La strada della Dannazione
di ximeng

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/07, ore 19:16

wella ciao! prego figurati! cmq brava in quetso capitolo gli spazi erano giusti e la trama era molto leggibile.questo capitolo mi è piaciuto perchè è principalmente descrittivo ma non è troppo, anzi fa immaginare esattamente quello che volevi scrivere sul maniero e il suo arredamento. l'atmosfera è costantemente riportata al macabro lugubre che non guasta e i momenti di ecitazione sono chiari e esplici, che si amalgamano benissimo con l'atmosfera cratasi. il lettore trova una vena di paura mista al dark e all'erotismo che rende la lettura appassionante e consistente. il capitolo è ricco e ben equilibrato. brava! aspetto il prossimo e contaci che io ci sarò sempre perchè voglio vedere fino in fondo come va a finire questo gioco. e poi mi attira troppo!^^ ci vediamo nel prossimo ciao ciao

15/10/07, ore 19:51

ehehe ed ecco un altro commentino per il terzo capitolo: STUPENDO!!!** ecco l'unico aggettivo possibile che lo descrive al meglio...l'inzio è davvero interessante e mi ha preso in un modo che non mi sarei mai aspettata, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo tantè che quando mi hano chaiamata per andare a mangiare, e poi non mi hanno più vista arrivare i miei mi sono venuti a ripescare minacciandomi di staccarmi internet..xD...cmq poi soprattutto la parte finale dove Lucifer tenta Jeremy è bellissima..ha quel non so chè di misterioso e sensuale.e al contempo un po' dark...^^ complimenti mi è piaciuto molto cme chappy..continuaa scriver ee io ti seguirò**

15/10/07, ore 15:48

Meraviglioso! Veramente bello pieno di descrizioni scritte in maniera fantastica, devo dire che questa storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più, sarò ripetitiva ma scrivi in una maniera veramante meravigliosa, mi catapulti completamente nel luogo dove si svogle la vicenda e mi fai partecipare provando le e mozioni del protagonista :)! Sei fantastica! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao :)

15/10/07, ore 15:37

Sono rimasta un pò in dierto scusa il ritardo.. molto bello anche questo capitolo anche se come hai già spiegato è di transizione, lo torvo come il primo molto coinvolgente grazie al tuo modo di scrivere veramente magnifico ogni volta che leggo mi sento dentro la storia, e sono sempre più curiosa!! ciao :)

13/10/07, ore 18:55

ehehe un commentino t elo dovevo proprio lasciare, quindi iniziamo: trovo il tuo modo di scrivere molto gradevole e non pesa affatto, soprattutto nelle riflessioni e/o descrizioni ( e te lo dice una che si stnca alla seconda riga) poi anche la storia mi ha particolarmente preso..^^ anche se tu dici che non è ancora iniziata veramente XDD
spero proprio di leggere al più presto il terzo capitolo^^ ciao kiss
Kagchan

07/10/07, ore 19:13

(lo rimetto senza tutti quegli errori indecenti di prima!XD) buondì!allora come capitolo andava bene, era di transizione ma cmq parlava di un cambiamento che,devo dire,è stato piuttosto radicale per il protagonista rispetto a come era ridotto prima. per quanto riguarda il contenuto andiamo bene, forse però un po' troppi spazi "a capo" tra una frase e l'altra, per ora erano innoqui ma non aumentare o diventerebbero solo motivo per allungare la pagina e non per staccare i punti essenziali.Cmq come capitolo è strutturato bene, ottimo per la fare da transizione.ci vediamo nella prossima recensione! bacioni ciao ciao!

06/10/07, ore 18:05

buondì!allora come capitolo andava bene, era di transizione ma cmq parlava di un cambiamento che,devo dire,è stato piuttosto radicale per il protagonista rispetto a come era ridotto prima. per quanto riguarda il contenuto andiamo bene, forse però un po' troppi spazi "a capo" tra una frase e l'altra, per ora erano innocui ma non aumentare o diventerebbero solo motivo per allungare la pagina e non per staccare i punti essenziali.Cmq come capitolo è struttureato bene, ottimo per la fare da transizione.ci vedimao nella prossima recenzioni! bacioni ciao ciao!

01/10/07, ore 17:30

Molto bella e interessante, il tuo modo di scrivere lo trovo elegante e dal punto in cui incontra "lui" molto sensuale.. La trama mi incuriosice molto, non vedo l'ora di saperne di più.

30/09/07, ore 13:03

O.O...wow...che roba satanica...se volevi fare appunto una cosa horros e erotica ci sei riuscito alla grande. hai un metodo di scrittura molto buono e scorrevole,la storia non è appesantita troppo dai pensieri, e in piccoli punti fundamentali c'è una nota che spinge il lettore a essere impaziente di sapere cosa viene dopo. davvero bravo, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]