OLW – A Grotesque Romance
di Hoel

20/01/16, ore 14:28

* si inabissa sempre più*
Ammazza, sono davvero un’asinella. Mi sto accorgendo di essere praticamente desaparecida sul piano recensioni & Co. (?) Mica bene, eh: come faccio a fare la stalker se non paleso la mia molesta presenza? Bah! Però so di aver preso da te, ché non rispondi alle mie recensioni e io mi “perdo” (Giochiamo allo “Scarica barile” nd Dark)
In attesa di completare il manuale interpretativo della Valanga (Tu credi che non lo stia facendo, invece sto lavorando, ma belle!), eccoti una mini apparizione su un’altra storia che ho già letto, ma che ho scordato di recensire *Facepalm generale*
E, lo so, dovrei finire una storia per volta e blabla… scordatelo! Sono dispettosa e quindi aspettati mie apparizioni in giro per le tue storie *schiva la palla di neve*
Anche in questa storia parto con una visione molto diversa da quella che ci si dovrebbe aspettare: so già tutto, quindi… fa niente, più spazio per considerazioni, diciamo, complete. Visto che in questo capitolo lo accenni solamente, il commento sul titolo lo farò alla fine onde evitare eventuali spoiler dalla quale bisogna stare alla larga.
Con una dose di originalità da paura, partiamo dall’inizio: Naruto trasmette inquietudine fin dalle prime righe. Se si osserva bene, possiamo notare come non sia solo allegria o troppa esuberanza, meglio ancora l’apparente allegria sembra essere la copertura per qualcosa di totalmente diverso. Ansia? Ossessione, direi. Eccessivo entusiasmo in Naruto quando parla di Sasuke ed eccessivo riferimento agli altri, denotano un rapporto non proprio sano. Molto intelligente la scelta di lasciarlo così in bella vista, la maggior parte dei lettori potrebbe pensare che il ragazzo sia solo cotto del suo meco. Questo perché nella nostra società si crede normale vivere delle forme di relazione che sono tutto fuorché amore, naturalmente il meccanismo è intelligente e ben strutturato: impossibile rendersene conto perché si finisce col provare veramente certe emozioni scambiandole per qualcosa di totalmente diverso. In altre parole l’amore è ben diverso da tutto quello che ci vogliono fare credere e noi non siamo che vittime delle nostre fantasie o schemi interiori. Svincolarsi da questi è possibile, ma la fatica per farlo è mastodontica e si corre il rischio di cadere nello scompenso psicotico. Un bel casino, per farla breve.
Liquida con poche righe la dipartita di praticamente tutta la sua famiglia ad accezione dello zio (sul quale conto di soffermarmi per bene). Comportamento molto insolito, tuttavia credo sia collegato all’apparizione di Sasuke nella sua vita oltre che ad un sistema di difese molto ben articolato.
Il fatto che Naruto abbia una forte consolazione nel vedere le salme dei suoi due cuccioli è davvero molto inquietante, se lo collego al finale, ovvio. Naruto non sa lasciare andare. Su questo punto ci ritorno più diffusamente alla fine, promesso.
Molto interessante la narrazione del biondo al suo ipotetico pubblico, mi immagino sia quasi il comportamento di uno schizofrenico che parla con “voci” e vede strane creature. Magari sta parlando ad alcuni nuovi elementi della sua collezione. Sono cose di contorno, lo so eppure sarei curiosa che mi rispondessi a riguardo.

Chissà cosa pensa veramente Sasuke del “dobe pervertito”, se ha capito che quello non è stupido ma pazzo. Nella sua mente, che ci sta palesemente lasciando, è abbastanza lucido da escogitare piani molto articolati pur di tenersi Sasuke più stretto possibile. Quello che è possesso si sta già delineando, ma il moro lo percepisce? E quanto? Quanto sa si essere vicino al baratro? Sarebbe interessante sapere quello che pensava, peccato non lo si possa far parlare, non più almeno.
La definizione della situazione di Naruto è assolutamente ben resa, se ti fossi focalizzata troppo su di lui, si sarebbe davvero perso il quadro “delirante” della sua percezione. Il biondo capta gli stessi stimoli degli altri, li percepisce (tramite selezione) e li elabora in modo diverso ( il che accade per tutti: la verità non esiste sotto questo aspetto, ogni persona vive una realtà soggettiva perché dà un determinato senso a qualcosa, questo potrebbe non essere compreso o condiviso da un altro attore sociale), in questo caso il lettore è sicuramente colpito dalla voragine che sussiste tra quella che è la realtà del protagonista e quello che gli accade proprio per la diversa interpretazione della situazione. Su questo puoi notare come la realtà che vive Naruto sia definita e costruita sulla base delle sue fantasie (lo stesso meccanismo di prima con le relazioni amorose), il meccanismo della fantasia lavora per tenere in piedi il teatrino, non importa cosa possa dire o fare il resto del mondo, è così e non può avere dubbi, pena lo scompenso. Qui è estremizzato ma tutti abbiamo questo funzionamento su aspetti diversi della realtà, questo ci protegge e impedisce il crollo della psiche.
Ed anche per oggi abbiamo subito la nostra dose di sociologia quotidiana, proprio interessante (sé). Per ora ti lascio, le altre riflessioni le svilupperò più avanti con ulteriori dettagli (la mia memoria è buona ma fino ad un certo punto, eh). Magari vedo di lasciarmi prendere meno dalla sociologia e dall’analisi, queste recensioni da manuale mi hanno stancata, non sono divertenti: torno ai miei deliri senza senso *schiva la scrivania*.
Ti saluto e ti ricordo di farmi sapere se ci sono aspetti su cui ti piacerebbe ricevere un riscontro, magari a me sfugge proprio quel qualcosa che ti incuriosiva sapere.
A presto,

Dark

04/08/14, ore 01:02

Okay, l'ho letta mesi fa, ma considerato che la prima volta che l'ho letta non ci ho dormito la notte... Non potevo recensirla subito, dovevo riprendermi e ragionare a mente fredda ahahahah! È bellissima! Lo stile è impeccabile, adoro come hai reso i personaggi e anche la confusione dell'ultimo capitolo che ti trascina nella vorticosa spirale di ricordi che sta riesumando Naruto! Me lo hai fatto scoprire sotto una luce nuova, ed ho come l'impressione che d'ora in poi non lo vedrò mai più come prima! Ancora i miei complimenti!

