The Born of the First Guardian
di Ren92

05/09/13, ore 22:31

Heylà, piacere di conoscerti :D scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ho notato solo stasera questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato :)
Ti faccio i miei complimenti cara/o, mi sembra davvero una bella idea quella di raccontare come sono nati i cinque!
La trama mi è piaciuta molto, per non parlare dello stile di scrittura u.u
Volevo chiederti... Sei tu che scriverai tutta la serie, oppure c'è uno scrittore per ogni guardiano? Se la continuerai tu, ti dispiacerebbe contattarmi e farmi sapere quando le pubblicherai o se lo hai già fatto? Sono molto curiosa di leggere il resto della serie...
Tanti saluti
Valix97

10/03/13, ore 22:59

Un North incattivito e dedito all'accumolo delle ricchezze, eh? Un padre tutt'altro che un modello da seguire, inizio dei secoli bui e la paura che inizia a serpeggiare nel cuore della gente. Manny (spero che non si offenda se lo chiamo così) ha capito che in North c'era ancora qualcosa di buona, che poteva servire per portare la luce là dove c'era il buio. Mi è piaicuto molto anche questo capitolo, soprattutto le parti in cui gli altri guardiani, nel presente, facevano dei commenti più o meno carini. A, troppo forte soprattutto la parte in cui Sandman imbavaglia sia Jack che Calmoniglio. Davvero molto carina come storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

08/03/13, ore 21:20

Come storia, ti dirò, mi ha incuriosito. E parecchio aggiungerei. Era da un pò di tempo che avevo il desiderio di leggere una storia sul passato dei Guardiani. Ed ecco che tu soddisfi questo mio piccolo capriccio.
Già da questo piccolo prologo posso dirti che l'idea mi piace molto, e che non vedo l'ora che tu la continui. Lo stile è semplice e non appesantisce la lettura (punto a tuo favore) I personaggi li ho trovati Ic (Altro punto a tuo favore) e di errori di battitura non ne ho visti.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (impegni scolastici permettendo)
A presto ;)