Non solo destino
di _Jaya

11/03/13, ore 14:02

Oh, questo capitolo conclusivo mi è piaciuto moltissimo! E' molto bella l'immagine da cui hai preso ispirazione, e il momento in cui Arthur ha finalmente salvato Merlin è stato da brivido!
Credo che la conclusione sia realistica; Arthur ha accettato i poteri di Merlin ma Uther è ancora vivo, quindi non possono più fare ritorno a Camelot. C'è un velo in maliconia in questo finale che rimane comunque felice per i due protagonisti, perchè l'importante è che siano insieme *-*
Il salvataggio è stato spettacolare, e mi è piaciuto anche come hai caratterizzato il legame tra Gaius e Merlin.
Tanti complimenti ancora per questa fic, alla prossima :)
Sheireen

10/03/13, ore 14:24

Arthur… l’avrei preso a testate per il suo ritardo! >__<

Per fortuna, almeno, ha capito qual è la cosa giusta da fare, e la sua testaccia dura ha preso la decisione migliore assieme al suo cuore!

La scena del salvataggio è proprio emozionante!
Hai reso bene la drammaticità del tutto.

E finalmente abbiamo il chiarimento. *_*
E quei due testoni possono stare insieme!
(certo, non si sa come ora Merlin potrà tornare a Camelot, ma ciò che conta è che ora sono felici!)

L’immagine è bellissima, conosco benissimo L’addio a Gaius è stato doloroso e sentito, loro due avevano proprio un legame profondo, come se fossero davvero padre e figlio.

Arthur… l’avrei preso a testate per il suo ritardo! >__<

La scena del salvataggio è proprio emozionante!
Hai reso bene la drammaticità del tutto.

E finalmente abbiamo il chiarimento. *_*
E quei due testoni possono stare insieme!

L’immagine è bellissima, conosco benissimo ObsidianSerpent, e adoro ogni cosa che esce dalle sue manine sante! *O*

Bene, chiudo complimentandomi: è proprio una bella fic! ^^
e adoro ogni cosa che esce dalle sue manine sante! *O*

Bene, chiudo complimentandomi: è proprio una bella fic! ^^

06/03/13, ore 19:55

Quindi la storia storia e' finita?
Giusto per curiosita' ma cosa faranno d'ora in poi? Troveranno un luogo lontano dalle 'grinfie' di Re Uther e vivranno felici e contenti dicendo cosi' addio Albion? O ritorneranno quando il Re sara' morto cosi' che Arthur compi il suo destino? O in futuru ci sara' un seguito?
Mi sa di averti riempita di possobili opzioni ^^
Mi e' piaciuto leggerla XD