08/12/13, ore 13:33

ciao anche qui! (ti stalkero mwahaha!)
Questa storia l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta pure parecchio. Cioé, è molto contorta e disturbante, ma ciò non toglie che sia un'ottima storia horror. Se lo scopo era quello di inquietare, ci sei riuscita.
Sto cominciando inoltre ad avere paura di te, perché di stalking ne sai fin troppo xD (No, scherzo, posa quell'accetta!) Comunque ciò che rende la storia molto avvincente e "cagosa" è il fatto che hai presentato in maniera progressiva e claustrofobica il crescendo di attrazione morbosa del protagonista. È un amore malsano, malato, deviato e folle, ma ha una sua ridicola, contorta logica. Lo spettatore legge nell'infida mente dell'assassino, comincia a prevederne le mosse, e questo aggiunge ulteriore angst alla narrazione. Ogni nuovo personaggio che appariva, pensavo "ok, ora ammazza pure questo...", tanto che sono rimasta sorpresa che alla fine Sasori e Gaara non siano morti xD Potere dei rossi, vieni a meee!
Scherzi a parte, il dettaglio che mi ha inquietata/intrigata di più, è stato quello delle parrucche e delle lentine. Mamma mia, un infarto mi hai fatto prendere. È stato il tocco di stile che ha aggiunto quel poco di grottesco di troppo ad una storia già di per sé contorta. Ah, anche il dettaglio del kimono da donna... Beh, in generale mi ha colpita qualunque cosa Naruto facesse per avvicinarsi (inconsciamente o meno) all'immagine idealizzata dell'oggetto dell'amore di Sasuke. Non so se mi sono spiegata bene, vabbé.
Complimenti anche per come hai incastrato la canzone con la narrazione, non infastiva mai la lettura e anzi la arricchiva. A me i vocaloid neanche piacciono, pensa, ma ho visto il video e ho trovato molto carino il modo in cui ne hai sviluppato la trama. Ah, a propos: ho visto anche che pure il ritornello "Kagema kagema..." è una loro canzone. Ma quanto sei malvagia?
Il finale mi ha lasciata sorpresa, perché non me l'aspettavo. Ero convintissima che Naruto lo avrebbe imbalsamato, forse con la complicità dello zio, ed ecco che tu prontamente non ti smentisci, partorendo una conclusione epica. Sono cascata nel tuo tranello, sì: la mia ipotesi era troppo scontata, quello della "lobotomizzazione" invece no. E ancora devo riprendermi dallo shock. Povero il mio paperottoooooo!
Tra l'altro sono rimasta stupita anche del fatto che pure Deidara avesse subito lo stesso trattamento, dato che poco tempo prima c'era stato un dialogo tra i due. Adesso che ci penso, però, i due biondi erano da soli, e le parole del bombarolo erano riportate tra parentesi. Forse non c'entra niente, ma quel dialogo è stato solo immaginato dalla mente già malata di Naruto...? Gomen nasai, adoro le tue storie ma il mio neurone spesso non riesce a stare dietro alle tue genialate.
ps, dimenticavo: geniale anche la trovata del mestiere di Sasori e di Hidan: concordo, calzano a pennello.
Un bacio,
thyandra

18/04/13, ore 21:33

Ti prego, non escogitare una qualche orribile morte per punirmi del mio immenso e imperdonabile ritardo! *-* Sono stata parecchio assente sul sito in questo periodo, ho solo caricato qualche storia finita da tempo, l'università mi uccide.
Ma bando alle ciance!
Cavoli, mi ero ripromessa di non leggere questa storia di notte o da sola, me baka!
Sto per morire del fatto che tu mi voglia far fuori Itachi, ma mi piace talmente tanto la storia che ti perdono, dai xD.
Nel punto in cui Naruto confessa di voler spezzare braccia e gambe a Sasuke mi è venuto in mente l'episodio in cui Naruto parla con Kabuto, dicendogli che avrebbe riportato Sasuke a casa a tutti i costi, anche rompendogli ogni osso. Solo che qui, ecco... la situazione è alquanto differente, direi!
Non so per quale motivo sto ripensando alla morte di Sakura, cosa che non c'entra niente ora, però boh, conosci la mia antipatia verso di lei, e rifacendo la conta di tutti i personaggi ai quali hai fatto stirare le cuoia qui, non potevo non ricordare di confettino-pig.
Aww, so già che piangerò per le vene tagliuzzate di Itachi, ma vada così.
Trovo davvero molto interessante come di tutte le cose macabre descritte qui, tra gatti squartati, stalker che si professano innocenti, torte avvelenate, la cosa che mi fa venire i brividi è... anzi sono... le parrucche! Dio, che paura! Ahahahaha, non lo so, semplicemente mi sembrerebbe di portare un cadavere in testa. Credo di aver trovato un'altra fobia oltre ai clown e alle bambole di porcellana u.u.

E niente, recensirò al più presto l'ultimo capitolo, giuro solennemente di non farti aspettare i mesi come l'ultima volta xD.
A presto cara, perdonami ancora!

Jul

17/04/13, ore 17:30

Eccomi qua per il finale! Visto? Te l'avevo detto che non sarei stato il primo :p

Partiamo da Sant'Itachino. Chino la testa e osservo un minuto di silenzio.

[......]

Purtroppo era difficile che riuscisse a spuntarla. Come nella sua natura, alla fine ha dovuto portare sulle sue spalle il sospetto di aver commesso una strage. Se all'inizio sembrava che tutto si incastrasse contro di lui, visto che gli hanno appiccicato addosso una calunnia tale da alterare tutta l'indagine, sono felice che in seguito gli eventi si siano aggiustati a dovere Ehm... diciamo che la colpa è ricaduta sulla persona giusta, scagionando completamente lui XD. A proposito di Sasori. Mi sembrava troppo empatico con alcuni pensieri un po' strani di Naruto. Quando ha capito di poter applicare la sua scienza anche ai vivi, immagino sia accaduto il disastro. Oltre al fatto che tutti gli esseri viventi si prestano bene ad essere impagliati, ovviamente... Deidara mi ha stupito molto. Le sue provocazioni sono state un passaggio molto forte e concitato, una scena che è riuscita molto bene a risultare ansiogena. Ma quello che credo ancora di più è che non fosse lui a parlare. Le parentesi mi hanno insospettito. E viste le condizioni in cui viene descritto successivamente, credo sia stato più simile ad un viaggio mentale. Se per lui un po' mi dispiace, non posso dire lo stesso per chi ha ricalcato le sue orme ed è diventato eterno fidanzato. Posso dire che godo? Sì, lo dico. Anche perché pensando al risultato ottenuto, mi rendo conto che sia un epilogo terrificante, di quelli che ti lasciano con la sensazione di aver subito un pugno nello stomaco. Eternamente sospeso, impotente, bloccato in ogni sua azione e costretto a subire le paturnie dell'altro, che nella sua testa non vede in tutto ciò un limite orrendo ma la realizzazione del suo sogno di stare insieme per sempre. Proprio perché una simile tortura è capitata alla persona più consona, ho visto i miei sogni realizzati: il prologo non mentiva e davvero non poteva parlare per cause di forza maggiore. Mwhahahahah.

