Lilidith- Il regno della Luce e dell'Oscurità
di Chelinde

01/02/15, ore 20:06

Chelinde!!
Oh mio Shinigami.
Siete tornate. E io che vi davo perse e irrecuperabili! *balla la ola vicino ad una palma*.

Calmiamoci, che qui bisogna recensire con una certa serietà.
Allora, prima di tutto, il realismo del dolore di Lilidith mi ha toccata profondamente, quasi non riuscivo ad andare a leggere, sarà che sono empatica, ma ad un certo punto mi sentivo triste e depressa almeno quanto lei.

Ho apprezzato anche il modo azzeccatissimo con cui ha ripreso vigore, e il fatto che l'uccisione la tormenta è reale più che mai, mi fa venire in mente Eragon, che nonostante sia un cavaliere e combatta tutti i giorni si tormenta spesso con tutte le persone che è costretto a uccidere.
Quindi, inchino e complimenti.

Di certo la fine del capitolo non fa presagire nulla di buono, ma... Io SPERO che Lilidith si sbagli e vi saluto con tanto affetto.
Mi siete mancate entrambe.
Aspetto un vostro aggiornamento, bacioni!

11/04/13, ore 14:28

Questo capitolo é molto commuovente :') beh innanzitutto mi presento : sono Eva e leggo la tua storia dall'inizio(anche se in silenzio....e oggi ho deciso di recensire perché mi stai troppo simpatica :D confrontando lo spazio autrice con il testo uno si chiede se sei la stessa persona ahahah no comunque scrivi bene ;) e l'idea é bellissima se sviluppata:) ancora complimenti per la simpatia (fai scassare dal ridere ;)) continua cosiiii -EvaxD-

09/04/13, ore 22:31

Eccomi!
Capitolo molto, molto triste, soprattutto all'inizio... Condoglianze Lily :( mi è dispiaciuto un sacco...
Però è pur sempre un bel capitolo, nonostante tutto! n.n"
Mi è piaciuta moltissimo la scena della bolla, soprattutto il -blop-. Geniale.
Volevo dirti una cosettina (tranquilla, è un piccolo consiglio) : quà e là ci sono degli errorini, ad esempio alla fine, dove hai scritto "Eih" invece che "Ehi", sono convinta che siano semplici errori di distrazione, ma che potrebbero costarti tanto (ad esempio un due nel tema, come è successo a me due anni fa.... E' stato un trauma.... TT_TT) quindi il mio, più che un consiglio, è un'esortazione: non preoccuparti del tempo che ci metti ad aggiornare, scrivi con calma e tranquillità, e vedrai che sarà tutto perfetto, io continuerò a seguirti, dovessi metterci anche anni ad aggiornare ;D
Ora vado, al prossimo capitolo!!!
*prima di andarsene taglia le corde che tengono legata Chelinde, poi se ne va salutando con la manina*

05/04/13, ore 18:36

Helloooooo!!!
*si nasconde in un cespuglio* Lily non mangiarmi per aver recensito con un ritardo più che assurdo T-T
Ho avuto vari problemi di connessione e sono riuscita a malapena a continuare le mie storie, ma ora sono tornata e recensirò tuttoooooo! (più di una ventina di storie...... -.-")
Comunque, i combattimenti mi sono piaciuti tantissimo, molto dettagliati e ben spiegati :D
E... Sono commossa per il finale, nell'angolo autrice... *inizia a piangere di commozione e sensi di colpa* Grashie, non me lo sharei mai ashpettato *si soffia il naso*
Vi prego continuate! Please! Applaudirò giorno e notte se sarà necessario!
Al prossimo chappy<3

15/03/13, ore 19:51

Ri-ciao!!
Dunque, per le descrizioni delle lotte io credo che non posso darti dei consigli precisi, se non leggere molti libri dove ne avvengono, per assimilare le tecniche di scrittura e metterci un po' del tuo... Non so se mi sono spiegata ^^"
Però fin'ora mi è piaciuto come le hai descritte, e sei abile a scriverle in molte frasi senza spezzare il ritmo della lotta, descrivendo appunto molto dettagliatamente le mosse dei personaggi una alla volta, ed è una cosa importante questa.
Per il resto... Mi piace tantissimo la storia!!!!!X3
E poi quel drago che va in presidenza con Lilidith...... Eheh!!! -if you know what I mean..*faccina maliziosa*-
Aggiorna presto, un bacione!!

15/03/13, ore 19:39

Ciao Chelinde! Ciao Lilidith!
Non sapete quanto sono felice di avervi scoperte! Io AMO i draghi, davvero, tant'è che mi sono letta la saga di Eragon tutta d'un fiato e rimarrà per sempre il mio libro preferito (anche se, mi dispiace per Lilidith, lì ci sono cavalieri di draghi... Però i draghi son tutti intelligentissimi, potentissimi e bellissimi, perciò credo che questo compensi la cosa ^^")
Inoltre scrivi davvero bene, sei brava!
E l'idea è davvero, davvero originale, dritta nelle seguite, ora!!!
Corro -anzi, volo xD- a leggere il secondo capitolo!!