You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

08/03/14, ore 13:32

Hiiiiiiiiiii.
Okay inizi col dire che io non ho mai recensito questa storia e quindi mi scuso davvero.
L'epilogo/ultimo capitolo è stato sicuramente uno delle mie parti preferite, non so mi è piaciuto come hai scritto e descritto le parti.
Devo ammettere che io di questa storia ho amato praticamente solo i larry.
Ci sono stati capitoli in cui ho letto solo le loro parti e davvero non so spiegarti il motivo.
La coppia Niall e Nick non mi ha esaltato tanto poi perchè non riesco proprio a vederli come tale.
Comunque sono curiosa di leggere il continuo perchè amo i parents!larry quindi spero di poterlo leggere :)
Bye :)

13/02/14, ore 14:28

Sono una lettrice abbastanza silenziosa e questa è sicuro la prima volta che mi vedi.
Leggo la tua fanfiction dai primi capitoli e l'ho amata all'istante.
In questi giorni mi annoiavo e nessuna ff che seguo abitualmente, aveva aggiornato. Così ho deciso di rileggere la tua dagli inizi, ovvero dai primi capitoli.
Mi ha preso come la prima volta e mi sono ritrovata a finirla dopo pochissimo.
Era un po' di tempo che mi chiedevo come mai i tuoi recenti capitoli non mi appassionavano più e, rileggendola da capo, ho notato che verso il 25esimo capitolo, la magia si sfuma.
Gli ziam sono diventati semplici e prevedibili e l'angst dei larry è durato troppo poco.
Sono amante dell'angst in un modo spropositato e sono a conoscenza della sua intrusione nella storia verso i primi capitoli, ma nonostante questo, il fluff mi sembra esagerato (nonostante ci sia qualche litigio o "colpo di scena").
Penso di essere la prima a lasciarti una recensione neutra e mi dispiace rovinare la tua media positiva. Per questo, spero non ti dia troppo fastidio visto che sono l'unica su 200 e passa lettori.
Verso il quarantesimo capitolo non si ha più fantasia e bisogna ammetterlo ahaha
Ormai la storia si avvicina alla conclusione e, a parer mio, la stai allungando troppo dividendola in svariati capitoli che spesso fanno perdere il filo al lettore.
L'entrata dei Nimmy (o non so come chiamarli ahaha) non ci stava molto. C'è una scena, quella del bacio, che mi ha ricordato davvero moltissimo un'altra FF molto conosciuta che si è conclusa da poco. Magari mi sbaglio, chissà.
Mi dispiace averti lasciato questa recensione un po' amara, ma ho preferito fartelo notare secondo il mio punto di vista, che scriverti 'bellissima xd' anche se magari non ne ero completamente sicura.
Grazie per la lettura.

12/01/14, ore 23:53

Questo capitolo è bellissimo ma voglio leggere il seguito! Stan mi sta sul cazzo in questa ff ma vabbè il suo ruolo è importante! Grazie per aggiornare sempre puntuale ti amo per questo ma ti odio allo stesso tempo perchè mi hai lasciato con l'ansia!