Vogliamo poi parlare del Candy Addict? Sono stato immensamente felice di aver ritrovato la dolce pasticceria con il suo proprietario, empaticamente vicino nella sostanza e nelle azioni al tassidermista. Ma in fondo, l'importante è tenere le persone sempre con sé, no? I metodi poi possono essere creativi e variabili, ma pur sempre convergenti. L'unica cosa che mi dispiace, e per cui mi dovrebbe partire qualche ciaff di quelli dati bene, è che adesso molte persone non possano più cogliere il solo e unico riferimento originale dei the pomeridiani al Candy Addict. Aaaargh! Mannaggia a te! Ma ancora di più, scopro con mestizia che il sasori della casa numero 8 è ancora vivo e vegeto. Che facciamo, i dolci speciali non vanno più di moda? >_<

La giustizia, che buffo concetto. Facilmente manipolabile dall'autorità preposta, specie se si tratta di fare favori a conoscenti e amanti vari. Su Mr.Gurifin non mi esprimo, non fosse che mi sono giunte delle infernali voci di corridoio che mi hanno svelato particolari scottanti sulla sua identità. Ma non sono il tipo da alimentare i pettegolezzi, ihihi. E ora che ci penso attentamente... il giudice Moons. Lune multiple... mmmmh... Saranno sicuramente mie fantasie XD È incredibile come la verità possa essere distorta quasi a piacimenti e gli interessi personali passino davanti a tutto. Come conclusione mi è piaciuta molto, amara e secondo me perfettamente calzante. Abbiamo burattini che possono essere zittiti a proprio piacimento, continui altarini e inganni solo per soddisfare i propri istinti. Metodi malsani per non subire abbandoni. Decine di vittime innocenti per le quali la morte è stata una piacevole liberazione. Di tutto questo cosa rimane? Della tutela di chi subisce un torto vogliamo parlarne? No, niente di tutto questo. Ci sono solo egoismi, forme di ossessione che donano la felicità, mali necessari per evitare problemi più importanti. Persone da incastrare e su cui far ricadere la colpa a proprio piacimento. Tutto si aggiusta alla fine, dicono alcuni. Ma non speficicano mai in che modo. Il mosaico qui ha preso una forma chiarissima, ma componendo un'immagine completamente diversa da quella che sarebbe dovuta essere originariamente. Importa qualcosa? In fondo è sempre un mosaico completo. Così, nel completo distacco e nella tranquillità più assoluta, ognuno puo' vivere felice senza convivere con alcun senso di colpa.

Direi che il capitolo è stata una conclusione degnissima di una storia costruita molto bene. Forse il più amaro e disilluso di tutti, dove c'è stato spazio per giochi di potere e avvenimenti mostruosi nella loro normalità. Sia per la spensieratezza con cui vengono vissuti i crimini, sia perchè nessuno ha la minima voglia di fare giustizia. Anche i vari dialoghi avvenuti tra i parenti di Naruto hanno chiarito la vicenda e dato un filo logico a quelli citati nei precedenti capitoli. Direi che il risultato è lodevole.

E non so perché, pensando e ripensando a H---- e vista la piega presa dagli eventi, mi sono immaginato, senza volerlo, che un giorno lì potrebbe svolgersi un gigantesco crossover che coinvolga almeno 4-5 fandom diversi. Solo un sogno? In fondo non sappiamo ancora quali siano tutti i suoi abitanti. Potrebbe anche essere, no? ^^

16/04/13, ore 16:45

Visto che è l'ultimo capitolo non potevo mancare, no? Ti chiedo scusa se non ho recensito anche il capitolo scorso, probabilmente Naruto mi ha fatto così tanta paura che ho desistito. XD In realtà, tra una cosa e l'altra, mi è saltato di mente. Comunque, come vedi ho sempre seguito la storia e sono giunta fin qui, alla fine. :D
Il fnale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Insomma, non è esattamente un happy ending, se lo vediamo dal punto di Sas'ke. Oh povero cucciolo! Insomma, lui è vivo, ma non è consapevole di quello che gli succede intorno... é una cosa così orribile e impensabile. Ma è possibile fare una cosa del genere? O.o Non linciarmi, se la mia domanda ti pare troppo sciocca, si vede che sono ignorante in materia. ;)
Devo dire che in questi due capitoli Naruto mi ha proprio stupito: insomma, prima cercava di stare nell'ombra, basti vedere come ha eliminato Sakura, ma poi non sembra preoccuprsi molto che Sasuke, il suo amore, capisca che sia lui.
E Itachi! Perché lo hai fatto morire? T.T Sono molto triste per la sua morte. Sembra destino che lui debba sempre e comunque morire. E che morte. Sai, all'inizio, mentre leggevo- prima di arrivare alla spiegazione di Naruto - credevo davvero che si fosse suicidato, ma poi Naruto rivela come è morto, e si capisce che ha guidato ogni mossa di Itachi. Quindi, anche il biglietto è stato scritto da Itachi sforzato da Naruto. Ma Kagema cosa vuol dire, esattamente? Anche qui, perdona la mia ignoranza e, se mai l'avessi già detto, anche la mia dimenticanza! :D
Bisogna ammettere, tuttavia, che in ogni suo crimine Naruto è stato ben originale e attento ad ogni cosa. Non sto giustificando le sue azioni, che lasciano interdetti e senza parole.
Inoltre, la polizia non ha scoperto il killer. Si vede che non può contare sull'aiuto del Dectetive Conan! XD
Sarò ripetitiva, ma a me dispiace molto per Sas'ke e la sua fine, per la sua vita-non-vita.
Devo dire che Naruto, tutto sommato, mi è sembrato relativamente calmo rispetto ai precedenti capitoli, a parte per la furiosa litigata con Sasori quando Itachi aveva suonato alla porta.
Insomma, quello che voglio dire, nei suoi pensieri non si percepisce un ulteriore cambiamento. Quando decide di fare di Sasuke una bambola viva, è come se lo avesse già premeditato e quindi come se lo vedesse giusto. Per questo, il lettore leggendo, non sente molto il salto. Ok, ho detto l'ennesima cavolata?
E parlando di Sasori... Sai, che sono rimasta delusa(?) e allibita nello scoprire che Sasori abbia ucciso i suoi parenti e Deidara. Era Deidara, giusto? Credo di essermi persa una parte, come mai poi decide di farlo fuori? E beh, per non parlare di quel commissario, nuova fiamma di Sasori, un personaggio davvero strambo. Ma a quanto pare ance Sasori lo è... Quindi, che dire, si sono trovati. No, davvero! Di Sasori non l'avrei mai detto; mi sembrava quasi l'unico, seppur nella sua stravaganza, ad avere il cervello al posto giusto. Quindi, ora finalmente posso capire da chi ha preso Naruto!
E, per curiosità: dov'è che Naruto tiene la sua collezione? Che cosa davvero raccapricciante, è proprio tipica di pazzi e folli; insomma sono sempre e comunque legati alle loro vittime...
Detto così sembra che non mi sia piaciuta affatto la tua storia, ma tu sai che non è così, vero? Se non lo sai, te lo dico io: mi è piaciuta molto, perché è originale - non so se te l'ho già detto - e poi il tuo stile è impeccabile. E ovviamente lo scopo era quello di far provare delle emozioni e tu ci sei riuscita, anche se queste emozioni possono essere abbastanza inusuali e contrastanti tra loro.
Che altro posso dire? La tua storia mi ha fatto un'ottima compagnia - pensa non ho fatto nemmeno degli incubi! XD - e mi ha spinto anche a riflettere. E poi, ho letto una yaoi, no? :) A proposito, in altre tue storie yaoi l'amore viene ricambiato, vero? Cioè non sono sempre così drammatiche, anche se immagino che ci siano altre questioni e altri problemi complicati. :)
Tantissimi complimenti!
A presto ;)
Selly

16/04/13, ore 13:27

Veramente più che finito di soffrire ho finito di divertirmi!
Ommioddio, mi stai traviando, io così pacifica e docile, che ora amo alla follia omicidi e torture psicofisiche!

