Recorded Butterflies
di Kuri

06/11/07, ore 09:03

sì, è tutto molto realistico. anche se dentro di me speravo per il meglio, tutto sommato è meglio così, è più reale. io ho provato questi sentimenti, quindi posso capire Sa-chan.

01/11/07, ore 18:04

...sono ancora qua a recensire...ma con un capitolo come questo, mi sarebbe impossibile non farlo. Le emozioni di Satsuki, mentre leggevo riga dopo riga, erano anche le mie emozioni, mi sono quasi ritrovata a piangere nell'ultima parte del capitolo. Sai davvero come coinvolgere il lettore con le tue descrizioni, con l'atmosfera del racconto, insomma, un po' con tutto. Continua così, aspetto il quarto capitolo^^ baci Annetta^^

01/11/07, ore 14:55

*-* cavoli... una descrizione impeccabile nel vero senso della parola... *-* sentimenti, azioni, emozioni.. tutto reso perfettamente.. immagini così nitide da pensare di avercele davanti *-* sto adorando il tuo modo di scrivere, e non sto scherzando *-* Reira è uno dei miei personaggi preferiti, e sei riuscita a descrivere perfettamente ogni tratto del suo viso, ogni goccia del suo carattere. E una possibile reazione nel rivedere Shin. Tutto appare con una luce nitida che ti proietta nella storia *-* complimenti davvero! Aspetto con ansia l'aggiornamento!

Liveinthedark
01/11/07, ore 09:35

oddio.. alla fine di questo capitolo mi ritrovo a piangere anche io... a piangere anche io come Satsuki.. le sue emozioni sono cosi forti e vive che hanno coinvolto anche me... la tensione della scena finale era come se ci fossi dentro anche io... sei veramente bravissima ad esprimere cosi bene i sentimenti delle persone.. complimenti veramente... ho letto pochissime volte qualcuno che sia bravo quanto te.

18/10/07, ore 22:06

veramente molto bella! mi ha colpito molto il modo in cui è scritta e il personaggio di Satsuki mi piace molto.. e questo amore per Shin.. sono curiosa di vedere cosa succede.

15/10/07, ore 15:21

che bello anche questo econdo capitlo!! non potevo non lasciare un commentino^^ l'ho letto tutto d'un fiato...che bello, le cose si fanno sempre più interessanti, non vedo l'ora di sapere cosa succederà...continua così, le tue descrizioni mi fanno sempre emozionare^^ aspetto il prossimo capitolo, ciauuuu baci Annetta^^

15/10/07, ore 13:36

Ritornando nella sezione di Nana, non ricordavo il titolo della tua Ff, che rabbia che avevo addosso. Poi l'ho trovata finalmente, e ne sono contenta perchè hai aggiornato! Tu non sai che faccia avevo quando ho finito di leggerla; un sorriso da ebete come al solito. Leggendo qualcosa in più della tua storia, ho capito quello che più mi prende del tuo modo di scrivere, che è ovviamente fantastico; è la delicatezza. La tua scrittura ricalca il titolo; una farfalla. Mi piace come hai improntato la storia; il fatto che rimanga molto sul passato, ma ci sia anche la vita della protagonista. E il fatto che si sia innamorata di Shin ti fa sorridere. Mi sono persa completamente negli effetti che le fa shin, perchè anche a me tremano le gambe e poi mi focalizzo come lei nei dettagli del viso. La parte iniziale è perfetta; rimane quell'atmosfera sacra nel ricordare le persone tipica del giappone. Potrei continuare all'infinito a elogiarti perchè sei bravissima e curi tutto nei dettagli. Spero che tu possa aggiornare presto. Un bacione e alla prossima.

SweetDark
09/10/07, ore 19:07

Wow! E' davvero carina come fan fiction, e mi piace leggere qualcosa scritto dal punto di vista di Satsuki. XD E devo dire che mi piace parecchio la coppia Shin/Satsuki (anche se hanno parecchi anni di differenza). XD... Non voglio immaginarmi la scena, se Nobu e Hachi venissero a sapere che la loro "bambina" è innamorata di Shin (e come darle torto...)... Mi raccomando, continua presto!!!

09/10/07, ore 10:55

mamma mia... capisco satsuki, non si può resistere al fascino di shin! riesci a rendere in maniera incredibile i suoi sentimenti. non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! bacioni!

08/10/07, ore 16:46

mi sn commossa tanto, sei grande complimenti questa chappy e stupendo. e come nn si fa a prendersi una cotta per shin u_u pero mi dispiace cosi tanto ke lui la consideri come una sorella.. chissa. va be ti lascio va. aggiorna presto baci

08/10/07, ore 15:34

ciao! ^-^ ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato... *-* ma il tuo modo di scrivere è bellissimo *-* una cosa spettacolare... ^-^ la storia mi piace.. anche perchè il punto di vista della figlia di Hachiko è qualcosa di nuovo anche per me ^-^ poi.. Nobu e Hachi si sono riappacificati ^-^ (il sogno di questi gg ç__ç) e da quanto ho letto nel primo chap sono dell'idea che Reira sia diventata la ragazza di Takumi. Nana non c'è.. e.. tu hanno questa tristezza nel cuore.. tristezza che hai saputo comunicarmi.. attraverso Hachi, Nobu e perfino Shin.. anche se credo che lui abbia subito una perdita ulteriore.. della sua pricipessa cantante. Molto carino anche l'accenno a Naoki e al suo carattere xD anche qui si è sentito un fascio di lieve spensieratezza tra tutto quel dolore. ^-^ bravissima, davvero ^-^ aggiorna presto! ^-^

06/10/07, ore 21:33

il primo capitolo di questa fanfic è bellissimo, mi ha colpito davvero tanto! Poi, come hanno già detto gli altri,il tuo stile è impeccabile, il testo scorre veloce e leggero ed è molto piacevole da leggere, complimenti. Mi piace l'idea di una Satsuki protagonista, aggiorna presto! ciao baci Annetta^^

28/09/07, ore 18:50

Concordo con SakiJune, tu non potrai mai e poi mai scrivere male. Il tuo stile è veramente impeccabile e il taglio che hai dato è intrigante. E usare il punto di vista di Satsuki è stata una bella mossa e una brezza d'aria fresca rispetto alle solite FanFic su Nana che ci sono. Come ultima cosa, ho adorato il modo in cui parla di suo padre Takumi e i suoi pensieri sulle relazioni di sua madre. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per vedere se la storia rimarrà incentrata sui suoi genitori o se andrai avanti con la vita di Satzuki.

27/09/07, ore 23:30

la ff nn è male,l'idea di mettere satsuki come protagonista è originale! è il primo capitolo e quindi non ti posso dire che diventerà una grandissima storia o un enorme fallimento,aspetterò gli aggiornamenti e commenterò di nuovo! ^^ NanaOsaki

27/09/07, ore 15:00

glomm! come sempre il tuo stile è impeccabile e provo sempre una leggera invidia... scherzo! non dubitare mai del tuo talento, non riusciresti mai a scrivere male, neanche se ci provassi! ma takumi sta con reira? mi è sembrato di capire così!