Trovatela!
di stillfreeit

11/03/13, ore 16:27

Davvero bello. Non ho recensito il terzo capitolo solo perché ero impaziente di leggere il quarto (ossia questo). Sono contenta soprattutto che questo sia stato un po' più lungo degli altri, a mio parere un po' cortini, ma non ti preoccupare, che se anche sono brevi le emozioni le trasmettono alla grande! Il nome Alagos è stata una trovata azzeccata, che mi ha fatto sorridere. E poi.. inutile dirlo ma sto cominciando ad avere una certa ammirazione per il buon Capitano! Maaa, a parte questo, c'è una cosa che mi spiace: che non ci sia già il 5° capitolo disponibile! ahahahaha Spero davvero tantissimo che tu non abbia mollato e che continuerai questa storia che, per il momento, si prospetta veramente ma veramente interessante! Sperando in una tua prossima pubblicazione, alla prossima recensione! XD

11/03/13, ore 16:05

Ommioddio... Non mi ritengo una persona facilmente impressionabile, ma... questo capitolo rispecchia tutta l'angoscia e tutto lo smarrimento che la ragazza sta provando. La fine, dove uccide il proprio maestro, sostanzialmente per aver salva la vita, è veramente descritta bene. Non ho capito una cosa: il tipo che poi era colui che parlava in prima persona nel primo capitolo ha i capelli rossi? L'ho dedotto da una breve frase, ma non ne ero sicura, perché ho anche pensato che ci si potesse riferire ad un indumento. Vabbè che non è un dettaglio rilevante, però aiuta a visualizzare i personaggi! Ancora complimenti!

11/03/13, ore 15:48

Davvero ben fatto, come primo capitolo. Hai detto che questa è la tua prima storia? Non si direbbe, dato il modo di scrivere e i dettagli nel descrivere certe scene. Si può davvero palpare la tensione con le dita! Penso davvero che andrò a leggere il prossimo capitolo. La storia mi sta prendendo un sacco! I miei complimenti!