Leave out all the rest
di ButterflySeven

29/04/13, ore 21:13

Ciao =)!
Oddio... questo capitolo è bellissimo, magnifico!
Mi sembra logico che Masumi faccia tante riflessioni mentali visto le cose dette e non dette da parte di Maya. Capisco quanto può essere confuso in questo momento e anche quanto felice possa essere =)! Come capisco i tormenti e il senso di colpa di Maya nel desiderare l'amore di un uomo che si sta per sposare con una donna più "bella, raffinata" e ricca di lei.
Troppo carina la scena in cui lui corre da Maya, preoccupato che sia successo qualcosa di grave e che si sia fatta male, a torso nudo e con solo un'asciugamano a coprire la sua bella nudità =3. Caspita se fossi stata Maya per primo mi sarei imbarazzata moltissimo (come in effetti anche a lei è successo) e gli occhi mi sarebbero diventati sbrilluccicosi. Poi, mettendo da parte l'imbarazzo iniziale, gli sarei saltata completamente addosso (non gli avrei lasciato scampo!) =3. Dio già mi immagino il bel panorama che la nostra piccola Maya ha potuto godere =3 XD! Poveretta è rimasta sotto shok più lei che Masumi nel aver fatto una "pessima" figura (e che pessima XD!).
La discussione a tavaola, mentre facevano colazione, è una delle parti che più mi è piaciuta di questo capitolo. Hanno capito ben benino quali sono i sentimenti che provano e uniscono l'uno all'altra, ovvero amore vero e sincero. Una vera e propria dichiarazione indiretta =3! Ora manca solo che prendano il coraggio e si dichiarino direttamente e poi siamo a posto.
Masumi poi le ha fatto una bellissima sorpresa, alla fine, con quel mazzo di rose scarlatte e quella buonissima torta (decorata sempre con le loro care roselline).
Baci =)

14/03/13, ore 19:17

Ho finito adesso di leggere il terzo capitolo e devo dire che la storia è sempre più entusiasmante.Maya e Masumi sono così veri sei riuscita a cogliere la loro essenza mettendo in luce i loro continui dubbi ma nello stesso tempo evidenziando l'impossibilità di fare a meno l'uno dell'altra e la voglia di scoprirsi sempre più affinchè il semaforo non sia più rosso. Attendo il quarto capitolo....non vedo l'ora! Sei bravissima!!!
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 07:21 pm)

14/03/13, ore 16:38

Masumi e Maya stanno a poco a poco sciogliendosi, la loro velata dichiarazione li ha aiutati moltissimo; per lei non è facile reggere il confronto con la sua rivale; il romanticismo di lui è clamoroso! Belle anche le scene in moto insieme.