Com'è strana, la vita.
di cate25

10/03/13, ore 19:04

Oddio questo capitolo è meraviglioso!! e Bonnie e Damon e Elena che tira tazzine e Stefan e Meredith con Alaric e TUTTO!!!
MERAVIGLIOSO!!!
Baci a presto
-Giuls

10/03/13, ore 15:03

Elena, Elena... finlamente i suioi amici le hammo sbattuto in faccia la verità. E sono sati anche troppo buoni
A parte il fatto che dovrebbe chiedere scusa anche a Damon, credo che dvrebbe pratcamente prostrarsi a terra fino a fondersi col paimento (preferibilmente cosparso di ghaia e sale) per farsi perdonare da Stefan.
Gi, Stefan che è stato magnanimo, come sempre, dovrebbe farle sudare le sue scuse e pretendere una qualche prova definitiva dell'amore che la bionda dice di provare per lui.
Non sarebbe male se decidesse di lasciarla, diciamo a tempo indeterminato e a sua discreione, per riflettere lucidamente su cosa egli stesso prova per lei e vede in lei.
Magari con calma potrebbe anche decidere di riprendersela, ma con raziocinio e senza l' accecante luce di una passone vagamente insensata neglio occhi.
Deliziosi Mere e Rick che, maariteritereero più momenti di privacy
E insuperabile Care che svolge la funzione di sottotitoli/legenda per enfatizzare gli vvenimenti e farli fissare bene nelle testoline farfalline dell'allegra combriccola.
Buffissimo Damon che cerca di estorcere una dichiarazione alla streghetta. Deve aver dimenticato le usanze cavalleresche, dove era  l'uomo ad esporsi per primo...
Bene che aspetti ancora un pò e intanto si goda il riavvicinamento al fratello.
Ciao e buona domenica anche a te