1095
di Medea00

15/03/13, ore 18:24

Adam? ADAM?
Ok cosa è stato costretto a sposarlo vero ahahahah? La scelta era il Canada o sposarlo vero aahahahah?
Comunque sto amando questa storia anche se Adam? HAHAHAHAH
Alla prossima
Marta

13/03/13, ore 16:00

Maledetta, adesso ho bisogno di sapere e non ti libererai più di me. Non c'è nulla che si accolla di più di una donna curiosa!
Punti forti:
- Mi hai preso subito già dal titolo misterioso. 1095?! Sul serio? Solo tu puoi attirare l'attenzione con un numero, mitca. Conoscendoti non sarà relativa ad una data ma a qualcosa di più fico ma al momento non mi sbilancerò.
- Non è una Seblaine (si è un punto forte, mi spiace ma non riuscirai mai infettarmi) ma, perchè c'è un ma... MA avendo letto il libro SO che hai infilato Sebastian e non so perchè ma lo trovo una personalità adatta al Mont Blanc (dico bene? ihih) - ma se hai optato per Adam andrà bene lo stesso (la kadamer che è in me soffrirà un poco ma, da brava kadamer sono consapevole di essere masochista)
- non vedo l'ora di seguire come Kurt reagirà a "le sorprese" del suo passato/futuro (Te l'ho mai detto che ti amo? si sicuramente si)

Lalla

12/03/13, ore 22:43

ambientata nel futuo *_*,
un pò mi mancheranno tutti quelli del lan party,compreso Greg,
ma non vedo l'ora di vedere come si inserirà Blaine e come si svilupperà questa storia.
Appena finito il capitolo ho iniziato a domandarmi che fosse successo a Kurt,ho pensato che ci fossero due Kurt,uno del 2012 e uno nel 2015 o che seriamente qualcuno avesse preso il suo posto... *non mi resta che leggere il secondo capitolo, alla prossima :)
*... 1095 >.< questo numero, sembra un codice o anche una data, sarà poi svelato?
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 11:09 pm)

11/03/13, ore 23:44

Questa volta farò una recensione vera. Prometto che mi impegnerò.
Allora. Cosa dire. Prima di tutto, idea geniale. Forse questa cosa te l’ho già detta, ma ripeto. Senza lasciare spoiler per chi non avesse letto il libro, trovo che i personaggi di glee si adattino molto bene ai ruoli che ci sono nel libro. In specie Kurt, che ha fatto questo cambiamento incredibile e che tutto sommato ce lo vedo come sfigatello alla Nyada. Al di là della trama e dei cambiamenti che sono stati fatti per adattarla al mondo di glee (e del fatto che c’è un po’ di angst e quando ho scoperto che l’avresti scritta ho saltellato dalla felicità per ore solo per questo), ciò che io amo di questo primo capitolo è l’ironia made in Medea che si trova un po’ ovunque, anche nelle parti un po’ più serie. Come ogni buona ff tratta da un libro della Kinsella dovrebbe avere. Nonostante io conosca la trama più o meno, è bello appunto leggerla perché fa ridere. E come sai anche tu, poche persone sono in grado di farlo bene, quindi un complimenti e un grazie ti sono dovuti. Il tuo stile è sempre perfetto e impeccabile. Ho letto che vuoi una beta (non preoccuparti, non mi sto proponendo io che sono incapace in queste cose) e ho due cose da dire in proposito: 1. Non ne hai bisogno. Sei bravissima, bellissima e stupendissima. 2. Io ti faccio tanti, ma tanti, tantissimi auguri a trovare qualcuno in grado di insegnare qualcosa di italiano a te. Detto questo, spero che tu sia riuscita a trovarne una <3
Ah, e poi ho una confessione. Mi vergogno un po’, ma 1095: SA VOL DIR?? Cioè, in realtà ho una teoria, ma ti giuro che la prima volta che ho letto il titolo ero tipo “EH?”
Un bacione e alla prossima!

PS: non posso credere di aver scritto una recensione senza delirare.

10/03/13, ore 21:15

Io io libro l'ho letto. E adorato.
E vederlo in modalità Klaine era un mio sogno segreto.
E già l'inizio mi è piaciuto molto, sono davvero felice la stia scrivendo non hai idea.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo.

Interazioni Klaine àoadjga (povero cuore di Kurt)

A presto allora

P.S. Mont Blanc.

