you have to smile.
di danv

09/03/13, ore 19:57

Eccomi sono _tommovoice_ su twitter!
Comunque questa storia mi piace davvero tanto. Ha fatto davvero bene ad aiutarlo, anche perchè lui è nella sua stessa situazione. Continuerò sicuramente a leggerla. Scrivi davvero benissimo! c: Spero che continuerai presto, alla prossima!

09/03/13, ore 19:49

MA CHE FIGATA DI FAN FICTION È?! Dksksjsksksksnkdsk un'idea geniale per quanto mi riguarda. Sono @chersflower sjjssjsjsjj

09/03/13, ore 19:48

Ciao (:
Scusa se sono passata solo adessio, ma sono stata fuori casa tutto il giorno :3
Questo capitolo è davvero bello, mi è piaciuto moltissimo e tu scrivi benissimo!
Un bacio.

09/03/13, ore 19:29

ommioddio, è fantastupenda. scrivi molto bene, voglio leggere il prossimo ahjsgcabsjc

09/03/13, ore 19:14

amo il modo in cui scrivi e il modo in cui fai entrare il lettore dentro la storia. devo dire che sono abituata a leggere fan fiction solo ed esclusivamente sui 'one direction' però questa mi piace tantissimo. stasera continuo a leggere. complimenti :) -valentina xx

09/03/13, ore 18:06

Ehm.. e questa farebbe schifo ? mhh.. non credo proprio! Ti giuro che mi è davvero piaciuta. Continua così ;)

09/03/13, ore 16:50

mamma mia questi bulli mi mettono un nervoso!
alla prossima
son curiosissima
un bacione

09/03/13, ore 16:48

Allora devo dire che appena ho aperto la storia ho detto 'oh no, che palle, una delle solite storie depresse' invece sai cosa? mi è piaciuta tanto. Scrivi davvero bene e secondo me se descrivessi di più sarebbe perfetto. La storia mi intriga, se non sfocerà poi nel banale sarà perfetta. Vai avanti così, un bacio.

@selenasspickle c:

09/03/13, ore 16:46

brava mi piace veramente! mi piace come si svolge la storia! continua al più presto per favore!!!

09/03/13, ore 16:45

A me sono venuti i brividi quando l'ho letta,seriamente. Non so come si fa a dire che fa schifo.Anche perchè tratta argomenti delicati,e sono trattati benissimo.E poi scrive magnificamente... CONTINUA :)

09/03/13, ore 16:34

Non è vero che fa schifo. Questa storia è interessante e scritta molto bene. Non vedo l'ora di sentire il seguito,  complimenti. continua così.
Baci.

@malikcigarettes

09/03/13, ore 16:34

come puoi dire che fa schifo :O ? scrivi davvero bene, sei bravissima dshfdsg c:

09/03/13, ore 16:08

Questa ff è splendida, davvero.
Scrivi molto bene e parli di un tema difficile, ma che mi ha riguardato molto da vicino.
Che dire, davvero, complimenti! c:
Baci, la ragazza di Twitter che si è fatta la figura di merda :D

09/03/13, ore 16:04

"Non lo so, come ad un uccello piace volare, e come ad un canguro piace saltare, a loro piace picchiare.
Cosa farebbe un uccello senza ali? E un canguro senza salti? Riusciresti a trovare una qualsiasi altra cosa che gli animali saprebbero fare perfettamente? No. Loro sanno fare solo questo, è la loro ragione di vita."
Partiamo dal presupposto che questa frase è veramente bella e mi ha toccato, molto.
Il tuo stile di scrittura mi piace e la storia prende una bella piega. Sono curiosa di leggere il nuovo capitolo, intanto la inserisco nelle storie seguite.
A presto,
Giu. :)

09/03/13, ore 16:03

Tratti un tema molto delicato che mi è sempre stato vicino, quindi non posso non sentirmi... partecipe :)
E' scritto bene, non ho trovato errori grammaticali; Ti soffermi molto sui sentimenti.
Ribadisco che mi piace :) xx