NoN DoVeVa AnDaRe A FiNiRe CoSì
di STACY

ti prego kiba non bere più così tantoO_O....fai paura!!!!!>.< e poi hai rubato un bacio a naruto...così non va bene>.<...anche se però non vi vedrei male assieme*ç*...comunque a parte il problemo di kiba...passiamo a gaaraO_O...ma cos'ha??? non risponde finchè uno non gli si para davanti a due centimentri dal suo naso??? anche se non mi dispiacerebbe*ç*gaara*ç* però ora passiamoa a naruto..ma sei scemo??? e ti fai baciare perchè kiba ti fa tenerezzaO_O....questa poi me la spiegherai un giornoO_O....comunque se non è tsunade..chi è??? o se sono curiosa!!!>.< voglio tanto sapere chi sia!!! lo dirai nel prosimo hcappy vero*_**o* please!!!>.< bhe un bacione al prossimo chappy!!! celena86^^

Bello anche questo e sentiamo, sono proprio curiosa di sapere chi è il raga che ha fatto partire Kiba!Un idea ce l'ho ma non voglio farmi strane idee, aspetto il prossimo!!^^

Ke belloooooooooooo *___________* kiba e naruto sono amici!! Poverino non riusciva proprio a farsene una ragione di essere solo XDDDD Certo che kiba deve avere grossi guai se si è ubriacato così ò_ò e poi... quel bacio *_* ke pucciooooooo!!!! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto! Spero di essere stata la prima a recensire *___* Ciao un bacio da tensai! ^_-

Wau bello questo capitolo. Se diventa una Gara/Naru io saro veramente felice, non che non mi vada bene la Sasu/Naru, ma e meglio la prima(secondo me). Povero Kiba e disperato, mi spiace, spero che le cose si sistemino per lui. Complimenti ancora e un capitolo bellissimo. baci baci...

bellissimo questa storia mi piace sempre di piu qiundi aspeterro il quarto capitolo ok ciao

Veramente interesante questo capitolo. Mi piacono i pensieri di di naruto sul conffetino rosa(io quella non la considero). Pero mi piacerebbe un casino se Naru si prende una rivincita di Sasuke, cosi inmpara a tirarselo. E si sono la lake di N.A. spero non ti dispiaca la mia presenza anche cua su efp.

allora la persona all'inizio della storia è una ragazza perchè hai scritto al femminile,quindi è una ragazza, le ragazze che compaiono nel cartone animato sono Sakura, Ino, Temari, Ten Ten, Hinata, dato che Hinata, sakura e ino le hai fatte già vedere, sono o Ten Ten o Temari, mi sbaglio??forse è un adulto??? bho, comunque io punto su Temari e Ten Ten! ps: Sasuke in questo capitolo è davvero odioso!!!

eh ma che meravigliaaa!!! sasuke e narutooo! yuppiiii! XD è troppo difficile scoprire questa persona misteriosa! (dai ammetto che mi sono arresa subitoXD) la ff sembra davvero bella bella, già si odiano il primo giorno e come si dice "l'odio è il sentimento più vicino all'amore" ^^ a presto^^ smack! Pi.eSse: Sakura smettila di rompere dappertutto i co****niiii!!! trovati un hobby! XD

30/09/07, ore 13:59

La trama mi incuriosisce,dico sul serio.Forse perché nutro una particolare attrazione per il Regno Unito,chissà...(anche se al primo posto cè la Scozia,il Galles non mi dispiace!*_*) Mi piace il tuo modo di scrivere e ho gradito il piccolo intermezzo SasukexSakura in cui cè lo scorcio di pensiero della ragazza sugli abiti di lui.è una cosa che il lettore può gradire.D'altro canto ti consiglierei un'accurata revisione,ogni volta che termini di leggere il capitolo,onde a evitare errori di battitura.Inoltre,ti consiglio di proprorre frasi un pò più articolari e non proposizioni brevi come quelle che hai utilizzato.Alla lunga possono annoiare chi legge e togliere scorrevolezza al testo. Un'altra cosa su cui ti sei dilungata troppo è la faccenda del "grazie" al maggiordomo,che suppongo non sia di vitale importanza ai fini della storia. Mi è piaciuto molto come hai descritto Nacchan:gnocco come sempre!*çççç* e hai reso molto bene l'idea di Sasuke,che mi sembra molto IC.Aggiorna presto,mi raccomando.Mi scuso se sono stata poco gentili,non era mia intenzione. Dato che anche io ho scritto una Long-fic(è la prima per me!)AU,intitolata "Edimburgh University" informami pure di tutti gli eventuali "orrori"che potresti rinscontrare.Della serie "ti ripago con la stessa moneta"XD No,sul serio,mi faresti felicissima se la leggessi ^-^

non riesco a capire chi sia la raga di cui parla la"prima ficcy" uffa *me sconsolata*. però la tua ficcy mi piace un sacco. davvero!!!non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...spettacolare la cosa, odio al primo sguardo...o amore??? XD so curiosaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

ma non saprei prorpio chi è la persona misteriosa...ma d'altronde è 'misteriosa' XDDD cmq la descizionbe del rafazzo seduto davanti a Naru è kiba questo era ovvio...e che bastardo Sasuke...sisi..gia incomincia a sottolineare kla sua superiorità...e forse è anche un po' geloso?!..ma comunque mi piace la tua ficcy..^^ brava..
Kagchan

chi è??? bohO_O essendo descritta al femminile a me viene in mente tsunade...ma forse sono io che sono ossessionata in questi giorni con lei...XDXD....stai tranquilla che continuerò a seguire la fic perchè mi piace troppo*_*...forse ogni tanto salterò qualche capitolo perchè non riesco a leggerele in tempo....ma comunque seguirò^_^...ma chi si crede di essere sasukeè_é...antipatico-_-'' e anche molto...vedo che naruto non è tanto fortunato^_^ comunque ciò che legere kakashi lo sappiamo solo noiXDXD un bacione al prossimo chappy!!! celena86^^

Ti dirò... non mi sbilancio ancora u_u aspetterò il prox capitolo per cominciare a spremere le mie meningi XDDDDD BELLISSIMO CAPPYYYYYYYYY!!! Ora... ho una cosa da dire... ODIO SAKURAAAAA!!! Parla sempre in mezzo e non lo sopporto! E nn sopporto nemmeno Ino!! (EHY è______é NdSaku/ino) Cmq... lasciando perdere quelle due streghe... COMPLIMENTIIIIIIIIII! ^0^ MI PIACE TANTO ANCHE QUESTO CAPPY!!!! NON VEDO L'ORA CHE TU SCRIVA IL RESTOOOOOOOO!!!! *Riprende fiato prima di stramazzare al suolo XD* spero aggiornerai presto, alla prossima e ancora complimenti *O*

naturalmmente e kiba cmq bella storia alla prox

27/09/07, ore 13:39

che bella...m attira già dall'inizio..XDXD...la bastardaggine di sasuke è alle stelleXDXD....però ho come la netta senzasione che questa non sarà l'ultima che si incontreranno...ahahaXD un bacione celena86^^