•°¤*(¯`°:.Learn to fly.:°´¯)*¤°•
di LilyGlover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Mi piace molto questa fan, naturalmente c'è da aspettarsi ke alla fine Davide troverà questa misteriosa "Ragazza della Libreria" e si metteranno insieme...ma forse mi sbaglio...sono proprio curiosa!!!

Questa storia è davvero fantastica!!! ^__^ perchè non aggiorni più? E' ferma da molto...

Ciao!! Scusa l'immenso ritardo nel recensire questo tuo ultimo chap, ma me ne ero dimenticata!! XD Perdonami.... :( Comunque, niente da dire... Come al solito sei bravissima, non posso fare a meno d'invogliarti a scrivere il prossimo chap e dirti: Continua così!!! :) Un bacio by summy

xk nn aggiorni +? vabbè ciao

posta ti pregooooooo...e' simpaticissimo davide.....uff e' da gennaio che nn aggiorni vabbe'...:(...!!...baci kikikaulitz

k!aRa

Ok ho cambiato parzialmente idea su Davide : troppo simpatico...!!! Peccato che si chiama Davide, comunque... Aggiorna prestoooo! =)

k!aRa
08/02/08, ore 19:24

Simpaaaaaaaatico questo Davide... bah, sarà il nome... comunque aspetto di arrivare in fondo, poi do un giudizio!! ^^

maggie 95

Oh, cavolo. Ma quella Annalisa è una ninfomane X°°°°D! Fortissima! Povero Davide, ho letto fino al 5° chap, e devo dire k è proprio sfortunato! Prima un casino con li amici, poi la grassona, poi il fatto dello studio... Porello! Cmque sono ansiosissima, e devo dire che dal 3° mi porto addosso la convinzione k Elena è la Ragazza della Libreria! Verooo?? Spero k lei e il nostro bello si incontrino, il sogno di lui DEVE realizzarsi! Cmque è carinissima, comica e di sicuro originale. In poche parole: CONTINUALAAAA!!

finalmente!!!!!!!questo capitolo è valso l'attesa,davero carino,davide mi stà sempre più simpatico,continua così a presto!!kiss

LoL. Mai visto Inuyasha? Miroku è un monaco buddhista e maniaco XD Uuh, finalmente hai aggiornato, era una vita che non lo facevi sai? XD! Spero tu faccia lavorare il tuo protagonista in quella biblioteca dove ha visto la ragazza, magari si incontrano XD Scusa il commento da schifo!

bellissima questa storia...ke giornata di m**** ke ha avuto davide! incontrerà mai la ragazza della liberia?

Veronica91

Ke belluuuuuuu..ahahah..Eleonora c'è andata sul pesante..eh??!!Nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!Mi raccomando aggiorna presto..^-^ BaCi

artemis

hei ciao sn santi. il tuo amichetto di msn. sn sul serio completamente senza parole. questa storia è assurdamente divertente e descrive a perfezione i pensieri di un ragazzo!dai mi devi rivelare il tuo segreto! come hai fatto? ahahahah. mi raccomando continua presto. ciao baciuzzi

Summer_hermione

Ciau glò!!! Bellissima questa fic!!! Brava, brava!!! Continuala presto, eh?? ^^ ke nn vedo l'ora di leggerla!!:) Kiss Besos Kussen Baci!!

Ahhhh!!!!! =D =D Stupendevolissima, stabella, iperwow!!! =P nn vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto please!! =) Baci baciosi!! Ciao!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]