Ma che ci posso fare se come scrivi tu, mi fai innamorare di qualsiasi cosa? eh, questo è il prezzo che devi pagare per non riuscire a scollarmi dalle tue sottane.
Detto ciò .... non ci posso credereeeeeeeee!!! Pure qui mi ritrovo il mio pupillo! Ma come non si poteva parlare di lui quando si tratta di pasticcini, torte e Saint Honorè!?
che poi, con tanto di notizia bomba al telegiornale lui che fa? si preoccupa di come sia venuta trattata male una torta? di come l'abbiano rovinata? no ma qui sono tutti pazzi! Ahahahhahahahha
Eh sì me ne sono accorta alla fine XD!!!!

Parlando di pazzi, infatti, ora mi limito a commentare tutto ciò che riguarda la storia di Naruto! la prima parentesi mi ha subito presa perchè dove c'è LUI c'è il mio amore per LUI e quindi ovviamente essendo per me LUI il primo in tutto, andava prima analizzato LUI e la sua parte!
dopodichè arriva il resto degli eventi! (ormai che te lo dico a fare che sono pazza di LUI!)
ma … concedimelo
dove c'è UI c'è LUI! (pubblicità occulta)

Bene tornando a noi, ammetto che mi ha fatto rimanere di sasso la sceneggiata tra Naruto e lo zio! incredibile, non lo avrei mai detto che sarebbero arrivati alle botte fino a quel punto. Certo è che lo zio alla fine si è rivelato essere più pazzo del nipote, ma diciamocela tutta, poteva crescere in quel modo il ragazzo se non avesse avuto un esempio simile in casa?
All'inizio ho pensato che Deidera fosse solo paralitico, ma poi a quel punto ho capito che c'era ben altro. Naruto sentiva le voci che la sua coscenza diceva, perchè nel momento in cui lo zio lo becca menare il suo fidanzato, là si capisce bene che non era vivo per nulla. O meglio, vivo ma non come intendiamo noi. Perchè se davvero avesse avuto vita, penso che lo zio lo avrebbe assalito con violenza al nipote e non si sarebbe limitato ad un comportamento così trattenuto. Anche se poi alla fine hanno avuto questa battaglia all'ultimo sangue. Battaglia vinta dallo zio e conclusasi con Itachi che se lo porta via!
E questo ha scatenato di tutto in Naruto!
Poi ecco arrivare il momento della separazione definitiva: il trasferimento. Ma per quanto lontano possa essere andato ad abitare, Naruto non potrà fare a meno di separarsi da Sasuke.
Difatti ecco che arriva.
Eccolo che si fa avanti “finalmente” per una dichiarazione d'amore, il solo ed unico amico che gli sia sempre stato vicino. L'unico che lo abbia sempre coccolato e amato sinceramente. L'unico che si è occupato di lui nei momenti di bisogno......certo! L'unico che volesse la fine della sua famiglia e di tutti coloro che gli stavano attorno.
All'inizio ho pensato che Sasuke dal dolore si fosse veramente bendato gli occhi, ma poi man mano cercavo di sperare che forse era una tattica. Difatti si era fatto vivo proprio nel momento in cui Naruto era da solo e senza lo zio a difenderlo. Ma! E qui ci sta tutto il MA! Lo zio non è mai andato via, è stato lì con loro, pronto per portare a termine il piano diabolico del nipote e accontentarlo come lui si è accontentato in tutti quegli anni dell'amore di Deidera!
Tristissima la storia dello zio. Triste come la mente umana possa arrivare ad accettare di tenere con sé una persona anche in condizioni simili. Un amore che non vuole accettare la morte e la perdita della persona.
Tutto ciò ha creato anche in Naruto una sorta di amore eterno. Sasuke purtroppo è diventata la sua vittima e con lui tutta la famiglia, gli amici, la fidanzata. E qui vorrei dirti che (sì lo so è tremenda la fine che hanno fatto ed il dolore di Sasuke, ma a me ha fatto ridere) mi ha divertita la risposta di Naruto a Sasuke quando ha detto “
si trova nell’armadio a doppiofondo assieme agli altri. Se ti può consolare, loro le fanno molta compagnia!” O_____O questa la faccia che avevo io , immagino quella di Sasucchia!!!!!e poi vabbè il seguito parla da sé. La famosa mano che sta dietro di lui, chi è?
Ed ecco che rientra in scena lo zio. Con tutto il suo savoir faire! Penseremmo noi, vero? Macchè!!! non so se ho capito male io, ma credo che lo zio si sia accoppiato con un commissario più pazzo di lui. Da come hai descritto la cena finale, pare che sappia tutto, ma proprio tutto!!!! ommioddio e noi che cerchiamo sempre di avere fiducia nella giustizia!
Bello, mi è piaciuto un sacco il finale. Nonostante sapessi quasi sempre le anticipazioni, questa me l'hai risparmiata per farmi la sorpresa del colpo di scena, vero? Dillo, dillo!!!!
una storia fantastica, sublime, divertente, certo non per i protagonisti (quelli fatti secchi), ma insomma, nonostante tutte le vicissitudini c'è qualcuno che ne è uscito felice e contento, no? Da una parte sofferenze e dall'altra tanto amore. Ironicamente parlando,eh!? Non sono diventata matta anche io tutto d'un colpo. XD
una sola cosa continuo a domandarmi e chissà se tu mi darei o meno una risposta: ma Sasuke tutto ciò che ora lo sta circondando, lo percepisce o no? Io spero vivamente di no, almeno che viva nel suo mondo, senza accorgersi di nulla.
Mi dispiace che sia già finita questa storia, qualche capitoletto in più con altri morti e colpi di scena non mi sarebbe dispiaciuto, ma evidentemente hai voluto essere buona e farci soffrire il meno possibile. Come sempre non posso fare a meno di complimentarmi con te che sei un icona della scrittura di questo sito, di tutti i fandom che tocchi e di tutte le storie che scrivi e che mi fanno rabbrividire di piacere ad ogni riga che leggo.
Non smettere mai di scrivere, non abbandonarci mai, perchè leggerti è sempre un piacere e non si può fare a meno di attendere tutte le volte un tuo capolavoro.
Un abbraccio
sagitta72

p.s. quasi dimenticavo .... LA FOTO!!!! bellissima!

01/04/13, ore 01:23

Fase 3, oltrepassa il limite. Se è andato tutto come credo, penso che le prime remore di fare del male qualcuno siano state superate. Dopo aver commesso la prima atrocità, non c'è più freno che tenga e si puo' scivolare facilmente nella carneficina. L'aggressività che viene fuori dalla frustrazione e dalla costante sensazione di star subendo dei torti. Naruto non capisce più ciò che lo circonda, ormai esiste solo il suo punto di vista e quello degli altri è irrilevante. Nel mondo che si è costruito, lui davvero si è fatto il culo in quattro per essere utile al corvetto e non riceve in cambio alcun apprezzamento. Siamo addirittura al cross dressing! Saltare alla conclusione che la colpa sia delle persone indegne che circondano il suo bel moretto (??????) e succhiano via le sue attenzioni senza aver fatto un decimo di quello che ha fatto lui per essere utile, è una buona motivazione per prendere provvedimenti. Naturale che poi cadano tutte come mosche... e che neanche il suo chiodo fisso sia esente da danni. La punizione!

