WHY GET BACK ALONE?
di SakiJune

02/02/08, ore 23:06

e dopo due giorni di lettura accanita l'ho finita e devo dire bella,ma secondo me "though you don'y look like me" è milgiore,forse perchè qst è il tuo primo lavoro e perciò nonn eri tanto esperta.non serve dirti che ho apprezzato molto il plot originale(la resurezione di remus e tonks),due personaggi che si meritavano un destino di gran lunga migliore di quello che la "cara" rowling gli ha riservato.comunque mi sono innamorata di doreen e selena, sono due personaggi fantastici.e brava,che hai dato al figlio di harry il nome di sirius(secondo si qst la row ha sbagliato di brutto!!!!!!!!!).ma lo sai quanto ci sono rimasta male quando hai ucciso neville(il tuo personaggio preferito,per di più!!!!!),per quanto la storia che hai creato tra lui e luna sia stata stupenda(un'altra cosa che non perdono alla row,l'aver sposato luna con un emerito sconosciuto).inoltre mi hai attizzato un odio verso tale dohlov(il mangiamorte, non il piccolo della seconda parte),è sul punto di spodestare bellatrix,in qst ff ne ha combinata una peggio dell'altra!!!!!e che tristezza la storia tra percy e penny!!!!!!a presto,bacibaci!!!!