As the sun suddenly [RIMANDATA A DOPO L'ESTATE CAUSA PROBLEMI FAMILIARI]
di LittleThings94

11/05/13, ore 00:13

Ciao bella!
Come promesso sono passata a leggere la tua storia e, anche se non ho letto tutto, mi sono già fatta un'idea. Scusami se ti sembrerò troppo seria o precisa, ma scrivo da tutta la vita e ho una certa esperienza in questo campo. La trama della storia è molto ben pensata, ricca di colpi di scena e di azione, la trovo anche molto bella, devo dire. Per quanto riguarda la stesura, è ancora da perfezionare, ci sono errori di morfosintassi, e ti consiglierei, inoltre, di dare più spazio al piano psicologico dei personaggi, magari con regressioni, flashback, flussi di pensiero e monologhi interiori. Ti consiglio ciò solo perché, come ho già detto, la tua storia è molto interessante, e tu te la cavi bene, hai fantasia, quindi potresti crescere molto e rendere i tuoi scritti ancora più belli e ricchi. Mi pare di aver detto tutto, anche se brevemente, scusami ancora se ti ho scocciato con questa mia recensione, solo che mi sentivo in dovere di essere precisa e professionale in quanto sei stata tu stessa a chiedermi di passare. Continuerò a seguire la tua FanFiction, mi interessa tantissimo, quindi mi farò sentire alla prossima! Comunque sei molto brava, complimenti! xx