Mentori
di Shark Attack

23/11/13, ore 16:29

Ciao :) Sono davvero felice che tu abbia aggiornato... Iniziavo a temere che avresti lasciato la storia in sospeso...
Comunque, passiamo al capitolo...
Originale l'idea della morte di uno dei tributi prima dell'inizio dei Giochi... Ma perché? Perché Makrel all'apparenza tranquillo strangola Daly ancor prima della sfilata iniziale? Ma soprattutto perché mai dovrebbe essere colpa di Katniss?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia.
A presto :)
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 04:30 pm)

08/11/13, ore 00:30

Evviva! Finalmente ho qualcosa di nuovo da leggere su " The Hunger Games", dopo "Mockingjay"! Perciò, un urrà per te, ché sei l'autrice di questa fanfic ( che si prospetta avere un sacco di sorprese e colpi di scena), per i bellissimi quattro ( Peeta, Katniss, Haymitch ed Effie ) e per i due, malefici, nuovi, Tributi (anche se, uno, ce lo siamo già perso)!

07/11/13, ore 17:01

Ciao! Ok, che cavolo è successo? Perché Daly ha urlato quella cosa? E cosa succederà adesso? Chi prenderà il posto del Tributo femminile del Distretto 12?
Comunque, volevo rispondere alla tua domanda: "Scommetto che la morte di uno dei Tributi prima dei Giochi non l'avevate ancora vista, eh?"
Ehm... In realtà sì. Un'uccisione, no. Una morte, sì. C'è in una storia, mi sembra si chiami "First real Hunger Games", una cosa del genere... Il Tributo maschile muore prima ancora della presentazione sui carri.
Spero che aggiornerai davvero presto, perché non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
p.s.: sono felice che sia morta.

07/11/13, ore 16:50

Ciao! Sono sempre più allibita dal comportamento di questi due tributi... Comunque, mi stavo chiedendo come mai non hai parlato della paura di Katniss di dover portare Rory nell'arena... Quella era la sua prima Mietitura, no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, peccato che per ora sia l'ultimo :( Quando posti gli altri?
Comunque boh, non so se avere più paura della ragazza o del ragazzo... Forse di lui, perché lei sappiamo esattamente com'è, per quanto non mi piaccia. Lui, invece, tiene tutto dentro, così non potremo mai sapere cosa pensa realmente.
Povera Effie, ha perso la pazienza anche lei XD

07/11/13, ore 16:28

Ciao! Devo ammettere che mi hai incuriosita molto! Non vedo l'ora di continuare a leggere questa tua long.
Sai che cercavo una storia così da tempo? Una storia con Katniss e Peeta come mentori... Spero che aggiornerai costantemente e la concluderai, perché sono davvero interessata a leggere tutte le scelte che dovranno fare e le sfide che li aspettano... Vorrei anche sapere chi cercheranno di tirare fuori dall'Arena, visto che può vincere un solo Tributo.
E poi, a chi era diretto quello sguardo da parte del Tributo maschio?
Anche la femmina, secondo me, ci riserververà molte sorprese!

Corro a leggere il secondo capitolo!
- Rose
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 04:29 pm)

06/11/13, ore 22:12

ARGH!
... ma al di là di questa tua voglia omicida -ormai ti conosco fin troppo, mia cara, FIN TROPPO- che effettivamente shocka non poco e getta maree di dubbi ed interrogativi nei nostri animucci...

"-Siamo sposati da mesi, Katniss- mi rimprovera -Quando smetterai di voler dormire a distanza?
Forse mai, penso."

Cosa dovrei intuire da questo passaggio? Perché ok, Daly è morta, Makrel è un pazzo furioso e non sappiamo perché... e soprattutto perché sarebbe colpa di Katniss!! Ma anche l'aspetto della coppia è un ramo di storyline che non voglio ignorare, oh no <3

Aspetti millemila mesi per un capitolo così adrenalinico ma irrimediabilmente corto??
Aggiurna subito!!

06/11/13, ore 16:44

ehilà! avevo letto i primi due capitoli qualche mesetto fa, e ora che ho guardato tra le seguite e ho visto che avevi aggiornato quasi non mi ricordavo più di questa ff... però appena ho dato un'occhiatina mi sono ricordata subito! scrivi molto bene e mi ha molto coinvolta! originale l'idea della morte di daly...
ciao spring

06/11/13, ore 15:55

Che dire, mi hai davvero incuriosita. La morte di un tributo prima del suo ingresso nell'arena è... Raccapricciante. E poi Makrel, che ha sempre fatto il bravo, e quell'ultima affermazione...
Confido in un aggiornamento fulmineo!
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta.

Post Scriptum: mi piace molto il tuo stile. È semplice, forse un po'troppo semplice, ma va più che bene e rende in maniera molto chiara gli eventi.

16/09/13, ore 19:57

Come inizio promette bene, mi piace molto anche perchè amo Hunger Games, inoltre mi piace molto anche l'idea di Katniss e Peeta mentori. Continua così, il capitolo è fantastico.

11/05/13, ore 15:35

Aww, Makrel ha capito tutto dalla vita, quando ha detto -Quindi non sapevi fare niente e hai vinto grazie a lei- ero lì lì per sposarlo *^*
Mi piace che sia così sveglio anche se ha solo 12 anni, odio i dodicenni indifesi e pucciosi .-.
Comunque preferisco Daly, adoro le assassine represse e le pseudo-favorite! *e così fece la figura della malata mentale davanti allo scrittore, ma pazienza*
Adoro come tratta male i mentori!
Sono davvero curiosa di vedere che succederà ora, mlmlml. Scrivi in modo molto scorrevole, si legge facimente!

