Via

23/05/14, ore 16:18

Triste.
Malinconica.
Drammatica.
Ed infinitamente e stupidamente meravigliosa.
Questo tuo debutto al fandom di Sherlock mi ha notevolmente colpita.
Brava.
Continua così.
Hai tutta la mia stima.

09/03/13, ore 16:45

non trovo che sia deprimente... lo trovo dolce, come sbirciare nei pensieri di Sherlock subito dopo la caduta, prima che sicuramente riconquisti tutta la sua sicurezza e oggettivita'.
lo trovo come vorrei che fosse in una prossima serie ma d'altronde, anche per me e' Sherlock e Molly.
benvenuta nel fandom e complimenti!
spero scriverai ancora.
yllel.

07/03/13, ore 21:28

Weeeeh! Un'altra coraggiosa che si infiltra in questo fandom partendo dal POV di Sherlock! I miei complimenti!
L'ho trovata ben scritta e ben strutturata, con una Sherlock perfettamente IC fino all'ultimo. (L'unica cosa che forse io non avrei inserito è quel commento "mai pensato che non fossero belli, però", non lo trovo molto pertinente al carattere di Sherlock, ma sul serio, è una piccolezza).
Mi piace soprattutto l'idea di una Molly che si unisce a Sherlock per aiutarlo nelle sua fuga, e soprattutto di uno Sherlock che finalmente ammette, almeno con se stesso, di aver bisogno di qualcuno.
Complimenti davvero, e benvenuta!

07/03/13, ore 21:25

Nisi mia bella, questa Fanfiction è fantastica e per nulla deprimente. Forse ecco, io sono una fanatica dell' Angst quindi per me il termine deprimente, come tu ben sai ha tutto un altro significato. Sei entrata nella sua testa e credimi, ci sei riuscita perfettamente. Il tuo Sherlock è calcolatore, freddo e analitico; come solo lui sa essere eppure ha note fragili nei ricordi, nella voce, esattamente le stesse vibrazioni che mi da Cumberbatch. Lo stile non ha fronzoli, eccessi. mi pare di vederli sfrecciare nella macchina di Mycroft, lei sconvolta, lui assuefatto e intontito dai fatti e dai medicinali. Tu sei scrivere davvero, in poche parole mi hai dato emozioni fortissime : paura, speranza ma anche una solitudine spiazzante che desidera essere colmata, ma non sa come. La densita di queste parole è tangibile come l'asfissiante e ingombrante intelligenza di casa Holmes.