Leave out all the rest
di ButterflySeven

29/04/13, ore 19:16

Finalmente sono riuscita a leggere un altro capitolo della tua bellissima storia... spero di finire di leggerla in poco tempo, ma ora passiamo al capitolo.
Sono rimasta davvero sorpresa da tutta la dolcezza che si "respira" all'inizio di questo capitolo quando, Maya e Masumi, sono sulla spiaggia abbracciati, dopo la confessione di lui, con le sole lacrime di lei a testimoniare che tutto quello che è successo è la pura, semplice realtà e non solo un sogno bellissimo destinato a scomparire dopo essersi destati.
Finalmente anche lei è riuscita a confessare i suoi segreti più nascosti... mi sa che mancava poco che al nostro caro masumino venisse un colpo quando Maya gli ha rivelato di sapere già, da diverso tempo, chi si nascondesse dietro l'ammiratore delle rose scarlatte XD. Invece mi ha fatto pena quando lei ha accennato alla morte di sua madre perchè si percepisce quanto ancora lui stia soffrendo per il terribile gesto compiuto, insomma si sente ancora in colpa e credo che se lo porterà dietro per sempre.
E' un peccato però che lei non sia riuscita a rivelare i suoi veri sentimenti all'uomo che ama, in quel momento così perfetto e magico, ma qundo lo stomaco brontola bisogna soddisfarlo.... Maya è sempre la solita ragazzina pasticciona, non ci si può far nulla XD!
Mi è piaciuto il modo nella quale hai impostato il capitolo perchè sei riuscita ad alternare molto bene momenti di dolcezza e serità a momenti più sereni e divertenti come ad esempio i loro adorabili battibecchi o la loro battaglia all'ultimo spruzzo (troppo divertente!) XD!
Vabbè ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao e baci =)!

13/03/13, ore 22:49

Ho letto anche il secondo capitolo e la storia diventa sempre più coinvolgente, i due protagonisti si stanno scoprendo piano piano attraverso dei tratti timidi ma decisi. Continua così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi.

12/03/13, ore 20:58

I chiarimenti sono venuti anche da parte di Maya, questo le ha permesso di liberarsi di un grosso peso; però deve ancora dichiararsi, la cosa più difficile; i dialoghi sono realistici, brava!