The Wammy's students
di Light_Yagami_

18/08/13, ore 13:13

Salve :) Sono secoli che non leggo AU di Death Note, da un po' evito il genere per svariati motivi, ma questa storia è riuscita ad attirare la mia attenzione :) il contesto scolastico un po' mi mancava a dire il vero, quindi penso che la seguirò con piacere... Anche perché è una LxLight xD Passando alla storia, ho notato con sommo dispiacere la presenza del mio amato (?) Beyond Birthday, nel primo capitolo ero sicura che fosse L e invece... Spuntano i suoi occhi rossi -.- Lo sgomento è ovviamente aumentato quando ho scoperto che dividerà la stanza con Light xD Comunque, finché B tiene le mani a posto sia con L che con Light, penso che andremo d'accordo xD Sono curiosa di sapere come il trio e BB daranno filo da torcere a Light, e soprattutto non vedo l'ora che entri in scena L, magari nelle vesti dello strambo professore ;) Aggiungo la storia alle seguite :D alla prossima ;)

22/03/13, ore 19:03

Sono loryiloveyou, mi avevi parlato della tua storia in messaggio privato! Avevo già letto il primo capitolo, ora ho letto il secondo. E' magnifica, fa ridere, ero morta dalle risate nella parte: "Ok, quindi ricapitolando, sarò costretto a convivere con un pinguino, un ragazzo che sembra essere costantemente in crisi premestruale, uno spazzacamini e un'inquietante compagno di stanza dagli occhi rossi."
Sei troppo divertente! Sul serio, continuala. c: (La metto tra le preferite).

Note: Si scrive Jeevas e non Jeevens. (Non so se hai sbagliato, ma comunque te lo dico lo stesso).
Ci vediamo al prossimo capitolo! c: Ps: Ci sei su twitter?

04/03/13, ore 18:27

Devo ammetterlo, era da più di due anni che non leggevo una ff su death note! Ma la tua mi incuriosisce parecchio! Mi piace il tuo stile, è chiaro e semplice!
E la storia, uhuh sembra promettere molto! Mi piace! Spero aggiornerai presto, sì lo spero proprio!
Scusa per la misera recensione! Ma sono di fretta!
Aspetto il secondo capitolo! :D
Caracol
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 06:29 pm)