Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Ren92    02/09/2013    1 recensioni
“Certo che è strano pensare al buono e gentile babbo natale come uno in grado di impugnare delle spade” Constatò Jack, ottenendo la muta comprensione di Sandy e quelle – meno mute – degli altri Guardiani.
“Oh, al suo tempo il nome di North era temuto in tutto il mondo conosciuto” Una piccola pausa “Ma è passato quel tempo, sono cambiato”
“Cos’è successo?” chiese lo Spirito dell’Inverno, curioso.
“Shh! Jack! È un argomento delicato!”
“Lascia stare, Dentolina. Ragazzo” Il Guardiano della Meraviglia si avvicinò quello del Divertimento, fissandolo dritto in faccia “Sicuro che ti interessi questa storia?”
“Certo!”
“Allora ascolta bene. Stai per apprendere la grande storia di come North il Terribile divenne Babbo Natale!”
Partecipante al contest: "Before Become a Guardian"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Cinque Guardiani, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO- APPUNTAMENTI

“E così finisce la storia”

“Cavolo, allora quello di lasciare la gente con un mucchio di domande è un vizio!” Esclamò Jack, facendo ridere tutti.

“In effetti sì. Poi si è aggiunto Sandman, poi io e infine Dentolina. Insieme abbiamo fatto terminare i secoli bui e portato ai bambini i sogni, la speranza e la luce”

“E alla fine si è aggiunto il divertimento con me”

“Ehi, un giorno dovrai raccontarci anche la tua di storia, Jack. Nessuno di noi sa come mai sei stato scelto, mentre ogni guardiano conosce la storia degli altri” Disse Dentolina, rialzandosi in volo.

“Ehi, non vale! Sono l’ultimo arrivato, sarò anche l’ultimo a parlare. Andiamo in ordine di ‘investitura’!”

“Si, ma continuiamo domani, ormai è l’alba” North si stiracchiò “A te va bene Sandy?” Chiese al guardiano dei sogni, che annuì.

“Allora a stanotte, adesso ho molto da fare” Disse Calmoniglio sparendo in una buca.

“Forse è meglio che vada anch’io. Buon riposo ragazzi” Salutò il Guardino dei Ricordi, volando fuori dalla finestra verso il suo palazzo.

“Bhe, allora vado a fare qualche battaglia di palle di neve. Mi raccomando, Sandy, prepara bene la storia!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Ren92