My favorite pet
di SilviAngel

07/04/17, ore 21:53

I libri… non so se l'ho già detto, ma i libri cartacei sono di gran lunga migliori rispetto a quelli elettronici. I libri elettronici saranno anche economicamente meno cari, ma i libri cartacei, come ha detto Stiles, hanno un loro profumo.
Ok, tralasciando la magnificenza dei libri cartacei, i regali che Derek ha fatto a Stiles sono stupendi.
Finalmente tra i due c'è stato un confronto su cosa sia esattamente successo la sera dell'uscita con Isaac, e a cosa erano dovute quelle lacrime.
Tess

08/03/13, ore 14:45

Derek geloso è uno spettacolo *-* Questo capitolo è bellissimo e finalmente Stiles si è deciso a baciarlo come si deve *-* ho adorato la scena dove Stiles si lecca le dita, inconsapevole di quanto sua sexy agli occhi di Derek, povero lupo non so come abbia fatto a resistere dal saltargli addosso XD non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo!

02/03/13, ore 18:06

Oddio quanto sono teneri!!! :D Brava brava brava! Come sempre ti faccio i miei complimenti.

01/03/13, ore 17:12

EEEEEEEEEEE Hola, amigA :) Come promesso ho letto e sono qui per recensire, Perchè Sì u.u
Ok, Stiles che si deve far aiutare da Derek per aprire un pacchetto è... ASGADAFGHTBJK Beh, insomma, hai capito u.u Stiles ci sta prendendo troppo gusto ad avere un lupacchiotto personale *si immagina Derek che gli porta ciabatte e giornale* *sghignazza*
Ad ogni modo, io penso che questi due siano adorabili *vuole LOTR anche lei* ma soprattutto Derekuccio carobimbobello *^*
Voglio dire, prima minaccia Scott per farsi dire cosa piace a Stiles, poi organizza l'appuntamento e ora si fa venire i complessi perchè pensa che Isaac sia stato più bravo di lui *O* Oddio, ma può essere più cuccioloso, geloso e adorabile? *spuccia il lupacchiotto*
Ora ho una domanda: Ma se Stiles all'appuntamento di Isaac aveva capito che voleva Derek e che il beta non era il lupo giusto per lui, perchè DIAMINE si è spostato/ha sbarrato gli occhi quando Derek ha provato a baciarlo? *domanda retorica* voglio dire, tesoro, sei incoerente! Hai un lupone romantico e geloso *cito testualmente* sotto mano e ti fai venire i complessi? Isaac non vale una cicca al confronto u.u *Incita gli Sterek al copulamento*
Waaaaaa <3 Anyway, ti saluto, e sappi che seguo tutti - ma proprio TUTTI - i tuoi aggiornamenti ;)
Baci,

L.

01/03/13, ore 15:46

awwwwwwww oddio mieeeeeele drcfgvjhbjnbhgvcfghjvbkh stupendo, veramente! non so nemmeno più come dirtelo! SEI FANTASTICAAA! ahahahah comunque Stiles (FINALMENTE) si è deciso a baciare quel bel...chm...quel romanticone di derek! ahahahah comunque complimenti, davvero ;) :3

01/03/13, ore 14:36

Come ho promesso sto recensendo da brava bambina. E' molto fluff,fluff ovunque e anche se sono una grande fan dell'angst anche questo non mi dispiace.Ok mi sono scelta dei punti ( i miei preferiti) di cui voglio esprimere la mia opinione.
1) Il monologo interiore di Stiles sulla sua attrattività (?) ,sembra un cucciolo a cui danno una casa dopo che l'hanno maltrattato, incredulo di aver tale onore.In questo caso che non riesce a credere che una persona come Derek (capace di attrarre donne etero e gay e convertire lesbiche e uomini etero) sia davvero attratto da lui (e spero per il bene del lupo non solo fisicamente)
2) I regali,devo dire che il libro di poesie non me l'aspettavo.
3) Il primo "bacio" della serata fa tanto bambini delle elementari e la reazione di Derek era stupenda.
4) “Volevo un cheeseburger, due torce elettriche e un lupone romantico e geloso" ama fottuttamente questa frase e il bacio che segue.

E un'ultima cosa che mi è rimasta come dubbio verso l'inizio c'è questa frase "Aveva da tempo fatto i conti con la sua bisessualità" ma in un capitolo Stiles dice al padre di essere gay ed è una sorta di controsenso o magari non l'ho capito io.

In ogni caso capitolo stupendo (ma che strano eh!).

Jules xxx

01/03/13, ore 14:11

non dirmi che è finita... tipregotipregotipregotipregoooo!!!! mi sono venuti i lacrimoni!! o la continui o ti vengo a cercare ahahah