1095
di Medea00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/03/13, ore 16:35

Tu mi avevi avvertito che oggi avresti pubblicato una nuova ff klaine e quindi eccomi qua accorsa più veloce che potevo (?) a leggerla lol
Okay che per ora non c'è klaine, ma non importa uu
Come idea per ora mi piace tanto, non vedo l'ora di leggere come va avanti e, nulla, per ora non ho molto altro da dire HAHAHAHHAAHA
Ah, ancora la cotta per Finn? HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao ciao c:

07/03/13, ore 16:27

wawwwww bellissima eccomi qua :)
dio ti benedica, ero tanto triste e mi hai fatto sorridere di nuovo, meno male guarda :)
per il resto madonna è tutto una genialata, apparte la storia del colpo in testa XD
poi non è rating verde, lo hai scritto bello in grande poi XD
e poi ci sono certe frasi, ho riso per 5 minuti in alcune, favolosa XD
e non vedo l'ora di sapere che ruolo ha blaine XD
davvero BRAVISSIMA :)

ps
E BENTORNATA :)

07/03/13, ore 15:20

Non ho letto il libro di Sophie Kinsella "Ti ricordi di me?"...e forse è un bene, perché così mi godrò questa storia "stupendomi" di ogni cosa, sinceramente :) Un inizio molto intrigante :)  A presto!

07/03/13, ore 15:05

oh.. OH.. OH!!
AND NOW?? D=
è bellissimo! non vedo l'ora di leggere il seguito! <3

07/03/13, ore 15:04

Mi sei mancata e  le tue FF mi sono mancate!!! Sono contentissima che hai deciso di scrivere un'altra long ç__ç e questa ha tutte le premesse per essere appassionante!!!!

Silvia

07/03/13, ore 14:59

Oddio sei tornata che bello *___________* mi ispira molto questa storia e non vedo l ora di leggere il prossimo XD
Kurt ubriaco ahah XD e si anche a me Rachel e Brody mi stanno sulle scatole XD
nel 2015?wow ora si che ce ne saranno delle belle O___O
e chissà Blaine che ruolo avrà :)
alla prossima :)

07/03/13, ore 14:41

Oddio non avevo capito che era una long! Adesso di spiega tutto è magnifica comunque non vedo l'ora di leggere il seguito sei un ottima scrittrice Medea ti amo! E per di piu non ha rating verde! Bhe un po di smut ce lo puoi mettere non fa mai male :-) Awwwwwww non vedo l'ora sui leggere come continua di sapere se Gia conosce blaine e se si devono ri-innamorare di nuovo non ho letto il libro di kinsella quindi sara Tutto nuovo per me Awwwwwww sei tornata non vedevo l'ora di leggere un altra tua meraviglia, al prossimo capitolo! XD

07/03/13, ore 14:35

Oooh!
Ma cosa vedono le mie fosche pupille?
Miraggio!
Prima cosa bella dopo un compito di analitica dato da un professore sadico!
Sono senza parole. Ma proprio senza, ecco.
Ma magari capitasse a me di svegliarmi senza la ciccia adolescenziale (ieri il medico l'ha chiamata prorpio così, ma guarda un po'  ...)
Posso dire che i pensieri su Brody e Rachel li condivido pienamente? Posso? (Che poi, sta disgraziata, è incinta o no? Non è biologicamente possibile che sia di Finn, vero? Vabbè ...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Besitos

P.S. Voglio una borsa di Kurt H.

07/03/13, ore 14:33

L'ho inserita nelle seguite ancor prima di aver letto il capitolo, direi che la recensione potrebbe finire qui, no? E invece no.
Come dicevi tu tempo fa si, questo è un TERRIBILE periodo di magra, durante il quale non sto leggendo più molte ff, quindi sono particolarmente felice di questo ritorno!
Io non so come tu faccia, ma riesci ad usare l'ironia in maniera così coinvolgente, così acuta, che mi fa impazzire! Che sia Kurt, Blaine, Sebastian, ogni tuo personaggio ha quella vena di sarcasmo, cinismo, autoironia che ogni volta mi fa piegare in due. Io ADORO il tuo stile e avendo riletto da poco Blaime it on Blaine mi sono subito accorta di quanto sia migliorato. Sembrava davvero di essere ubriachi con Kurt nel pub - eh...magari - da quanto le tue descrizioni di cose, odori, sensazioni, che non sono mai troppo pesanti o noiose, riescano alla perfezione a teletrasportarti dentro la storia.
Ovviamente la trama sembra interessantissima, e sicuramente lo è..sono curiosissima di vedere come procede! Il mio cervello ha già fatto mille speculazioni sulla possibile evoluzione delle cose, vedremo se ci ho preso!
Al prossimo capitolo!

ps. pochi riescono a farmi ridere come te!
Un bacione, India

07/03/13, ore 14:27

Bentornata cara!!! Allora qst FF mi piace già poichè ho adorato "Ti ricordi di me?"e quindi sono molto curiosa di leggere la tua storia in versione Klaine, mentre leggevo qst primo capitolo pensavo quanto la storia somigliasse al libro e mi chiedevo se fosse stato casuale o meno poi nelle note ho letto il tuo chiarimento e quindi sono ancora più curiosa di leggere come lo svilupperai...a presto! bacio

07/03/13, ore 14:22

“Signor Hummel, questo è il 28 maggio del 2015.” SBAM! Oppure potrei dire BLAM! xD
Mi intriga molto questa storia anche se non mi sono chiare il 99% delle cose come normale che sia xD
Che ruolo ha/avrà/o ha avuto con Blaine? Che cavolo è successo dopo essere stato investito dal taxi? Che cosa è successo in questi 3 anni che Kurt non ricorda causa caduta dalle scale?
Al prossimo aggiornamento ;)

07/03/13, ore 14:20

Sempre detto che sei un genio, donna. Mi sento una privilegiata perchè io *so*.
Questo capitolo è un degno e promettente inizio di ciò che verrà, non vedo l'ora :-).
Al di là di ciò - kurt ubriaco bahahahahahaha, ma soprattutto la sua fissazione post-traumatica per l'ora xD
Insomma, ottimo lavoro honey <3
Prepariamoci psicologicamente per il seguito! :-)
El

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]