12/04/13, ore 20:24

Allora, devo dire che questa storia mi piace davvero tanto! Avrò letto i due capitoli in tipo una ventina di minuti ahaha Sei stata molto brava ed originale!
Partiamo dai due tributi. Su Daly, devo dire, che scommetto su di lei come Vincitrice. Non so, ho questa sensazione! E voglio proprio vedere come Katniss reagirà alle sue prossime offese. Magari ci scappa un coltello nella mano pure a lei ahahah
Markel invece.. bho. E' furbo, sicuramente. E non vedo l'ora di scoprire il motivo per cui odia Peeta.
Sono stracuriosa di vedere come descriverai l'arena di questa edizione, anche se non nei minimi dettagli!
Spero presto in un aggiornamento, baci
E. :)

05/04/13, ore 22:29

Ohhhhhh sì, oh sì. Bel capitolo! Iniziavamo forse a pensare che sarebbe andato tutto liscio, vero?? Assolutamente no, sgnacchete arriva Snow!
Spero che la tua indole perfida non si lasci prendere troppo la mano... ma ovviamente sarà così u_u
Mi piace molto questa Daly, è tostissima! Vincerà gli HG? Makrel invece... non so, sembrava forte all'inizio ma se mi dici che ha solo 12 anni è abbastanza spacciato! O ci stupirà? O ci stupirai tu uccidendoli entrambi? xD
Inutile fare pronostici... sono solo ultramegacuriosa di vedere che succederà adesso! Hai aperto in due capitoletti un sacco di interrogativi!
Uno tra tutti: Peenissssss copuleranno? <3

03/04/13, ore 15:45

Eccomi a recensire! Ho iniziato da questa, prima di lanciarmi sui millemila capitoli che mi mancano dell'altra... Una long!! Non me l'aspettavo! :) sono molto molto eccitata, che bello ritrovarsi immersi di nuovo nell'atmosfera dei distretti e di Capitol City, da un pov del tutto nuovo poi, con Katniss e Peeta come mentori... Come sarà l'arena quest'anno? Kat userà il pugno di ferro, lo sento ^^, mentre Peeta mi sembra voglia farsi amare dai tributi, ma non sarà facile visto che al momento lo odiano... Servirà qualche azione spettacolare ed eroica! Perché noi lo sappiamo che Peeta non ha vinto solo per merito di Katniss... Piccinooo *.* e poi sono già sposati!! Ne vedremo delle belle xD
Comunque, questi tributi sono proprio strani e inquietanti... Mi piacciono! XD sono rimasta scioccata dal fatto che Makrel abbia solo 12 anni, dalla stretta di mano da forzutone sembrava più grande! Spero che non cambierai troppo il carattere (e l'alcolismo^^) di Haymitch, così come non è cambiata Effie... Sono due pilastri della storia! :) Aspetto il prossimo capitolo!! Stavolta rimarrò al passo...

02/04/13, ore 22:21

Ciaooo ;-)
Che dire? Mi è piaciuto? Sì mi è piaciuto, e non poco.
Daly è... semplicemente fantastica. E' un'assassina e questo mi piace, io amo gli assassini, sono così complicati, oppure così semplici e crudeli.
Makrel... bhooo, non l'ho ancora inquadrato come si deve, ma stai pur certa che quando scoprirò cosa passa nella mente del nostro tributello te lo farò sapere.
Non preoccuparti, io non smetterò di seguirti; mi piace quest'idea di Katniss e Peeta mentori, ci avevo pensato anch'io qualche tempo fa.
Spero che aggiornerai presto (sinceramente, avevo perso la speranza che tu continuassi a scrivere questa storia; ma non fare caso a me...). Aspetto il prossimo capitolo con ansia (non vedo l'ora di "conoscere" gli altri mentori, in particolare Finnick; ci sarà lui, non è vero?) Ok adesso scappo, che do una ripassata veloce (magari) a tecnologia, casomai a quella balza per l'anticamera del cervello l'idea d'interrogarmi... e magari ripasso pure geometria, che ho la verifica... ops, ti sto annoiando descrivendoti le mie future ore, mi dispiace, mi dispiace, ti saluto e basta, allora...
Alla prossima**

13/03/13, ore 20:26

Oh! Mi ispira muy questa storia.
Ero SICURA al mille per mille che l'estratta sarebbe stata Prim, ma a quanto pare ci hai sorpreso. Questo è bene!
Mi piace l'idea di vedere Katniss e Peeta nel ruolo di mentori. Mi chiedo come sarà la la loro espereinza.
In più i tributi sono davvero interessanti e tosti, mi intrigano moltissimo. Povero Makrel, è caduto sul palco lolle.
Tra l'altro hai anche uno stile molto scorrevole, spesso capita di non avere voglia di arrivare alla fine di una storia ma invece questa si legge che è un piacere, non ci sono nemmeno errori.
Solo questa frase: "ilPresidente Snow ha chiaramente espresso le nostre effusioni in pubblico "
Cioè, espresso non ci sta bene. Magari dovresti mettere "chiaramente ordinato di farci effusioni in pubblico"
Qualcosa del genere.
Sono curiosa di vedere cosa succederà ora! Ciao!