*_Once Upon Another Time_*
di StarFighter

17/03/13, ore 15:54

Ciao Starfighter, la tua storia mi ha intrigata molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Mi è molto piaciuto il fatto che madame Giry non abbia aspettato molto a sputare il rospo! Sono felice che Christine sia cresciuta e maturata,così da non sembrare più una bambina spaurita ma una vera e propria donna ...Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e soprattutto se Christine troverà Erik! saluti ghire99 ;)

16/03/13, ore 17:39

Bene, sono contenta che Christine abbia tirato fuori le....ehm... l'energia! Sisi ci voleva questo cambiamento, hai fatto proprio bene! Ora la voglio determinata nella ricerca e speriamo che la Giry non abbia fatto la furbona, sotto sotto la maestra è una gran volpona, non ho dubbi! E io sono sempre stata dell'idea che lei avesse una passione segreta per il maestro!!! Aspetterò il prossimo capitolo, per scoprire come andrà!!!!

14/03/13, ore 01:12

ciao starfighter vedo che hai recuperato l'assenza di dialoghi in un unico capitolo! ad ogni modo è un bel capitoolo, mi piace che Christine abbia tirato fuori questo lato della sua personalità, abbastanza forte da vincere Madamme Giry con relativa facilità! non frintendere, arrivare a minacciare il suicidio è una soluzione decisamente estrema ma pensavo che Madamme avrebbe trovato un modo per tergiversare, o qualcosa del genere.  devo ammettere di essere già in pena per Erik!
ciao, al prossimo capitolo!
aris