Non esistono amori impossibili ma solo amanti codardi...
di my_first_and_only_love

01/05/13, ore 16:08

Ciao! Ho letto la tua storia e, sebbene i capitoli siano molto brevi, é molto piacevole da leggere. La storia é particolare soprattutto perché hai cambiato le età e i caratteri dei personaggi, e la cosa mi piace. Solo... William e Ulrich amici proprio non li ci vedo! Però é la tua storia, quindi... Quest'ultimo capitolo é il più bello insieme al precedente, perché sì vede la situazione prima dal punto sì vista di Yumi, poi da quello di Ulrich. Inoltre mi é piaciuto perché, anche se si tratta della stessa situazione l'hai trattata in modo diverso, quindi complimenti, perché una volta ho letto un libro che raccontava la stessa situazione da due punti di vista diversi ma in modo ripetitivo. Come critiche, attenzione agli errori grammaticali. Per il resto storia grandiosa , piacevole da leggere e originale. Aggiorna prestissimissssimo!

17/03/13, ore 11:23

Ciao! :3
Ho visto il tuo capitolo un paio di giorni fa,quando l'hai pubblicato,ma non avevo tempo di recensire. Dato che ci tengo a fare una bella recensione ho aspettato di avere un momento libero. Così eccomi =)
Bando alle ciance,in questo capitolo c'è stato il Pov Ulrich che aspettavo con ansia e devo dire che mi è piaciuto. Lo hai rappresentato perfettamente,forse in alcune righe è un po' OOC ma capisco,avevi detto in precedenza che sarebbe stato "un cattivo ragazzo".
Ho amato il fatto che Ulrich avesse il presentimento che sarebbe accaduto qualcosa di bello.Loro sono proprio l'amore!Si amano ancor prima di parlarsi!
Lei resta in silenzio perché le piaci! *si mette una mano sulla fronte* I maschi non capiscono proprio niente!
Era molto dolce Ulrich mentre si perdeva negli occhi di Yumi! awww è un tesoro quel ragazzo!
Ovviamente William interrompe sempre le scene,è il suo lavoro che vuoi farci :3
E...Ulrich E' GELOSO!Certo di Odd non ha molto senso,ma penso che si chiarirà i dubbi più avanti!
"Nervoso" Si....questo è il fatidico colpo di fulmine caro mio!
Aggiorna appena puoi!
-Ludos98

Ps.Volevo ringraziarti per avermi citata alla fine del capitolo! =)