NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

10/11/07, ore 22:38

Scusa per il ritardo nella recensione ^^'... Ho letto il capitolo solo adesso perchè ero ricoverata in ospedale perchè mi sono tagliata la cornea quando mi è finito un brillantino sotto le lenti a contatto... ma questo è un altro discorso, devo commentare la storia! Quindi di nuovo complimentissimi! Tutta la vicenda è calamitante, e gli sviluppi sulla donna sono affascinanti scritti poi in un modo che io trovo bellissimo. Cmq Sasu è proprio stronzo in qst capitolo! Sxo che Naru nn abbia troppi problemi x quel test XD povero pucchino!... Aspetto con ansia il seguito, kisses!

06/11/07, ore 00:37

°________° santo cielo!!! Ma dico io come si fa a fare un compito con una mano divina sulla coscia???? Io avrei buttato via il foglio e saltato addosso a sasuke °ç° devo dire ke naruto ha fin troppo sangue freddo v.v ECCO KI ERA LA DONNA!!! LA MADRE DI NARUTO!!!!*Si batte un pugno sul palmo della mano* e io ke pensavo di tutto, tranne ke potesse essere la madre di naruto XD vabbeh ke pensavo anke ke fosse un pg del manga vabbeh... complimenti qsto capitolo mi è piaciuto molto, specie la parte finale *gne gne* kissà xkè XDDDDDDD Ciao un bacio! E continua così!!!

Oddio Scusamiiiiiiiii!!! ç__________ç mi era sfuggito questo aggiornamento! çOç me ha tardatoooooo!!! scusaaaaaaa! *sbatte la testa contro il muro* ahia @_@" comunque... bellissima la parte finaleeeeeeeeeee!!! *__________* ho avuto i brividi per tutto il tempo, brava!!!! E poi iruka ke parlava d'arte XD sembrava essere posseduto da Deidara X°DDDDD davvero complimenti!! *_______* me ora va a leggere il cappy 8! Scusa ancora x il ritardo é_è

05/11/07, ore 22:00

O__O be non ce che dire bellissimo anche questo chappy i miei complimenti oddio chissa ora cosa succedera nn vedo l'ora che aggiorni (amata2001@hotmail.it ti lascio il mio indirizzo )ciao un kiss tvbal prox chappy che di sicuro sara stuipendo ciao

05/11/07, ore 21:46

ma certo che questo capitolo mi piace! come tutti gli altri daltronde!! XD miiii và che sei na grande!!! ma come ti vengono in mente certe scene!!! ahahah! sono esilaranti!! hihi...sasuke è mi-ti-co!! ok, sono 1 pari adesso! (ho comiciato a contare dallo scorso capitolo XD) però povero Naruuu! hihihi!! ke magnifica tortura XDD ..e...finalmenteeee...ho capito chi è questa Sara^^ è la mamma del Naru?!...però ora son curiosa di capir chi è il papà^^ a presto^^ kisu kisu kisu^^

05/11/07, ore 20:15

bene aspetto la mossa di naru, non può lascirgliela passare liscia così a sasu. la donna misteriosa è quantomeno la madre, di naruto, ora bisogna capire cosa le è successo. continua così è sempre più intrigante...^-^

05/11/07, ore 20:03

Mi ha tagliato la recensione ç_ç! Era lunghissima e bellissima e...e... ç_ç! Okay, tanto la riprendo ù_ù. Eccco. Dicevo... La storia di Itachi e Sasuke è cambiata rispetto all'originale *_* che bella cosa... mi piace *_* Ah, un'altra cosa... ci sarà una KakashiIruka? O sono sempre io che capisco male? E' anche ShikaTema *_* Peccato che Temari sia antipatica... io sono di parte, ma me la immagino più simpatica. Gaara... beh, spero che diventi amico di Naruto, sì sì! Okay, ora me ne vado... in realtà prima avevo scritto molto di più, ma la cena mi chiama. ù_ù Complimenti ancora, è bellissima e la amo! Continuo a metterla tra i miei preferiti...tra poco la cartella mi uccide ù_ù'''! Aggiorna presto, ti prego °_°! Baci :* Noriko (che continua ad inchinarsi a te, oh somma)

