Per sempre
di Burupya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/13, ore 16:53

*^* ma che dolce che hai messo quel ringraziamento ❤❤❤

Comunque ecco il nuovo capitolo *-* e finalmente sono arrivati i genitori di Hisaki.
Quando Hisaki ha detto 'Cristo, se sei figo' sono morta XD ahahahah. Peró c'ha ragione, immaginandomelo Akira era particolarmente... Umh... Cristo, se era figo :Q__
Comunque alla fine era il padre con cui parlava Akira... *facepalm* ma che va a dire Akira?!? Lo vuole uccidere a quel povero genitore D:
Quando ha detto "l'uketto più tenero del mondo" sono scoppiata a ridere come una pazza, meno male che Hisaki non era lì o glielo avrebbe fatto vedere l'uke XD
Invece il discorso tra Hisaki e sua madre era qualcosa di tenerissimo ❤
Non vedo l'ora di vedere che cosa accadrà ora (ma Hisaki quando si mette ad esercitarsi con i poteri..?)
E chi è il nuovo arrivato?!? Insomma, io-so-quello-che-so del quinto capitolo XD ma per il resto..?

Un bacione gigantesco.
Uni.
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 04:56 pm)

01/03/13, ore 08:07

Ma dove è il giubbotto pieno di coltelli che Akira aveva quando è andato a sfidare Ryu?! D:
A MORTE IRINA!!!!!
*^* e comunque sono così dolciosi quei due che mi è venuto il diabete.
Alziamo i pollici per un Hisaki senza maglietta *o* rivelazione divina... adesso entro nella storia e gli faccio una foto!
Quindi stanno per arrivare i genitori di Hisaki, beeene, se so comportano male uccido pure loro v.v
Poi, coshhhaltro(?) c'è da dire? La discussione tra Akira e Irina è stato qualcosa di memorabile... no, aspetta, gli occhioni di Akira sono ancora più memorabili *-*
La parte finale mi ha fatto morire dal ridere, il "No" che diventa "Assolutamente no" è fantastico.
Certo che se Akira è così per via della tua amica Chiara ❤ non posso che amarla ❤
AHAHHAHA e comunque le amiche su cui "scaricare" le nostre manie sono sempre le migliori.
Tipo domani la mio povera Rachele dovrà sopportarsi i miei scleri che variano dal "Oh mio Dio, è uscito il sequel di Akira e Hisaki" -ci sta prendendo gusto a farsi raccontare la tua storia sai? Inoltre è utile a me così riordino le idee e non dimentico nulla XD- al "Cavolo devo scrivere il sedicesimo capitolo, ma perchè non mi viene?!?".
V.V penso di aver svalvolato abbastanza, la storia finisce tra le preferite (e dove sennó?!).
A presto, Uni.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]