This love will be your death.
di Nori Namow

04/05/14, ore 01:22

Di solito amo le storie a lieto fine ma mi rendo conto che poi è scocciante leggere qualcosa che finisca sempre bene, ed è per questo che questa OS mi è piaciuta un casino. Le gif sono stupende e non c'è alcun errore. Per fortuna però non è morto nessuno dei protagonisti. Amo il Niall timido e dolce e sono contenta che la ragazza non l'abbia trattato male, ma anzi ha capito com'era fatto e si è comportata per bene. Beh non ho nient'altro da aggiungere, questa OS è spettacolare, complimenti! Un bacione.
givemelove_niall

02/05/14, ore 22:22

djcdskvbkja. Un capolavoro. No, sul serio. Credo sia scritta benissimo, me la sono letta tutta d'un fiato e ho deciso di lasciarti una recensioncina (anche se in ritardo) perchè, insomma, come avrei potuto non farlo?? Mi sono emozionata nonostante la lunghezza della storia non fosse esagerata e l'ho apprezzata davvero tanto!
Un abbraccio,
Meg. :)

31/08/13, ore 23:42

Hhahahah sto piangendo
Sei una scrittrice bravissima

06/07/13, ore 16:07

è molto bella come os, visto che scrivi anche molto bene, ma non ti dico quanto ci starebbe bene come fan fiction a capitoli:) magari potresti fare un continuo con un'altra os;) vedi un po' tu
baci<3
-Lù

17/06/13, ore 12:08

Ciao bella,mi potresti scrive una one shot,con protagonisti Harry e Martina?Ovviamente te ne prenderai i meriti c:

18/05/13, ore 10:34

questa os è bellissima *----------*
adoro il tuo modo di scrivere e come ti esprimi c:
bacii <3
idolsharibo xx

09/04/13, ore 19:30

secondo me sei talmente brava che dovresti fare una Os a più capitoli, io le seguo tutte quelle che scrivi... lol
-Baci e se puoi rispondimi, ciao bellix :* <3

27/03/13, ore 20:16

per quanto non mi piacciano particolarmente storie così, questa è fantastica dfgkg
avrei dovuto leggerla e recensirla tempo fa, ma lo sto facendo ora, lolliiiiino
dicevo, questa storia è fantastica, ma sopratutto tu sei fantastica, aw
e poi boh, mi innamoro ogni volta di tutte le tue storie gngngn
oh, gli taglia le mani, e poi gli da fuoco, che cosa terribilmente dolce.
hai ragione, è troppo cruenta, ma vabe dai :')
però almeno poteva rimanere con Niall, povero
ma lei è una killer, sks (?)
l'ultima frase non c'entra niente, ma okay
cosa ti devo dire più? ah si, le gif!
le gif sono stupende, aw
e..basta, non ho da dire più niente lol
oh, c'è un'altra cosa: complimenti, davvero davvero complmenti
perchè? per tutto.
dovresti fare la scrittrice sai? prendi in considerazione questa idea ;)
a presto gemella sdfkbog

24/03/13, ore 16:29

Owh è stata diversa dalle altre FF molto bella e dolce alla fine *-*

19/03/13, ore 17:03

Wow che brava che sei a scrivere, mi è piaciuta molto la storia, originale (: mi sono immaginata perfettamente Niall come l'hai descritto tu all'inizio ahahah impaurito impacciato che carino ahahah; Anche il tema fa parte dei miei gusti! Comunque complimenti sei bravissima, leggerò anche le altre tue storie, sei una mia nuova autrice preferita e io una tua nuova fan lettrice ;) x Ps: mi chiamo Viviana come la protagonista attenzione potrei assomigliarle :'D

16/03/13, ore 23:35

madonna oh. niall se la fa sempre o con le puttane che poi salva dalla strada o con le assassine AHAHAHAHAH
gente raccomandabile, dai :')
la adoro dust, tantiffimo nhjdfhujfgt

10/03/13, ore 19:49

mi è piaciuto molto è commovente,un testo così piccolo con così tante emozioni,sei bravissima

09/03/13, ore 04:42

Fantastica. Sono senza parole. All'inizio non ero molto convinta di questa os ma andando avanti con la lettura sono rimasta a bocca aperta,poi era proprio quello che stavo cercando e questo il mio genere,anche se scrivo tutt'altra cosa. Adoro questa one shot è davvero stupenda. Non so cosa dirti. Scrittura: perfetta. Errori: non c'è ne sono,cioè uno solo che di sicuro avrò notato solo io,ma non preoccuparti non è grave. Lettura: fluida e passionale,nonostante l'omicidio. E' fantastica. Scusa ma non resisto a non ripetertelo. Solo una cosa,però,mi sarebbe piaciuto che l'avesse fatto soffrire di più a Marcus,un uomo che picchia una donna non è degno di essere chiamato uomo. Ora vedo se passo a leggere le tue altre os,ma questa,te lo ripeto,è fantastica.

Nicole xoxo

08/03/13, ore 22:08

Ohh andiamo!

Ma quanto può essere tenerello Niall :3
Che arrossiva ogni minuto e che balbettava, ommioddio é troppo dolce quel ragazzo.
Direi che é la storia perfetta per la giornata delle donne non trovi? Sarebbe una cosa fantastica se esistesse davvero una ragazza che facesse queste cose : uccidere quei luridi bastardi.
Tu sei giá una buona recluta visto che sapresti gia come fare hahaha no ok, dimmi che non lo farai sul serio.
Comunque, anche se come dici tu, non supera l' altra OS dove  Niallino moriva D': , anche questa non scherza cioé quando gli taglia le mani , magari scritto non fa paura, ma immaginatelo in un film o.o
Io andrei a vederlo muahaha.
Ok la pianto.
Sempre più brava comunque.
B.