Darkness
di Frappa_1D

30/03/13, ore 12:24

Eccomi qui Frappy a recensire un'altra delle tue storie :3 !
Questa storia è fantastica (sarà per il nome Christian che ho sempre adorato, sarà per bho u.u), è molto fluida e l'azione, messa subito all'inizio mi ha colpita e spronata a continuare...complimenti bellissima, non vedo l'ora di vedere un'altro capitolo :D !

10/03/13, ore 22:32

*O* porcapatatalessa oddio fra ma tu, tu sei bravissima, riesci a farmi provare tutto, a farmi immedesimare, a farmi rabbrividire ad ogni sensazione capperi! **

10/03/13, ore 21:04

OH PORCA... cavolooooooooooooooo *O* cavolo fra ti prego continua! Non ti azzardare a dirmi che fa schifo che ti arriva una sberla appena ti vedo! E' S-T-U-P-E-N-D-A! FINE. Detto ciò sparisco ewe

05/03/13, ore 16:46

Ciao...
Tu scrivi benissimo, questo è palese credo, ma io personalmente non sono riuscita a capire niente, non hai descritto la protagonista, non hai detto cosa fosse. Magari per te sono cose ovvie ma per il lettore no, è per questo motivo fondalmentalmente ho messo la bandierina bianca.
Spero non ti sia offesa e che proverai a migliorare.
xoxo LadyVamp

04/03/13, ore 16:37

SANTO CIELO, PORCAPALETTA. Ok finite le esclamazioni ti inizio a dire che mi piace un casino come descrivi il tutto... Dio se mi sono venuti i brividi leggendo, continua e mi raccomando non venirmi a dire che non è bella perchè lo è e tanto e a quanto vedo non sono l'unica a pensarla così!

03/03/13, ore 16:18

Ed eccomi qui a recensire un'altra tua storia, Amira mi sta appassionando moolto!
Dunque questa volta siamo in un altro mondo, giusto?
Ophelia mi sembra un personaggio molto riflessivo e maturo, mi piace XD
è scritto benissimo, forse un po' corto..ù.ù
Il titolo mi ha subito attirato, e ance la citazione di Leonardo da Vinci. Fantastica!
Devo quindi dedurre che Ophelia facci aparte di un clan di angeli, mi sbaglio?
domande e domande....
CI sentiamo al prossimo capitolo, baci
F99
ps. ti dispiace lasciarmi il tuo parere sulla mia storia:
POISON come l'amore come la morte
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 04:36 pm)

03/03/13, ore 16:06

Ehi, ciauu!
Mi piace molto questo capitolo, corto ma deciso.
MA sono in un mondo futuristico? E sono umane Corinne e Ophelia?
Spero spiegherai tutto nel prossimo capitolo,
comunque mi è opiaicuto moltissimo!
nn vedo l'ora del prossimo capitolo.
<<<<<<<<<<<<<<*>>>>>>>>>>>>>>>
se ti va di passare dalla mia storia "MoonLight"