I primi a cadere sono Jugo e Suigetsu. Una volta appresa la notizia, ero così ---> *________* Mi hai ucciso Suigetsu, non te ne sarò mai grato abbastanza: danneggia il mio fegato quella scartina! Ma pensiamo ai sopravvissuti. Purtroppo i sospetti sono confermati, ormai la strada intrapresa è isolare il suo corvetto parlante in modo che nemmeno volendo possa allontanarsi da lui. Le occasioni arrivano, basta coglierle... e sempre nel momento sbagliato. Per gli altri. Procurarsi un veleno non classificato è un'occasione troppo ghiotta ed è bastato rivolgersi ad un affezionato cliente dello zio. Tra l'altro, dagli indizi emersi qua e là, ho la strana sensazione che nemmeno zio Sasori sia esente da qualche magagna. Lui stesso ha un compagno non molto integro al suo fianco, mi lascia qualche sospetto, pur capendo che si è trattata di una triste fatalità. Solo ciarle, mai oserei dubitare di lui! (ma intento prendo appunti). Mi permetto però di dissentire sulle preferenze di Orochimario! Lui è viscido, crudele, infame e senza traccia di bontà alcuna. Lui i bambini li divora, ossa incluse, altro che molestie! E se gli serve il corpo di qualcuno, è solo perché ha bisogno di un cappottino nuovo o di autoimpagliarsi all'interno di esso. 'Mario nega tutto, il mio cliente respinge ogni accusa! Ehm... dicevamo che il piano era rischioso, ma è riuscito. La paperotta aveva ragionevoli possibilità di rimanere viva, tutti gli altri invece sono trapassati con enorme sofferenza. Tutto il clan. Questo Naruto è davvero fuori da ogni sanità mentale, una strage più che infame!

Tutti tutti? No, uno grazie al cielo è rimasto vivo e per fortuna è l'ultimo baluardo. Itachino come avrà fatto a scampare alla trappola? Per ora è bene sapere che non solo ce l'ha fatta ma ha anche la grandiosa idea di allontanare il fratello da tutta questa sequenza di "sciagure casuali che si stanno verificando una dopo l'altra senza apparente logica". La follia però non ha fine. Una persona non va per forza uccisa fisicamente, anche distruggere la sua reputazione puo' portare ad un vero e proprio esilio. Quale vigliaccata più oscena di diffondere voci false ed incestuose sui due fratellini? Una vera e propria porcata, ma anche la gente ci mette del proprio: che razza di persona svitata potrebbe mai credere che tra i due ci sia qualcosa di fisico? Io sono allibito dai castelli d'aria che la gente riesce a farsi. Qui giochiamo con la vita degli altri! Gatti, in particolare :( poveraccia Tomoe, ogni parte di lei è stata utilizzata per realizzare quell'abominio. La visita successiva della polizia è già un segnale che qualche sospetto inizia a circolare, ma non è la cosa peggiore: dopo la sakurizzazione, adesso siamo all'itachizzazione e il confronto finale sembra davvero alle porte. Riuscirà il nostro Santo Itachino... sì, di default, sulla fiducia. Lui riesce sempre in tutto, di qualsiasi cosa si tratti. E allora che duello sia!

Con ancora in mente la bomba di Deidara sotto le chiappe di Sasori, la stagione della riproduzione delle papere e relative ridacchiate, aspetto l'atto finale XD Perché la fase 4 è quella che mette in riga tutte le precedenti tre!

30/03/13, ore 00:20

Oh oh! Ma c'è violenza! Tanta violenza! Peccato che me l'aspettassi, non c'è stata sorpresa. Maledette tag che spoilerano sempre i contenuti della storia, io le abolirei! >_>

....

Chiuso l'angolo del buonumore, possiamo attaccare con la seconda fase. L'asticella si è alzata e iniziano a vedersi i primi comportamenti dettati dall'ansia. Lo zumba mi sembra un'ottima metafora di tutto questo: il nome sembra così carino e invitante, ma da quel poco che ho visto deve essere una trappola mortale terrificante. Quand'è che la gente imparerà che i balli di gruppo sono Satana? -_-
Però, nella fase in cui è Naruto, non c'è sforzo o privazione che risulti troppo pesante. L'ansia in fondo è il tempo che stringe, il pericolo imminente che si cela dietro l'angolo. Niente di peggio se è una graziosa fanciulla che ha messo le manine sull'oggetto dei suoi desideri. Decisamente folle l'ossessione nel voler essere all'altezza ad ogni costo, modellandosi sui gusti di QuaQua. Quando ormai è troppo tardi, non resta che dare un taglio netto alla faccenda. L'introduzione delle microcamere è stata inquietante, così come la quantità di violenza verbale con cui ha distrutto la povera Sakura. Quante ne ha pensate/sparate! Neanche la fangirl media di Hinata arriva a tanto! Indicativo anche l'autolesionismo facciale e la decisione di passare alle maniere drastiche per risolvere il problema. Certo Sasori con l'uscita su youporn mi ha affondato XD

Dunque si passa a tessere la ragnatela. Non basta più spaventare, ora gli impulsi sono controllabili. Come ogni buon maniaco, Naruto conosce bene l'arte dell'approccio: la fase dell'abbordaggio della vittima è la più importante ed è reso molto bene come riesca a camuffare i suoi propositi violenti dietro una maschera amichevole e insospettabile. Esattamente quello che frega le vittime. "Sembrava tanto una brava persona", dirà l'immancabile vicino di casa intervistato dal giornalista di turno che si occupa del caso. Sakura sembrerebbe aver fatto una fine orrenda, con tanto di scempio del suo corpo. A meno che la confusione post traumatica non fosse tutta una farneticazione, mi sembra proprio che sia successo davvero.

Il terzo dei protagonisti in questione (ma che razza di faticaccia ogni volta trovare un modo per non scrivere il suo nome o rifilargli un appellativo poco gradevole -_-) sembrava molto legato a Sakura, al punto da ridursi uno straccio con nottate all'insegna dell'autodistruzione e della perdizione. Avere un amico (-fidanzato, dattebayo!-) del genere però non è da tutti: chi arriverebbe mai a lenire la perdita assumendo quasi la stessa connotazione fisica della scomparsa? Capelli, occhi, fisico... un calco quasi perfetto. Chi altri trasformerebbe una situazione spiacevole in un'occasione per rinnovare l'intera casa, ripulirla del vecchiume, renderla più pulita di uno specchio e anche alleggerirla di tanti oggetti inutili, trasferendoli a casa propria? Siamo alla collezione di feticci, animati e non. Ho paura che finirà molto, molto male (e non perché la fase 3 sia più avanzata della fase 2 e della fase 1! Tutto intuito il mio)

Tuttavia, esistono persone più prudenti e scaltre a questo mondo, che non si faranno abbindolare così facilmente. Puoi avere il numero di Santo Itachino, caro il mio stalker. Lo puoi ingannare con un giochetto la prima volta, ma ti aspettano tempi mooooolto duri se ti metti contro di lui!

Di questo capitolo ho notato che spesso le cose più semplici sono quelle più terrificanti. Una semplice dieta per modificare il proprio aspetto. Una parrucca e un cambio di colore degli occhi. Un sorriso mentitore. Eppure di elementi violenti ce ne sono stati, dal canarino al massacro. A volte è proprio la mente umana che spaventa più di ogni altra cosa.

Alla fase tre allora! E che tutto esploda! Deidara Style!

