Sweet the sting
di CaskaLangley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/07, ore 10:46

LA AMO X'DDDDDDDDD Questa seconda storiella ha sancito l'entrata di Sweet The Sting fra le preferite (anche perché sennò rischio di perdermi DI NUOVO l'aggiornamento, e nessuno lo vuole). Cioè, voglio dire, SORA HA RAGIONE!!! RIKU GLI HA DATO DELLA CAGNA!!! *muore*
Scherzi a parte, è stupenda, ho lollato come una disperata :D *ama Caska*

Karen
04/10/07, ore 22:46

Oddio. XD Non ho parole. Fra la prima e la seconda, direi che continuano ad essere terribilmente sfigati, quei due. Poi, la prima di una tristezza...povero Riku. T_T Alla fine, sembra essere lui quello a rimetterci, in entrambe. Perchè tutto questo accanimento? Povero...XD

01/10/07, ore 14:07

Ti odio. Io sono qui, malato, con la tosse, e mi fai ridere come un deficiente? Ma ti rendi conto di come stia male ora? XD Riku è geniale, Sora forse anche di più(però sinceramente se fossi al suo posto sarei MOLTO concentrato su Riku. Well, anyway...) Complimenti come al solito cara, continua così^^ P.S.: Nooo, a te non piace saccheggiare la povera Tori, eh? Non ci provi neanche un filo di piacere? *sguardo scettico*

28/09/07, ore 15:48

FANTASTICA! Mi sto sbellicando dalle risate... Povero Riku! Tenerissimi entrambi! SCRIVI! Scrivi più che puoi, perchè sei una delle migliori scrittrici di KH di cui abbia potuto leggere! Davvero! Complimenti! Marvel

23/09/07, ore 16:17

Allora... mi piace <3 Lo stile è leggero e scorrevole, con qualche momento tra lirico ed intenso che contrasta con i dialoghi. I personaggi sono caratterizzati benissimo XD e la situazione è davvero divertente. Okay, è un commento stupido- ma, la sintesi è: complimenti! ^^

23/09/07, ore 00:35

xDDDDDDDDDD L'ultima risposta di Riku è stratosferica xDDD cioè, come al solito fenomenale... Se devo essere sincera però quando ho aperto ed ho visto che era corta la mia faccia è diventata così ._. poi l'ho letta ed ora sono così *O* xD
Vi prego non smettete mai di scrivere su di loro, regalate tante di quelle emozioni che è una meraviglia.. complimenti ancora ^.^

21/09/07, ore 02:04

Ma è fantastica!XDDD Sora, ma come puoi distrarti in un momento così?!XDDD Il finale poi è stupendo!!XDDD Caska, tu e Seli mi farete morire felice *_____*

21/09/07, ore 00:04

Ma lol X'D Ne viene fuori principalmente che Riku in fondo in fondo (ma neanche troppo) è un animo romantico e Sora in fondo... no, senza in fondo, è un bambino XDDDD Comunque sono del tutto amabili *-* Ho adorato il pezzo di dialogo alla fine, quando Riku dice "Ce la faccio è___é" e Sora "Sì è___é Fai con calma è________é!!!" e Riku ripete "No, ma ce la faccio T_T""""", e Sora "Sì, lo so >_< Dicevo appunto... fai con calma è_é"""" XDDD E' stato bellissimo <3 Chiedo scusa per la recensione e la lettura ritardatarie, ma internet sta cercando di uccidermi -.-

20/09/07, ore 18:49

Ooh, che carina! *_* Mi è piaciuta troppo, soprattutto perchè Riku si è arrabbiato, perchè Sora si era distratto. Certo però, anche lui potrebbe evitare di distrarsi, in un momento SIMILE, no? Ma in fondo, è di Sora che si sta parlando, no? ^^ Bella come al solito, e continuo a ribadirlo, Riku e Sora sono i miei preferiti ^^

EvilQueen
20/09/07, ore 15:57

XD bella. mi sembrava quasi di sentire la voce di riku che diceva "non eri attento?" (anche se non so l'inglese e non saprei tradurlo XD) carina l'idea, e se ce ne sono altre 29 così...*_* magari qualcosina di più..dettagliato, eh?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]