). La domanda che mi ha stupito dippiù è stata quella di Hisaki XD ook, tu stai cambiando... Devo abituarmi all'idea XD Peró, effettivamente, mi piace! E la risposta di Akira è epica... Versatile is the way ;) Quando sono arrivati in stazione, ehi, Alex cosa guaDDi?! Tu deci giardare solo me ok?!?! U.U ti sei il mio "non esattamente"-fidanzato LOL ma in fondo è comprensibile... Abituati alle temperature sotto lo zero della Russia, vedere ragazze in shorts è un'occasione più unica che rara. A Milano hanno una suite?! Emh, Hisaki cosa dicevo di Edgar..? XDXD ahahah grande. Ragazzi, vi ricordo che stasera non dovete fare troppo rumore perchè c'è anche Alex XP e quella camera non è insonorizzata come la vostra!!! :3 Un bacione gigantesco, cara, non vedo l'ora di leggere della fiera!!! Uni.

11/04/13, ore 14:00

M-ma... ma... C'è il nuovo capitolo!!! *-* All'inizio sono morta dalle risate, avrei sborsato milioni per vedere la faccia di Hisaki nel ricordare cosa era successo la sera prima XD Invece quando va da Alex è la dolcezza assoluta! E' terribilmente dolce l'idea che non vuole nascondere nulla ad Akira. E poi gli farà terribilmente male la vangata che gli tireró se bacia realmente Alex :) *fu così che Hisaki non si ubriacó mai più* La lotta sul treno è stata una figata assirda... Dove ho messo i koala? Oh eccoli! RAGAAAAZZI... 3... 2... 1... Pollici in alto (e prendete la cassetta del pronto soccorso) *i Koala alzano i pollici e ne arriva uno vestito da dottore con le garze e il disinfettante* Poverino Hisaki che si sente male per quello che ha fatto, ma dopotutto come dargli torno..? Le volte passate non era in se come hai detto tu :( Deve solo diventare più forte, un giorno sarà come "il suo se stesso futuro" UHUH... Figo aggressivo, sai che sto totalmente rivalutando la figura di Mark? XD Akira sarà mooolto felice della trasformazione finale XD Un bacione e a presto *i koala mandano cuoricini ❤❤❤* Uni.

10/04/13, ore 23:29

IO AMO LA TUA STORIA *Q* u.u pace e chiudo!

09/04/13, ore 22:33

Oh, mio Dio *___*
Ho letto le altre due storie della serie, ma non le ho recensite perché le ho lette tutte d'un fiato fino a questa *___*
Adoro i tuoi personaggi! *____* anche se, onestamente, da come descrivevi Hisaki credevo fosse proprio lui il seme! E invece! xDDD
Ho notato anche che si sono un po' troppi ' : ' XDD in diverse parti andava bene il punto o il punto e virgola ^^
Di questa storia ho apprezzato particolarmente le scene con i genitori di Hisaki... Un po' mi aspettavo che il padre non avrebbe accettato subito subito il fatto che suo figlio fosse fidanzato con un maschio, dopo la schiettezza di Akira poi XD
Mi è piasciuto molto il pezzo in cui Hisaki scoppia perché è stata una mossa più che giusta chiarire fin dai primi segnali :D
Passando a questo capitolo... ADORO HISAKI UBRIACO! *______________________*
Menomale che aveva accanto una persona normale e ingrado di riportarlo a casa! XD

Che altro posso dirti? Complimenti! ^^
Alla prossima e aggiorna presto :*
P.S: i tuoi disegni sono davvero carinissimi ^-^

09/04/13, ore 18:35

ciao!! Complimenti:) come ti avevo detto avevo iniziato a leggere la tua serie le prime due storie mi sono piaciute molte e ora anche questa:) povero hisaki provano tutti gusti a metterlo in imbarazzo! Ora anche alex sa tutto mi piace come personaggio spero non sia un pazzo come il precedente:) e poi hai proprio ragione l'idea del doppio rende la storia più originale, scioccante la fine dell'altro capitolo mark è il futuro hisaki 0.0 quindi saprà un sacco di cose.. :) vabbè ti lasciò ah ultima cosa secondo me disegni benissimo!! Al prox