28/03/13, ore 23:50

Oh oh, cosa sarà mai successo? Ho sconfinato. È grave, dottore? Sicuramente inusuale, visto che le zampacce di solito rimangono confinate nella mia zona. Qui però sento odore di one shot in quattro atti e ho pensato di fare un salto. L'ho fatto un po' tardi, ma sinceramente non immaginavo che la pubblicazione fosse già in corso.

Allora siamo alla fase 1. Io invece salterò direttamente la mia personale fase 1. Durante tale fase infatti io tendo a inimicarmi mezzo mondo enunciando le mie preferenze, pertanto avrò il buon gusto di trattenermi. Tanto lo sai bene quello che penso di Sasuke e il nervoso che mi prende anche solo a leggere "sasunaru" & revisionismi affini :p

C'è subito una cosa che mi fa accendere enormi speranze. Quel "ora che lui non ci puo' ascoltare" spero tanto sia riferito a qualcosa che gli auguro ogni volta che lo nomino, anche se potrebbe essere qualsiasi cosa a dire il vero. Ma io ci voglio credere! La storia è impostata dunque come il racconto di tutto ciò che è accaduto in precedenza. Direi che è immediatamente intuibile la natura folle di Naruto, la morbosità che c'è in ogni suo gesto e la completa incapacità di dare un senso logico agli avvenimenti: tutto è filtrato attraverso la sua natura apparentemente un po' ingenuotta o comunque camuffata da persona che non fa nulla di male. Parla di amore con una facilità eccessiva, si fidanza con le persone a loro insaputa, idealizza così tanto da non cogliere nemmeno gli insulti che gli vengono rivolti e sente un bisogno di controllo totale sull'oggetto dei suoi pensieri. Cosa peggiore, crede che sia tutto nella norma. Così inizia la fase dello stalking, digitale e non. Seguirlo, incollarsi a lui, frequentare gli stessi luoghi a costo di essere un pesce fuori d'acqua (perché non ce lo vedo proprio Naruto che urla ogni dieci minuti "Io diventerò Rettore Magnifico!"), stargli addosso fino a diventare la sua ombra. Senza dimenticare la fase forse più cruciale: isolarlo da tutte le sue frequentazioni. Ovviamente, nella sua mentalità invasata da schizzato, ogni persona, specie di sesso femminile, che si avvicina al suo chiodo fisso diventa un pericolo e un fastidio da eliminare, una sorta di essere indegno che merita ciò che le viene fatto. Perché? Il possesso, il possesso! Come fosse un oggetto di sua proprietà! Stavolta, probabilmente perché prevalgono ancora "sentimenti" inebrianti in lui, si è limitato ad una pur inquietante macchinazione. Ino l'ha fatta franca, ma con certi individui in circolazione è triste dover ammettere che la propria incolumità è solo questione di casualità: dipende in quale fase maniacale avrai a che fare con lui. Senza essere un veggente, credo che le cose peggioreranno presto (e non solo perché la fase 2 è generalmente un gradino peggiore della fase 1, così sono capaci tutti!). Quelle chiavi di casa finite così "accidentalmente" nelle sue mani non promettono nulla di buono: sembra che la belva non si accontenti più di marcare il territorio, ne vuole conquistarne altri.

Prima parte che mi è piaciuta. Personaggi ben quadrati e un punto di vista che permette di immergersi bene nella storia. La continua alternanza tra fatti e pensieri sconnessi è già abbastanza inquietante, insieme alla sua totale reinterpretazione degli avvenimenti. Tutte forzature che hanno un solo scopo: autoconvincersi che la sua ossessione sia fondata e soprattutto condivisa.

Alla fase due allora!

27/03/13, ore 23:52

sinceramente all'inizio sta storia mi sembrava interessante e divertente...però mi stai distruggendo il personaggio di naruto!! lo hai fatto diventare un pazzo stolker!! :( la storia rimane scritta davvero bene ed è anche divertente, ma non mi piace molta la trama che gli stai dando! :( io sono una sasunaru accanita! non mi piace il sasusaku quindi già qua non mi è piaciuta molto :( comunque tranne per i miei gusti e la trama che comincia a non piacermi come ho già detto è scritta davvero bene i miei complimenti :)

27/03/13, ore 17:43

Oh che bello, il regalo di Pasqua.
Beh inutile allora far finta di essere sorpresa, vero? Ormai lo sanno tutti che io sapevo che stavi per pubblicare! Ahahahha ebbene, lo ammetto, anzi ammettiamolo entrambe, ho questo privilegio ormai!
Comunque scherzi a parte, come al solito sono qui ad elogiare il tuo lavoro.
Un capitolo molto lungo e ricco di eventi.
Ammetto che nonostante la pazzia di Naruto, questo avrebbe diritto ad un comportamento più riguardevole, no? Beh certo anche Sasuke in effetti un po’ di pazienza ha diritto a farsela scappare. Però mi chiedo, nonostante lo veda un po’ troppo strano, non gli viene in mente che troppe perdite, troppe coincidenze, troppi incidenti si aggirano intorno a lui e solo Naruto pare esserne fin troppo incolume? Bah, ovviamente io dico tutto ciò perché leggo tra le righe e so già da quanto ci fa sapere Naruto, che gli avvenimenti non son per nulla casuali, però un po’ di dubbi me li farei venire. E’ anche vero però che avendo un solo amico al suo fianco, è normale che si affidi poi a lui nei momenti di bisogno, di depressione, di tristezza.
E’ anche ovvio che mi venga difficile capire la pazzia del ragazzo, essendo io sana di mente ……. Vabbè questo lo dico io, però tu avendomi conosciuta di persona puoi anche confermarlo, no? … no? … no? ( dov’è la motosega? ) bene! Comunque stavo dicendo, che difficile capire la sua pazzia, però anche essere geloso della madre .. insomma, non è troppo? O forse quel troppo stroppia? Diciamo che tutti coloro che sono legati a Sasuke per lui sono dei pericoli. Ecco io questo ho capito, che volendo eliminare tutti quanti, Sasuke dovrà per forza alla fine rimanere accanto a lui, unica persona amica rimastagli. E’ a questo che vuole arrivare Naruto? Pur di averlo tutto per sè?
Eppure io dal comportamento di Sasuke ho notato una certa ansia, paura, imbarazzo. Siamo sicuri che non stia pensando che Naruto gli porti sfiga?
Difatti vediamo lo strano comportamento di quando lo incontra per la strada che nonostante lui lo richiami, Sasuke lo ignori. Pare proprio scappare da lui. Anche se prima di scappare finalmente reagisce e lo manda a quel paese con un bel colpo basso (ma proprio basso davvero!) e le minacce. Purtroppo per lui però questi modi hanno solo accentuato l’odio verso Itachi e l’attaccamento di Naruto ancora di più a lui, ma morboso da minacciare di morte lui ed il fratello. Credo che Sasuke stavolta abbia fatto i conti con la realtà, non so se davvero è così, ma secondo me ha capito qualcosa. E come non poterlo fare? Strana morte la sua famiglia, strane coincidenze intorno a lui, la fidanzata, i genitori, il gatto.. insomma tutto ciò che è legato a lui. E questo amico appiccicoso e folle.
Devo ammettere che lo zio però mi sta stupendo un po’, insomma, lo sta castigando a dovere e forse ha capito che il nipote deve essere rimesso un po’ verso la giusta via. Ma nonostante tutto, Naruto sta buono in punizione e attende sempre la prossima mossa da fare, tanto castigo o meno, lo zio prima o poi lo farà uscire di nuovo, no?!
Difatti ora lo vediamo in giro con il suo amico Gaara che si complimenta per la sua nuova “parrucca” di “finti” capelli ….. vabbè, è inutile vero che finga che forse io abbia capito che potrebbe non essere finta? Beh certo, ma io vorrei solo capire una cosa: come riesce a fare tutto sempre senza accorgersene.
Cmq tornando al nonno, non è che abbia tutti i torti. E lo dico sempre io quando ho paura del buio: non bisogna avere paura dei morti, ma dei vivi. Quelli sì che ti possono fare male, davvero tanto male.
Vero Itachi?

p.s. chiedo a lui perché a quanto pare è l’ultimo rimasto … insieme a Sasuke!