10/03/13, ore 20:41

Sai di essere una genia, vero? Quel libro è bellissimo e credo proprio che anche questa fanfiction non sarà da meno! Non ci credo che sei tornata a scrivere e sopratutto a scrivere una long *-*
La trama è davvero originale, non ho mai letto una Klaine del genere e poi è scritta da dio. Adoro da matti il tuo modo di scrivere perché è semplice e in un certo modo anche divertente.
Aspetto l'aggiornamento, a presto! :D

08/03/13, ore 22:39

Sei tornata.
Tu,Medea00, sei tornata. Con una LONG. KLAINE.
Grazie. GRAZIE. G.R.A.Z.I.E.
Allora,tornando un momento serie: sono davvero contenta,questo capitolo mi è già piaciuto tantissimo. Non ho letto il libro,quindi mi godrò la storia in ogni suo momento del tipo "E ora,che succede?!". Perchè sì,conoscendoti ce ne saranno molti. Potrei ripeterti anche questa volta le solite cose,ma credo che ormai tu abbia ben in mente il mio pensiero. Ribadisco solo che sono davvero molto contenta,questo periodo è un po' (molto,in realtà) stressante per me,ma le tue storie riescono sempre a regalarmi un sorriso,è sufficiente riconoscere il tuo stile e il sorriso arriva. Perciò niente,sono molto contenta di seguirti in questa storia nuova,cercherò di recensire il più possibile,ma nel caso la mia recensione dovesse tardare,sappi che seguirò la tua storia come sempre con molto affetto e gioia. Che poi boh,probabilmente non t'interessa,ma volevo comunque che lo sapessi. :) Sei davvero brava,lo dico con tutto il cuore: l'idea mi sembra davvero bellissima e ora aspetto solo di vedere come procederà,non vedo l'ora sinceramente!!
Un bacione Fra!
A presto,
Ale

08/03/13, ore 15:43

Ahhhhhhhhhhh, adoro leggere in rivisitazione Klaine libri che ho amato :-))!! Sono curiosa di scoprire come gestirai la trama, più che altro di vedere chi hai scelto x il ruolo del marito, ehehe...Blaine è John, giusto ;-)?

Baci!!!

08/03/13, ore 15:21

Troy McClure!! Ahahaha!!
Wow questa trama mi ispira un sacco e non oso neanche immaginare tutti i fraintendimenti made in Medea00 che ci aspettano! ;)

07/03/13, ore 22:12

io adoro quel libro e questa storia mi piace già tantissimo....
se sopravvivo alla puntata di stanotte dove mi scioglierò in lacrime (la vedrò domani sera) leggerò molto volentieri il seguito...
bravissima

07/03/13, ore 21:02

Ok, questa storia è troppo bella, aiuto. So che è presto per dirlo, ma a me piace da matti. E poi mi incuriosisce molto il fatto che Kurt sia ancora in fissa con Finn: mi è sempre piaciuto il loro rapporto, anche se la Klaine è la Klaine. Più che altro li shippo come bromance, ma mi piacerà vedere come si evolveranno le cose. E poi il fatto che siano fratellastri renderà le cose ancora più esilaranti, insomma, spero anche in qualche imbarazzante quanto adorabile momento familiare, lol. Sono anche molto curiosa di vedere come introdurrai Blaine, ahw. Sarà uno studente della NYADA? Scusa, ma adoro farmi i castelli in aria, mi diverte. xD E niente, boh. Non ti dico che sei brava perché, insomma, sarebbe superfluo: tu sei Medea, è ovvio che tu sia brava.
Ora mi volatilizzo, ciao ciao!

