La strada della Dannazione
di ximeng

19/03/08, ore 19:02

wow..davvero molto bello ocme capitolo...molto dark.. ** non so che dire...lo stile è splendido come al solito...e poi le descrizioni sono fantastiche..^^ sei un mito..scusa se non formulo un commento degno di esser chiamato tale..ma sono molto di fretta.. ^^ Bacioni Kag.

17/03/08, ore 19:49

beh ke dire... sinceramente sono senza parole credo ke qsto capitolo nn sia commentabile, parla da sè!! cmq ci voglio provare: dall'inizio della lettura mi è sembrato stare in un racconto di un autore molto importante, già con una buona esperienza e solo alla fine mi sono resa conto che in realtà eri tu, la ragazza di 16 anni che sta nella mia classe; qsto nn per sminuire il tuo lavoro,ma per dirti ke per me sei già ad un livello importante!! ke dire: l'idea di qsto incubo è fantastica,tutto si può immaginare nitidamente come se fossi presente direttamente sulla scena; poi veramente avevo l'angoscia io per il protagonista alla vista di quegli uomini che stavano a significare una morte certa!! mi piace perchè non sei mai scontata!! vorrà dire che aspetterò il nuovo capitolo per nuovi colpi di scena e stai attenta a questo horror perchè il mio cuore è debole!! un bacio tvtttttb

03/03/08, ore 21:21

scushamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo so non recensisco da decenni ma giuro ceh gli ho letti i capitoli!!!!!!! oddio....altro che Dario Argento e le sue robe splatter FINALMENTE una storia horror che ti mette ansia come va fatto!!! dire che le descrizioni delle emozioni erano superbe è poco più del 30% della bellezza con cui erano scritte. ogni tocco ha il suo valore, ogni gesto lo puoi vedere davanti a te, la storia è scritta come la scenografia di un film, nei minimi dettagli.Penso che la perfezione dei tre capitoli si sia raggiunta nel paragrafo in cui Jeremy ha un'orgasmo misto al terrore. lì ti giuro che sei diventata una dei miei idoli! io non scrivo ma leggo molto ed è per questo che recensisco; penso che stamperò ogni capitolo e lo terrò cosicchè alla fine possa avere una specie di libriccino molto utile e ben fatto. non preoccuparti per l'ispirazione, io lo dico sempre: anche se hai il blocco dello scrittore non scrivere le cose che fanno piacere alla gente, piuttosto aspetta quei sacrosanti mesi che ti servono e poi scrivi un capitolo di cui sei soddisfatta e compiaciuta, un capitolo in cui tu ti senti partecipe e sei pronta ad affrontarne le critiche. ora vado. aggiurna presto ciao baciii ..::**vivi-chan**::..

26/02/08, ore 19:51

beh ke dire ogni volta rimango più sorpresa nn soltanto per la vena creativa dell'autrice ma per questa storia che è veramente geniale... Te lo sta dicendo una persona che magari nn se ne ntenderà molto ma cmq è un giudizio di una persona ke legge e si appassiona alle tue storie qndi credo ke ti farà davvero piacere!!!! aspetto il nuovo capitolo e il continuo della storia!!! sn davvero curiosa baci

23/02/08, ore 20:36

stupendaaaa!!qst capitolo è fantastico!!!ma ki è qst donna??? so trp curiosa sbrigati ad aggiornare!!!cmq Lucifer mi ispira proprio violenza!!!è descritto benissimo complimenti!!!!!un bacione!!!aggiorna presto!!!! ^^

21/02/08, ore 22:13

Complimenti davvero mi hai fatto venire i brividi e per vari motivi, compresa la strana e ambigua atmosfera che hai creato! Mi sono avvicinata a questa fanfic da poco e ne sono felice, così pho potuto gustarmi tutti i capitoli insieme, ma ora, sigh... mi sa che mi toccherà aspettare, ti prego non troppo!!! Ciao!

