Sweet the sting
di CaskaLangley

04/04/08, ore 20:23

WOW...fortissima la seconda storia, me la sono immaginata continuamente XD sora che da sfogo a tutte quelle informazione tenute celate erRku che non vuol sentirle hihihih mi piace hhihihi

10/03/08, ore 19:03

OMG XD Sto ancora ridendo. In questa non so chi è più cretino! Riku che dice cagna a Sora o lui che parla di schifezze XD? Non c'è niente da fare, quei due non riusciranno mai a farlo fino in fondo! L'unica cosa che mi dispiace, è che sembra senza amore e solo sesso ç_ç, ma essendo un'appassionata di amore fra quei due, userò tutta la mia fantasia per credere che ci sarà un amore futuro più...romantico, ecco XD Bellissima comunque, complimenti!

10/03/08, ore 18:58

Sora è un idiota =_=. Cioè, ti stai bellamente facendo fottere da Riku e ascolti Wakka e gli altri...bhà =_=. Mi piace la scrittura e com'è caratterizzata, però mi dispiace tanto per Riku XD poverino! Divertentissime le ultime battute, anche se immagino Riku come sia contento di come sia finita...XD

03/03/08, ore 20:20

LOOL! XDD "Chattering Away" mi ha decisamente colpita: ero rimasta disorientata da Riku (questa voglia di impalare!! XDDD) ma nel contesto devo dire che è GENIALE! Rende perfettamente il coinvolgimento che provava nel farlo con Sora e cozza perfettamente con Sora distratto a farsi gli affari di Tidus e Wakka (che Tra fanfic e doujinshi stanno diventando i miei idoli per i momenti di pura demenza!)! Passando a "Arguments", il dirty talking di Sora è la cosa più lol che ho mai letto in vita mia! Far perdere il controllo della situazione a Riku dev'essere una soddisfazione impagabile! xDD° *invidia* mi accodo a lisachan: Sora HA ragione perchè Riku gli ha dato della cagna! XD Tralasciando la marea di "XD" complimenti! Causa università mi ero persa queste due storie!

17/02/08, ore 14:10

Ammetto che il "dirty talking" non rientra deciamente tra le mie passioni, quindi all'inizio della lettura ero abbastanza disorientata, ma alla fine hai rovesciato la situazione usando quell'ironia à-la-Caska che tanto ci piace. Avrei dovuto aspettarmelo XD. Comunque, mi piace!

17/02/08, ore 14:00

No. No no no. Scusa, ma sto ridendo come un'emerita imbecille. Questa flash è decisamente...non lo so, mi fa scompisciare. Certo, l'inizio è decisamente succoso ed ho molto apprezzato, ma il bello della storia è che quel piccolo momento idilliaco viene interrotto con quella schiettezza e semplicità disarmante di Sora. E mi immagino la faccia sconvolta di Riku quando gli chiede: "Non eri attento?". Il finale, con quella battuta ad effetto di Riku è ancora meglio. Me la rileggerò quando avrò bisogno di farmi acadere a terra la mandibola a furia di ridere XD

25/11/07, ore 16:31

wow è incredibile, sembra che si stiano "accoppiando" davati ai miei occhi, sono rimasto leggermente sconvolto XD, cmq storia stupenda!!!

23/11/07, ore 15:49

>_< mio dio!! Sora!! che razza di fantasie sessuali hai??? XD anche se mi stupisco che non abbia tirato in ballo il keyblade!! XDD
Povero Riku, è rimasto sconvolto! ...cmq è vero: se l'è cercata. Insomma, dare della "cagna" a Sora non è stata una genialata. U_U
vai così!! alla possima!! ^^

23/11/07, ore 15:39

grandissima!!! Solo Sora è in grado di distrarsi in momento del genere!!! X°°D
Povero Riku!!

17/11/07, ore 11:54

Stupendo senso dell'umorismo, queste prime due mi sono piaciute un sacco. ^^ Sui personaggi non saprei che dire, visto che conosco poco gli originali... ma i tuoi mi piacciono di più. XD E' normale?

Miki-Riku
13/11/07, ore 17:54

Sei il mio mito! Finalmente qualcuna che rende Sora meno innocente! Alleluia!! Però... povero Riku. L'hai traumatizzato di sicuro!

18/10/07, ore 14:07

Oddio... o-ossigenoooo @_@ sto morendo XD sei una Dea, ti prego sposami! Vedere Riku e Sora in queste vesti è da coma, assolutamente... e, sotto sotto, sono anche teneri ^^ (la cosa dei film porno mi ha QUASI scioccato. Te ne rendo merito, non è facile^^)

12/10/07, ore 17:03

Oddio, Sora che parla in quel modo mi uccide!XDDD Povero Riku, un Sora così è troppo pure per lui!XDD Della serie "un po' è ok, ma così si esagera!" XDD Però se l'è cercata... XDD Grande Sora!XDD E grande Caska**

Evilqueen
07/10/07, ore 16:20

oddio. omiodddio XD sto morendo dal ridere. è una cosa assurda! sora! ma cosa dici! tu sei solo un povero bambino INNOCENTE che non riesce a dire di no a riku, non dovresti essere così XD cioè, mi traumatizzi XDDD e poi riku che canta pur di non sentirlo è spettacolare. ah, e si, credo che questa seconda ficcy sia più...dettagliata *_*'' e apprezzo XD anche se, ripeto, sora così...crudo ed esplicito...è sconvolgente XD

06/10/07, ore 16:19

nonostante io ADORI Riku, anch'io mi sarei offesa parecchio, sentendomi dare della "cagna" è_é! Però, devo dire che Sora se preso la sua vendetta, quindi, va bene, no? ^^ Il punto è, non si pentirà, di aver lasciato la faccenda a metà, Riku, magari non ci penserà più, dato che che è uscito dalla storia abbastanza sconvolto... ma Sora? Siamo sicuri che poi non si lamenterà?