07/03/13, ore 18:21

Ok. Respiro. Tu sei la geniaccia che ha scritto Blame it on Blaine. Sì. Sei tu. E fin qui tutto bene. Ma tu... tu hai scritto "Come un HEADSHOT al cuore"? Ti prego dimmi che ho letto male perchè sennò sarò io quella che si risveglierà nel 2015, con i neuroni invertiti e degli addominali da paura! O.o Il che non sarebbe neanche male, se non fosse che io amo il mio tempo u.u E non ho le maniglie dell'amore, le guance paffutelle e i capelli da chierichetto.
Ma tralasciando tutte queste stronzate, io ti innalzerò un altarino e sacrificherò una bottiglietta di gel al giorno, perchè grazie a te e alle numerose letture di Headshot sono entrata nella schiera dei nerd (ok, sono ancora in formazione, ma tant'è) :D
Ma ora, parlando di questa fanfiction, l'ho aperta non perchè ti avessi riconosciuto (l'avrai capito anche dal mio sclero iniziale) ma perchè quando ho letto l'intro mi sono detta "Che cazzo ha scritto questa?" Futuro, Passato e Presente, Sì. E i miei neuroni sono andati a Telettubielandia dopo due righe di trama XD
Poi vabbè, ho visto che aveva già 10 recensioni, su un capitolo solo [inserire invidia qui] e, beh, doveva essere quantomeno decente per avere così tanta considerazione.... Quindi eccomi qui, che ho scritto mezza recensione senza commentare una parola :P
Personalmente, non ho letto "Ti ricordi di me?", quindi parto da zero, e non ho la più pallida idea di dove andrai a parare, se ha fatto un viaggio nel tempo attaccato ad una DeLorean travestita da taxi, se è un sogno, se è in coma, se- boh, non lo so, quindi staro qui e attenderò gli sviluppi :)
Per il resto, essendo il primo capitolo non ho molto da commentare, a parte il fatto che scrivi divinamente, e che adoro quel poco dell'idea che si è intravisto :)
Baci,

L.

P.S: Volevo dirti, e non c'entra niente con questa fanfiction, che avrei cominciato a tradurre "Come un HEADSHOT al cuore". Sono ancora all'inizio e, soprattutto, sono totalmente inesperta di traduzioni ma volevo provarci, perchè l'ho letteralmente adorata :) Devo vedere se ce la faccio, anche perchè molto termini NERD sono incomprendibili in italiano perchè sono l'italianizzazione di termini inglesi/americani, e per gli altri mi devo fare una cultura nerd in inglese :O Per il momento è un esperimento bello nascosto in una cartella del mio PC, però ci tenevo a fartelo sapere, perchè se riesco vorrei postarlo su qualche sito e, come si suol dire, mostrare questo capolavoro al mondo :)
Forse avrei dovuto mandarti un mex privato, ma vabbè, stavo qui... Fammi sapere, e se non vuoi che la traduca neanche per fatti miei, per fare pratica, basta che lo dici :)

07/03/13, ore 18:16

Mooooolto interessante! La seguirò senz'altro, anche se già mi manca il verde! ç_ç

07/03/13, ore 17:35

Premetto che aspettavo con ansia la pubblicazione di questa storia.
Non avevo ben capito all'inizio di cosa si trattasse, e non ho nemmeno mai letto "Ti ricordi di me?" della Kinsella, quindi, diciamo che per me questa sarà una piacevolissima riscoperta in ogni capitolo.
Dico piacevole, perchè sono abbastanza sicura che l'amerò.
Sarò probabilmente condizionata dal fatto che la tua prima fanfiction Klaine (Come un HEADSHOT al cuore) è assolutamente tra le mie preferite, però è il tuo modo di scrivere che mi piace moltissimo.
Questo primo capitolo, che mi sembra molto un prologo, mi intriga davvero moltissimo.
Ho intuito -come penso tutti- che c'era qualcosa che non andava con il 'tempo' quando Kurt ha continuato a ripetere ai suoi genitori l'ora, e loro rispondevano. Probabilmente sarà un dettaglio inserito lì come sintomo della post-sbronza, però a me ha dato l'imput per pensare che ci sarebbe stato un salto temporale.
Comunque, continuando, ho letto negli avvertimenti che ci sarà un 'triangolo', e la cosa mi interessa decisamente. Non sono solita leggere storie di questo tipo, nemmeno Introspettive, però questa storia mi ha preso già dal primo capitolo.
Sarà che Kurt da ubriaco ha molto fascino AHAHAHAHAH
Bene, allora aspetto con ansia il prossimo capitolo -anche se da quanto ho capito non arriverà prestissimo, ma who cares asdfgh *^*-
un bacio,
Vale ((:

07/03/13, ore 17:19

Che i santi panini ti benedicano!! :')
Credo che adesso il mondo ha ufficialmente ricominciato a girare.. la crisi è arrivata anche qui ma tu torni, e io sono felice, e piango, e niente, già amo questa storia, credo che ci morirò sopra, come per tutte le altre e niente, l'ho già detto che la adoro?
Okei, bene, ora che mi sono sputtanata anche in questa fanfiction me ne vado molto lentamente.. :D

A presto.. rpfiuwerpiubfewpirfvubpewiru :')
Marta c: