Loved You First
di nourry

12/04/13, ore 13:50

Ciao, questa storia mi piace un sacco!! Harry e niall mi fanno un po pena quindi spero che le cose cambino!! :)
Baci xx

18/03/13, ore 17:52

ciao! sono @sheisaflame! allora, i capitoli corti per me non sono un problema, anche i miei lo sono. mi piace il personaggio di kay, e per ora quello di max, anche se si è visto poco. sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, e come louis, zayn e gli altri siano coinvolti con la vita di kay. un bacione! @sheisaflame.

11/03/13, ore 21:14

Che brava!! Il capitolo è bello solo un po corto..
Però la storia è molto bella
Baci xx

10/03/13, ore 19:37

oddio veramente bella! Sei bravissima ragazza sconosciuta con cui non ho mai parlato;)

08/03/13, ore 21:34

Ehi bellissima, sono @finnjeyes. Eccomi qua a recensire come promesso. Inizio dicendoti che la fanfic mi piace molto: è intrigante e inoltre te la cavi a scrivere. Una piccolo consiglio però: cerca di essere più ordinata, soprattutto lo dico per la punteggiatura. Attacca le virgole alle parole e lascia uno spazio dopo di esse, e così come con i punti. Capito? Per il resto va benissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuo, di sapere soprattutto che farà la nostra Kayla per salvare i due ragazzi (Harry e Niall, giusto?) dall'attacco dei bulli della scuola. Ora vado, aggiornami quando continui per favore. Bacioni. :)
Ciao,

Amanda.

06/03/13, ore 20:07

Ho letto solo il primo capitolo e già mi piace un sacco! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia che mi piace perché è diversa dalle altre! È molto originale :)
Baci