21/02/08, ore 19:54

Leggendo qsto capitolo mi rendo sempre più conto di stare per diventare uno dei protagonisti xkè mi sento proprio vicino a te ximeng!!! Ti prego continua così e spero che tu possa presto postare il nuovo capitolo perchè ora sono davvero curiosa!!! sassa

20/02/08, ore 18:53

ciao! comlimenti, questa storia mi piace moltissimo, soprattutto per le descrizioni molto curate...mi dispiace di non aver commentato prima, cercherò di non ripetermi, promesso!continua così e al prossimo capitolo!!!

18/02/08, ore 21:26

oh-oh...l'atmosfera inizia a fasi decisamente hot..** inoltre mi è piaciuto davvero motlo la descrizione della stanza..mi sembrava improvvisamente dettata in stile gothic..** e io adoro l'aria lugubre e il goth..oltre che al dark..comunque complimentissimi..ti scuso per il ritardo solo perchè il capitolo è decisamente sopra le mie aspettative..brava l'hai scampata per un pelo..xDDD (ah decisamente ho aggiornato dopo non so quanto tempo Fall for..magari vieni a fare un saltino..) Bacioni Kagchan

01/02/08, ore 22:22

Tranquilla, penso proprio che appena avrò tempo recensirò! Eheh, e già anche questa volta devo dire che hai colto nel segno, mi è piaciuta molto, oltre al fatto che, cavolo ogni tanto mi guardavo alle spalle o tendevo l’orecchio per ascoltare qualche possibile cosa provenire dalla camera. Non si sa mai che qualcosa si materializzi e non me ne renda conto :P cmq, cavolicchio, non puoi chiudere proprio nel momento clou, poi fai dannare pure me e un’altra cosa, vorrei proprio essere al posto di Jeremy ooh sbav, bellissimo col mio Lucifer. Cee cee io sto qui a commentare quando ciò ancora capitoli da elaborare! Bwahahahah sicuro sarò dannatala qualcuno… Alla prossima Besitos Suzaku

21/12/07, ore 20:33

Come tutti gli altri capitoli anche è questo è veramente bello, molto interessante e soprattuto questo Lucefer così...(non trovo le parole) mi piace un sacco, ero così immedesimata nel personaggio che quasi mi voltavo per vedere se qualcuno mi spiava!!! Non vedo l'ora di saperne di più :) aspetto il prossimo capitolo :D

12/12/07, ore 15:55

ximeng mi sono venuti i brividi...sul serioooooooooo!!!!! capitolo di transito il k significa k seguirà un capitolo molto interessante!!! 1 bacione enorme aggiorna PRESTISSIMO!bacioni CuPiD@

11/12/07, ore 21:03

certo che continuerò a leggere e a recensire, non ti libererai di me (sa tanto di minaccia..xDD) comunque anche questo capitolo è stato supendo, anzi meraviglioso e non ho nulla di che lamentarmi anzi... Lucifer si fa sempre più vicino e adesso non vedo proprio l'ora del prossimo capitolo, che intuendo sarà importante vero??
comunque aspetto anche l'aggiornamento de "Il Segreto" la FF di Naruto (dove è presente anche ItaNaru vero *ççç*) aggiorna presto -> sottointenso anhce per l'altra
^^ Baci Kagchan

jexy_star
06/12/07, ore 13:12

ciao sissy ke dire questa storia è bellissima e rapisce l'attenzione di ki la sta leggendo! hai un'ottima fantasia, sicuramente avrai anke un'ottima ispiratrice! ^^ cmq continua la storia al + presto 1 bacione!

26/11/07, ore 20:56

Ciau come va? Che domanda inutile..eheh comunque volevo dirti che la tua storia mi sta piaciuendo tanto tanto..sarà il fatto che sto cercando qualcosa che mi faccia entrare maggiormente nella mente del protagonista!?!? Me e le mia manie perverse..bwahahahah e vabbé continuo a commentare va..a Parer mio la storia è scritta bene o almeno sono entrata talmente tanto bene nella parte di Jeremy che non mi sono accorta di piccoli problemi…Bene e con questo penso che sia tutto spero di leggere al più presto il new capitolo..è molto intrigante come fic…sisisi Baciotti Suzaku