There's a tomorrow.
di CrazyForMyIdols_1D

28/03/13, ore 20:52

la situazione sta diventando interessante mmmh... mi precipito subito sull'altro capitolo :D

28/03/13, ore 15:30

Mio Dio lo amo vdhjashdsd sempre più bella , ti prego continua xx

28/03/13, ore 00:02

Hey ciao meravigliaaa! Bene ormai ti recensirò (si dice così? OuO) tutti i capitoli ewe Okay allorrrraa! La parte rossa è davvero magnifica, mi piace davvero tanto questo capitolo, insomma il modo in cui è scritto e l'episodio che hai "inventato" ! Mi ispira Anto questa storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo! :3 scrivi presto, ciao tesoro! C:

27/03/13, ore 22:57

Ehi bella! Il capitolo mi piace molto,davvero, anche la parte rossa non è male;) Spero continuerai presto,un bacio ;-** -Enrica xxx

27/03/13, ore 22:48

caspita se fossi stata io la ragazza sarei svnuta :Q__ come si fa a dire di no a quei occhi verdi ** comunque mi piace l'idea dell'Harry donnaiolo,molto originale. Poi è inutile che lei fa la difficile sa in fondo al suo cuore che gli piace pft u.u

27/03/13, ore 22:37

l'inizio si fa molto interessante ... corro subito a leggere gli altri capitoli,sono sicura che questa storia sarà bellissima **

27/03/13, ore 21:42

ciau tesoro.....tu hai scritto che hai pubblicato questo capitolo un po' dopo,ma a me piace di più così perkè crei momenti di suspense e quindi
nn vedi l'ora di leggere il seguente!cmq la parte rossa è hjchvuehuge,e con i termini ci azzecchi perfettamente <3 a mio parere cmq spero che continuerai
a mettere parte rosse <3
buone vacanze!!!a venerdì <3!

27/03/13, ore 21:38

Ciaoooo!! bè si diciamo.... FINALMENTE!!! non preoccuparti, sei una delle poche autrici che è veloce ad aggiornare!!!! Il capitolo è molto bello.... anche se Harry ha perso un po' la sua dolcezza.... spero che la riaquisterà!!!!
cerca di mettere tanti capitoli durante le vacanze!!!!!
un bacio
Vero

26/03/13, ore 19:43

La tua ff è qualcosa di meraviglioso, davvero..! Ogni volta non vedo l'ora del capitolo dopo! :3 mi piace molto il modo in cui scrivi, le parti che fai fàre hai personaggi, e i discorsi. Ma ti prego (davvero) non far star male nonna Grace, o almeno non la far morire :c
(Si, io ho questi pensieri normali in testa cwc )
Ciao tesoro scrivi presto, non vedo l'ora del prossimo capitolo! c:

26/03/13, ore 18:25

ciao tesoro...<3 devo dire che se per 'cosa bella'intendevi Harry e Abbie fidanzati e che avrebbero fatto in futuro l'amore,nn è una cosa bella!
è fantastica!!!la coppia Habbie sta diventando sempre più dolciosa <3
ciao ciao xx <3

26/03/13, ore 07:22

Si sono messi insieme , si sono messi insieme SI SONO MESSI INSIEME !!!! Ora sto aspettando il terdici ...... imaginandomi cosa potrebbe succedere.... Cazzo quanto mi piace questa FF , se EFP te l'avesse cancellata giuro che sarei andata nella loro sede e gli avrei ficcanto in culo l'obrello , giuro .... Hahahah i miei schizzi ..... comunque Bravissima

25/03/13, ore 21:14

Oddio anche a te? Io quando hp visto che mi dava la mia ff cancellata stavo per morire Comunque il capitolo è bfnrkemdkel continua presto babe<3

25/03/13, ore 19:53

E' F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! E' fatta benissimo, ti crea dipendenza (?) D: Bravissima!!! :D

25/03/13, ore 18:00

Ciaoooo! questo capitolo è decisamente all'altezza dell'altro.... è semplicemente FANTASTICO!!!! Harry è afjifhuaiòfuajpòe..... (non c'è parola per descriverlo!) e, bè, continua così perchè sei grande!!!!!!!
aggiorna presto, perchè voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa succede..... quindi, vedi di accontentarmi *sguardominaccioso* grrrr..... ahahhah lol <3
ora vado
un bacio Vero

25/03/13, ore 17:39

Oh si che ti capisco! Anche a me dava la mia storia cancellata...e l'avevo iniziata ieri!
Comunque io sono Alessia...Adoro questa storia e non smetterei mai di leggere i capitoli!
Aggiorna presto!
Baci