Che dire, Buona Pasqua innanzitutto e speriamo che il tempo passi in fretta, ahimè, come soffro a stare in attesa dell’ultimo capitolo. Troppi giorni, troppi. Ma in fondo, hai diritto anche tu ad un po’ di riposo, giusto?
E allora divertiti!!!!!!
Ciao un bacio

21/03/13, ore 14:52

Mother of... stalkers!
Hai preso il personaggio di Naruto la cui natura è già un po' stalkerata nel manga (andiamo: uno che dopo 3 anni ancora va in cerca di Sasuke, se non lo chiami stalking questo...), e l'hai ampliata al 200%: mi fa paura. Però lo amo.
La dieta Dukan e lo zumba: qui sei tu che hai stalkerato me. Dimmelo, dove hai nascosto le telecamere? AHahahaha, io la dieta l'ho mandata a quel paese dopo due giorni, lo zumba invece ancora no, giusto per consolarmi con un "Beh, ma io faccio sport!" quando mi scofano di dolci.
Madre, per quanto io odi Sakura ha fatto davvero una pessima finaccia e immaginarmela non solo morta, per di più tutta pelata ahahahaha. No, non penso riuscirei a portare una parrucca dopo questa storia, dovessero cadermi tutti i capelli mi lascerei la pelata. Qualche anno fa andava di moda tra le modelle. O.O
Aaaaaaaaaah, il mio amore Itachi che viene inconsapevolmente trascinato nei guai da Naruto. Non sia mai che se muore Sasuke, Naruto prende a fare stalking su Itachi perché... perché... io piangerei, ecco. *-*
Immagino tu abbia fatto una ricerca accurata per descrivere questa sorta di malattia (sì, credo che Naruto sia proprio malato!); è spiegata davvero bene, in tutte le sue fasi, brava, brava, brava e ancora... sublime! (Credo che tre "brava" possano costituire un sublime, n'est pas?).
Ma poi adoro il ruolo che dai ai personaggi di contorno: a partire da Kakashi, che va beh, viene solo nominato, ma poi Yahiko e Konan, con i loro piercing e tattoos, Sasori che, hai ragione, vedo benissimo nel suo ruolo!

*-*

Boh, rimango sempre stupefatta. Brava. :D
L'avevo già detto?

Ti prego, non farci aspettare troppo! Ahahahaha. ^^
A presto, dattebayo!

Jul

16/03/13, ore 15:07

Ciao,
eccomi anche qui a recensire questa tua storia. :) Lo so avrei dovuto recensire prima, ma tra una cosa e l'altra non ho avuto il tempo. Ma dimmi una cosa: io starei leggendo un yaoi? Forse la domanda potrà sembrarti strana, ma di norma non ne leggo molte; è raro che legga qualcosa di questo genere, ma questo non significhi che disprezzi a priori il genere. Se è scritto bene - come del resto sai fare tu - non mi disturba per niente. Insomma, è vero che forse prediligo le coppie het, ma non posso negare che, come succede nella vita reale, ci sono anche coppie omossessuali, quindi... d'altronde l'amore è uguale per tutti, no? Di amore sempre si tratta. :)
Ok, tralasciando i miei dubbi - la strada per me è ancora lunga prima che io riesca ad afferrare l'essenza dello yaoi. XD ma sono solo all'inizio. Su abbiate fede, un giorno lo comprenderò u.u - passiamo alla tu storia.
Devo dire che è molto originale: è la prima volta che vedo Naruto nel ruolo di maniaco, pervertito e stalker. Ti giuro non avrei mai pensato che potesse essere così posessivo e pazzo, insomma un po' mi ha sconcertato questo ruolo che gli hai affibbiato. Però, ci può stare. :) Mi hai fatto leggere qualcosa di diverso. E poi, ci hai fatto entrare nella mente di un pazzo - perché in fondo lo è, basti vedere in questo capitolo quando è in preda alle risate folli per le sue battute mentali di cui, per altro, la gente attorno a lui non ne è al corrente. O.o - che non sa di essere tale, per lui tutti i suoi pensieri sono normali. Diciamolo questo spaventa parecchio. Davvero, sono rimasta quasi traumatizzata dalle azioni folli che un individuo può arrivare a compiere per eliminare i presunti ostacoli per raggiungere l'agognata meta. Il fatto sorprendente è che non si sente nemmeno in colpa, anzi... è sempre tranquillo, trova sempre una scusa da proferire... Davvero, sono rimasta shoccata. Insomma, per arrivare ad uccidere una persona e fare finta di niente ce ne vuole. Anche se, come ci hai descritto, il giorno dopo Naruto si è sentito un po' sporco, ma ha accantonato il fatto credendolo un sogno, e quindi ha trovato una scusante.... é così che fanno i matti, dimenticano le loro malefatte per non sentirsi in colpa?
La tua storia fa riflettere. Non vorrei mai essere al posto del giudice o poliziotto che si trova dinnanzi un caso del genere da giudicare. Insomma, è vero Naruto ha compiuto un crimine, un omicidio, per non parlare delle persecuzioni contro Sakura, del continuo ed incessante stalkeramento(?) verso Sasuke e ovviamente tutti questi atti vanno puniti, ma dall'altra parte si può pensare che chi li ha compiuti è pur sempre una persona, e come tale ha dei sentimenti... è un caso difficilissimo. Non so proprio cosa pensare... O.o
Beh, siamo fortunati a non trovarci in una situazione del genere da dover giudicare. Come hai premesso tu, in questa sede non bisogna giudicare e giustificare, ma solo leggere la storia che viene raccontata dal punto di vista del colpevole, e proprio perché è raccontata dal colpevole fa riflettere parecchio. Sei bravissima nel immedesimarti in questo Naruto un po' particolare. ;) ( non ti sto dando della pazza eh! Non vorrei mai che fraintendessi le mie parole. XD Dico che sei bravissima a scrivere e a immedesimarti nei personaggi di cui scrivi. ;) )
Insomma, una persona, come Naruto, in questo caso che pensa e si comporta come tu ci hai dimostrato, è malato mentalmente, in quanto è convinto di fare quello che fa per il bene suo e del suo "amato". Il suo risulta un po' quell'amore malato, un'ossessione, un amore cieco, che non vede cosa fa veramente del bene alla persona che si dice di amare.
MI sto domandando come Naruto possa essersi ridotto così. Insomma, l'ambiente in cui vive non mi sembra così malaccio. Particolare lo è,certamente, ma al di là di questo non mi sembra così orribile da poter influenzare così Naruto. O forse sì? Ammetto che non è normale avere uno zio che di lavoro fa il tassidermista e forse l'essere sempre a contatto con animali morti - però sai che non ci sta così male Sasori in questo ambiente? In fondo, è una specie di arte, come direbbe lui o Deidara, quindi... - abbia un po' traviato la mente del giovane Naruto? Non credo che sia stata la relazione di Sasori e Deidara...
Chissà, forse più avanti si sveleranno questi particolari... Sono curiosa di sapere come va avanti, ma ho anche un po' di paura. Insomma, Naruto potrebbe prendersela anche con Sasuke, potrebbe picchiarlo, come potrebbe ucciderlo, visto che ha una mente abbastanza instabile. Ecco, diciamolo, ho paura per il povero Sasuke! Lo so, è grave dire una cosa del genere: di solito non si ha mai paura per Sasuke, visto che nella maggior parte delle volte, è lui quello che compie azioni violente. E se anche così non fosse, di solito si è tranquilli perché Sas'ke sa difendersi. Ma ho qualche dubbio - non averne male eh Sas'ke se dico così XD - che possa fare qualcosa contro Naruto, se questi si arrabbiasse. O.o
Ok, credo di averti annoiato abbastanza.
Ti rinnovo i miei complimenti! ;)
Spero di non averti offesa o,in qualche modo, averti urtato i nervi. Sappi che non era mia intenzione farlo. :)
Á la prochaine fois! ;)
Selly