05/11/07, ore 19:52

Allora, ho letto questa fic tutta d'un fiato fino a questo capitolo... che dire... mi attira come una calamita *__*! non so perchè, ma la amo... Cioè, lo so perchè: eprchè è scritta benissimo, ecco *O* Hai un bello stile, sai? All'inizio, nel primo cap, mi sembrava andassi a capo un po' troppo spesso, ma andando avanti va bene comunque ^^! Avrei solo un appunto: dovresti rileggere con più attenzione il capitolo prima di pubblicare, poichè ci sono delle espressioni troppo dialettali dove non stanno bene o delle imprecisioni... cose minuscole, comunque, solo una sottigliezza... è che sono troppo pignola, sul lavoro degli altri. Ah, giusto, il cognome di Neji è Hyuuga, non Yuuga ^^. Neji... spero compaia di più ç_ç! Volevo dirti anche questo: tranne Sasuke che per ovvi motivi di esigenze di copione fa cose che non farebbe mai (Io gli avrei tranciato la mano durante il test, ma sorvoliamo =__=), i personaggi sono IC *__*! Cosa che a me non riesce mai... T_T! Superando i miei traumi... KIIBAAA *___* (Eccola. ndKiba-che-si-nasconde)! Devi sapere che io adoro Kiba e tu lo hai fatto partecipare così tanto! E sta con Shino *_* Oh, quanto ti ho amata *_* (si inchina ad un tempietto con la tua foto). La ShinoKankuro appena accennata è geniale, rende Kiba benissimo e poi ci fa entrare in un clima dolce ^*^! Ma c'è stato qualcosa tra Kiba e Neji? No, eprchè io ho avuto quest'impressione... poi magari mi sbaglio... Le parti iniziali... beh, lei ovvgiamente è la madre...ma chi è il padre? O_O! Un archeologo? Un professore di storia? Chi è?! (sta impazzendo)... e Iruka che c'entra? Oddio °ò°! Sasuke lo odio, il che significa che lo hai reso bene, perchè io odio quasi sempre Sasuke... trionfo borioso e superbo >é__

05/11/07, ore 19:11

XD che bastardo Sacchan che sei stato...almeno una risposta potevi fargliela mettere...U_U(COSA!? solo per questo?? sorvoliamo ampiamente sul fatto che mi ha palpato per tutta la lezione???è_é***NdNaru)(ma quelli son dettagli...NdKira)(O_______ONdNaru)cmq il mistero s'0infittisce, dunque la donna è la mami di Naru, ormai ne sono quasi certa(98%), quello che non ho capito è che rapporto ha con lei e Naru Iruka...mmmm....boh!^^ vabbeh dai al prox!!!ciauuuuuuuuu

05/11/07, ore 18:44

ç_ç me commossa per l'affetto dimostratoç_ç......ti ringrzio per avermi dedicato questo chappy..che tra laltro è magnifico*ç*...comunque la donna era la mamma di naru.chan*_*...bene..iol pallino che avevop dall'inizio di questa ficcy è andatov.v...però va uno ne arrivamno altri-_-'..allora...chi è il papà di naru-chnaO_o...storia dell'arte greca e romana??? che centra il papà con l'arteO_O...omme!!!>_

Ma come cavolo fa Sasuke a tocare la piatola rosa, io mi sarei taglita le mani piutosto. Il cappy e bellissimo. L'ultima parte, li dove Naru dice a Sasuke che lo ha abbraciato perche non voleva che si sentise solo, veramente tenerisimo. complimenti e scusa ancora per la mia mancanza. un casino di baci by la tua AMICA lake.

30/10/07, ore 14:12

Perdonami se non ho comentato prima (sono stata male e poi ho dovuto recuperare lo studio). Certo che puoi considerarmi un tua amica, io lo facio gia con te. Il capitolo e veramente interesante, complimenti.

waaaaaa che bello quest chappy mi piace troppo chissacosa acadra ma io continueoro a leggerla alla prox ciao

Mi garba pure questo chappy, questa fic è bellissima XD. Xò..... *depressa* non ho capito ancora un'emerita fava su questa Sara, o beh, cioè, sarà mica la donna che a quanto dice Naru chan assomiglia a Sasu chan? E quindi quella che Iruka (love *ç*) è andato a trovare? E quindi poi...boh, il mio neurone si è fritto XD. Mi raccomando continua così! P.S. odio Sakura ancora di +, è una cretina, deve morire

ma chi è questa Saraaaa??!!...non ci capisco nulla...tabula rasa...T-T ...per la storia principale invece..ma che schifooo!! Sasuke che lo fa con Sakura?!!! bleah!! mi viene ribrezzo al solo pensiero >_< ..hihihi e poi.. cosa fà il Naru?!... giocherella mentre li guarda!!!? ahahahah!! in quel pezzo stavo morendo dalle risate! e Kiba che quasi lo scopre! ahahah!! XDD beh, per la fine invece...wowww...tiè sasuke pigliati questa... il Naru ti tiene testa! (ma ovviamente! ndNaru) (è talmente bello che quando incrocio i suoi occhi rimango imbambolato e non riesco più a parlar...*ç* ndSasu) hihi...non vedo l'ora che le cose tra questi due si facciano più serie..shono coshì impazienteeee!! a preshto^^ kisu^^