La verità negli occhi
di Elnabu

28/05/13, ore 21:27

Molto carina veramente!
Mi piacciono i demoni solo perchè mi ricordano Supernatural XD
Bellissime le tue battute puahahah
Attendo l ultimo capitolo!alla prossima!

08/04/13, ore 15:45

Inizio col dire che la tua sterek è una delle mie preferite (e, credimi, leggo FF di questa coppia a quantità industriali).
Mi ha sempre colpito la trama, originalissima e molto bella. Poi, non ho letto nemmeno un errore grammaticale, ed è un vero miracolo in una FF! Solo, ci sono alcuni errori di battitura, ma tranquilla, esseno una "scrittrice" anche io so che è davvero molto facile dimenticarsi un apostrofo o qualche lettera.
Per il resto, ti faccio ancora i complimenti, davvero! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento c:
baci, isa.

21/03/13, ore 00:53

Quando per parlare di Stiles lo ha definito "l'unica cosa nella sua vita che non odorasse di fumo e legno bruciato" mi sono sciolta! è la definizione più fantastica che sento da tempo!
Che vuole questo demone? Secondo me la storia dei licantropi è una copertura, in realtà vuole far diventare Derek cattivo, forse per sfizio forse per un motivo serio. Non è che vuole un servitore per i suoi loschi scopi? E chi non vorrebbe Derek al suo servizio...
Stiles con gli occhi neri è da brividi! Ci sono un sacco di immagini e video su Stiles indemoniato, alcuni resi davvero bene...

16/03/13, ore 10:41

Sì ma non è giusto, ti interrompi sul più bello! Scrivi capitoli un pò più lunghi, questo era davvero corto e lascia con un senso di vuoto.
Comunque esilarante l'inizio con Stiles che cerca di cacciare il demone a colpi di filastrocche, mi sono messa a ridere da sola come una mongola!

15/03/13, ore 22:45

Ciao! Bel capitolo! Te l ho già detto ma te lo ridico....adoro queste storie di possessione, demoni e cose così! Bel lavoro! Ma ti prego non far morire Derek, ti prego ti prego no! Al prossimo!

13/03/13, ore 12:09

Ciao! Adoro questo tipo di storie, misteriose e diaboliche dove ci sono magia e demoni! Bellissima! Spero che aggiornerai presto sono curiosissima!

13/03/13, ore 10:42

Wow! Una possessione in pieno stile Supernatural! Si preannuncia davvero eccitante...
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, e`molto corretto e lineare.