There's a tomorrow.
di CrazyForMyIdols_1D

30/03/13, ore 22:34

Non so che dirti se non che voglio sapere cosa succede, ORA!
Ahahahah, posta che sono curiosa :)

Ari.

30/03/13, ore 19:56

Ehi bella mi piace molto il capitolo :) Speri continuerai presto perché è veramente una storia bellissima ;) Alla prossima babe<3

30/03/13, ore 16:17

Non trovo gli aggettivi giusti per descrivere questa storia, è troppo bella , è perfetta xx

30/03/13, ore 16:17

E stato bellissimoo*--* e sarà sicuro anche il tredicesimo *-* <3

30/03/13, ore 11:02

Cattivaa Sandy xD e troppo bello leggere tutto ciò bsbsnhjvf*-*

30/03/13, ore 10:40

*awwwwww* ma adoro leggere queste tua FF e davvero ynuxndudnn*--* magari saro ripetitiva a scrivere che sono hkxndjhdbd*-* ma e la verita <3

30/03/13, ore 10:09

Scommetto che dirà ormai mi sono innamorata o almeno credo lol iedjhdbshshsbs <3 finisce sempre con molta suspance lol <3

30/03/13, ore 10:00

Anche qui c'è suspance lol zjdchsvujgx *-* sara la nonna nel corridoio?! Oddioo vado subito a leggere l'atra capitolo shsnjdsvjxsgussf*-*

30/03/13, ore 09:28

Odiarti?! Come mai potremo sono favolosi questi capitoli jdtshxjdj*--* <3

30/03/13, ore 09:20

Oddio ma e jshxnisdsj *-* poi questo comportamento di Harry e molto meglio,perchè nn e più arrogante come era nei capitoli precedenti <3

29/03/13, ore 23:37

Trovo il comportamentk di Harry davvero molto possessivo ma anche un po tipico dei ragazzi che tutte le ragazze gli van dietro <3 ma per il resto e davvero jdbshdskgsjdv *--* <3

29/03/13, ore 20:28

Bravissima! ( come sempre) mi e' piaciuto molto perche' Sbbie si lascia andare ma e' comunque molto dolcioso e mlmlm. HAHAHAA e poi il flilm cin Justin Harry fa il gelosone ed e' dolcissimo. Spero che la connessione mi permetta di leggere il 14 non vedo l'ora! Complimenti sistah <3 <3

29/03/13, ore 15:20

Awwww, ti giuro sto impazzendo, è stupenda!
Continua presto!
Aspetto qualche recensione sulla mia, spero possa piacerti, davvero!
Posta il prima possibile, sono impaziente :)
Ari.

28/03/13, ore 21:03

sinceramente sto solo prendendo il coltello per vernirti a cercare XD non ti preoccupare è molto bello se è semplice <3

28/03/13, ore 20:58

questa parte non me la sarei proprio immaginata,credevo che alla fine sarebbe finita beh ... sappiamo come e invece è finita romantica :3