La squadra è la famiglia
di Laylath

26/02/16, ore 10:43

Eccomi alla fine :)

ahahahahaha, non mi meraviglia che in due anni Kain alla fine non sia cambiato più di tanto (e Jean che lo solleva con un braccio solo, OMG, uno spettacolo a cui avrei voluto assistere). La sua maturazione mi rincuora davvero tanto, specialmente quella sul piano dell'azione: ha fatto passi da gigante, il ragazzino! Com'è giusto che sia: lo dice lui stesso, è un soldato.

Ed è Hayate (perdona se l'ho scritto sbagliato) il piccolo cagnolino che è arrivato *W*?? Aahahahah non ricordo proprio più se nell'au a Roy piacessero i cani... beh, speriamo di sì qui!

Complimenti per questa bellissima storia, è stato un piacere leggerla ^^.
a presto, un bacione :-*

Benni

30/03/13, ore 14:05

Premetto che ho sorriso dall'inizio alla fine (tranne per le parti drammatiche). Questa ff è davvero carinissima, peccato non averla adocchiata prima! :P
hai fatto bene a scrivere qualcosa che dia l'idea dei primi passi di fury nell'esercito. :)
ottimo inizio di un 'pivellino' fra militari più grandi di lui (del tutto attendibile) e le descrizioni che hai riservato a mustang. e sempre ottima la conoscenza che fornisci sulle armi, sicuramente non è inventata.
mi ha stupita e fatto ridere la battuta di havoc sul fatto chefaceva il bullo con i secchioni come kain! XD e anche tutte le battutacce in giro per la fanfic, che poi tu hai battezzato come 'le maledizioni di havoc'!! senza contare che è un vero inferno stare con lui al poligono!
la serata è andata piuttosto male. fury che non ha mai bevuto in vita sua dovevo aspettarmelo! XP mi ha intenerita la parte in cui hawkeye si accorge che fury ha paura di uccidere, e la sua esitazione è uscita molto naturale. finchè non ha ucciso davvero, e i gesti materni di riza mi sono piaciuti da morire!! *-*
così come il faccia a faccia con mustang. paterno, come tu stesso/a lo hai definito.
l'ultima scena è di black hayate e della vigilia dello scontro fra ed e roy. ahahahahahaahha e il divertentissimo richiamo alla scena fra Black e mustang! XD
complimenti, davvero! saràò fra le mie preferite!!

14/03/13, ore 00:32

Ciao! Come vedi sono qui, anche se l'ora è piuttosto tarda.
Non potevo assolutamente perdermi l'epilogo della tua storia. Dopo tutte le emozioni che mi hai regalato, la tristezza, i sorrisi la suspense... credevo che i colpi di scena a tua disposizione fossero finiti, e invece hai saputo stupirmi ancora un'ultima volta.
Black Hayate... e dire che ne avevamo anche parlato in una mail risalente a... ieri? È stata ingegnosa da parte tua l'idea di ricollegarti a un episodio della prima serie solo nell'ultimo capitolo. Hai ragione, qualche puntata in fondo si salva (io per esempio, adoro il momento in cui Greed e Alphonse si salutano nella foresta prima che l'Avido muoia. Gli dice qualcosa del tipo "sei un bravo ragazzo", quasi come se si stesse scusando per averlo rapito, mostrandosi realmente dispiaciuto). Per certi versi, trovo il primo anime molto poetico, e tu hai saputo individuare una delle scene più toccanti, ma allo stesso tempo comiche. Chi l'avrebbe mai detto che un uomo grande e grosso come Breda potesse avere paura di un cuccioletto così tenero come il piccolo Black Hayate? E la battuta di Falman poi! "Direi che è un cane" Ahahah! Lo amo, non posso farci niente! Se un giorno dovessi dedicare una storia anche a lui sappi che la leggerò di sicuro, ci scommetto l'action figure di Greed/Ling che ho sulla mia scrivania!
Seriamente, non vedo l'ora di leggere le tue opere future. Hai talento e, anche se te l'ho già detto mille volte, le tue idee sono davvero originali.
Ti saluto, con un sorriso e un pizzico di malinconia.

Strato.

P.S.: Grazie.