16/03/13, ore 12:23

Grazie per la dedica tesoro!!!
E grazie per farmi lavorare così tanto! Ma proprio e solo perché sei tu, ti perdono. Sai il mio amore per te è infinito! E occhio perché … queste tue uscite fiction ali potrebbero anche darmi idee su come vivacizzare il nostro rapporto!. Muhahahahah .. oddio la tua gemella malvagia mi sta contagiando.
Ma andiamo con ordine, che questo capitolo già mi piace!
Ebbene sì, io leggo la prima parte e poi commento e così via. Efp + Word ecco come funzionano le mie recensioni.
Evidentemente Sasuke non ha mai gradito l’amicizia di Naruto. Macchè amore, dai, ora l’ho capito, il nostro povero protagonista è stramaledettamente innamorato di uno che non se lo fila proprio per niente e che invece ama molto le donne e il loro potenziale. Mi dispiace però per Sakura, non so perché ma lei già la vedo vittima dell’insofferenza e sopportazione di Naruto. Premetto che ancora non ho letto il pezzo seguente, quindi già mi immagino l’unica donna che fa breccia nel cuore di Sasuke e di cui ella stessa ne è follemente innamorata, e Naruto chissà cosa inventerà per farli lasciare.
Corro a leggere!
……

Noooooooooo la dieta Dukan nooooooooooooooooo. Ahahahhahaha … mi sta copiando? Eh? Eh? Oppure io e Naturo viviamo nella stessa dimensione? Beh però caro zio Sasori, mi dispiace per te, ma sta funziona e fa stare anche bene. oddio, scusatemi, stavo facendo pubblicità occulta,.
Cooooomuqnue. Era come pensavo. Sasuke stavolta si è innamorato sul serio. E non di Naruto, non lo è mai stato nonostante questo non l’abbia ancora capito, ma ben di Sakura. Povera ragazza, che male ha fatto? Innamorarsi dello stesso uomo di cui è innamorato il nostro protagonista. E ho paura, davvero tanta paura di cosa potrà subire questa ragazza. No perchè Naruto lo vedo ora fin troppo ossessionato da Sasuke. Sta tentando di tutto .. pure …. Nooooooooo ZUMBAnooooooooooo . e che cacchio, mi hai copiata? Ahahahah anche io Dukan + Zumba. “caro Naruto non hai idea di come ti si rassodi il culo e i kili li perdi nel giro di poco. Zumba Zumba che sarai altro che Kate Moss”.
Tu mi stai facendo diventare pazza, no davvero, meno male che in questo momento sono sola in casa perché mi sono fatta una risata da boato da stadio! Non mi andava di vedere la faccia di mio marito che mi rovinava tutta l’atmosfera!
Bene andiamo oltre… leggiamo…..

Avrei voluto non leggere.
La parrucca fin troppo realistica? OMG. Occhi verdi? OMG. Zio che imbalsama e nipote che ormai sarà a conoscenza dei trucchi del mestiere. Povera Sakura. No davvero, sto provando un forte senso di nausea nel pensare solo a cosa ha subito. A Naruto sarà partito il cervello di brutto e il sogno non è altro che la realtà successa a discapito della fanciulla.
E difatti povera ragazza ecco scoperto l’arcano. Solo una cosa non ho capito “insieme ai suoi simili?” , fatti fuori da lui o dallo zio? Non è che la famiglia rasenta la pazzia?
Che tenerezza mi ha fatto Sasuke, poverino , come avevo ben visto aveva trovato finalmente la donna della sua vita ed ora l’ha perduta per sempre. Tanta tenerezza lui, ma tanto orrore mi ha fatto la fine di Sakura. E chissà poverina che terrore ha provato in quel momento.
Tanto mi stavo divertendo all’inizio, quanto ora sto tremando di rabbia e orrore per quanto Naruto ha commesso ai danni dei due ragazzi. Si riuscirà a fermare Naruto? Lo fermeranno? Lo scopriranno? O farà ancora razzia di povere fanciulle?

Però c’è stata una cosa che mi ha fatto ridere a crepapelle … ahahhahaah (Kanon al posto di Konan) ahahaha
Scusami, non perché sottolineo lo scambio di vocali, ma perché tu sai bene che cosa Kanon scaturisca in me, no? ! ahahahahh
Ma torniamo seri.
Ammetto che fossi in Sasuke anche io mi sarei spaventata a trovare quell’essere sul mio divano che dorme tranquillamente. In fondo come può essere entrato se le chiavi ce l’ho solo io?
Itachi lo ha chiamato. Certo come no. Rimane il numero memorizzato sul telefono, ma la scheda era un’altra. uno che si studia così accuratamente il piano, ha un’intelligenza fuori dalla norma, ma a maggior ragione sappiamo che le persone fin troppo intelligenti, rasentano la pazzia. O sbaglio?
Qui ci stiamo addentrando in una storia sempre più complessa e terrificante.
Sasuke è caduto in depressione, beve, fa vita notturna, non si preoccupa più di sé stesso e di null’altro che non sia la sparizione della sua fidanzata. Beh certo, se va tutto bene, lei ti confida che c’è qualcuno che la tortura, poi sparisce senza lasciare traccia! Beh anche io penserei che le sia successo qualcosa e a maggior ragione che non si trovano tracce, mi farebbe ancora di più preoccupare e soffrire.
Ora mi chiedo .. Sasuke noterà qualcosa in Naruto che non è limpido? Oppure ormai si farà guidare dalla finta amicizia, lasciandosi trasportare per non pensare a quanto gli sta accadendo intorno?

Come al solito ci torturi le menti.
Solo due capitoli mancano? Beh allora non farceli attendere per troppo tempo, non si può resistere, qui bisogno subito sapere.
E stavolta sono puntuale!
ciaoooooooooooo