Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: my_first_and_only_love    15/03/2013    2 recensioni
Niente mondi paralleli, niente X.A.N.A. pronto a sterminare i Lyoko Warrios per conquistare il mondo, ma solo la vita di una ragazza sedicenne che per la sua età aveva sofferto troppo. Riuscirà a trovare l'amore e viverlo serenamente? O soffrirà anche in questa sua parte molto importante della vita? Lo scoprirete se leggerete la mia prima ff, e quindi nn mi aspetto chissà quali cose ma solo qualche consiglio per migliorare il mio modo di scrivere.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ragazze, scusate ma ieri e oggi sono stati sia per me che per la mia classe due giorni veramente d'infarno: la nostra prof. ci ha fatto fare due verifiche in due giorni consecutivi ed è successa una srtage... Comunque non voglio annoiarvi con le mie cose, ma avevo veramente bisogno di sfogarmi.

Capitolo 4: Nuove sensazioni
pov Ulrich

Era un giorno come gli altri a parte che mi ero svegliato più presto del solito e avevo una strana voglia di andare a scuola. Sicuramente sto male, io non ho mai voglia di andare a scuola, ma comunque decisi di seguire il mi o istinto. Mi lavai, vestì, feci colazione e mi avviai verso la scuola. Non c'era nessuno nei paraggi, o quasi, infatti c'era una ragazza che continuava a camminare; non è male: è alta, capelli lunghi neri, magra ma non troppo e con le forme al posto giusto e sicuramente avrà non più di 16 anni. Voglio conoscerla! Così mi misi a correre e, facendolo di proposito, le andai addosso facendola cadere anche se non volevo farlo così chiesi scusa, però lei quando sentì la mia voce si irrigidì, alzò l testa e sgranò gli occhi alla vista del mio viso. Vidi, così, il colore dei suoi occh: neri e profondi in cui ci potrei annegare. Sentì qualcosa di strano in me, non mi era mai successa una cosa del genere,ad un certo punto lei si alz- e restò di fronte a me senza dire niente come daltronde facevo anch'io. Non voglio fare altro, solo guardarla negli occhi ma la magia si spezzò quando arrivò William che mi prese per uun braccio trascinandomi lontano dalla ragazza, però in quel momento un pensiero mi colpì:come si chiama? Prima che la ragazza sparì dalla mia visuale vidi 1 ragazza e 2 ragazzi avvicinarsi a lei e salutarla. Uno dei due ragazzi io lo conoscevo, è un mio compagno di classe: Odd Della Robbia. Ok, adessopiù di prima voglio conoscerla e sapere cos'è Odd per lei. Da oggi lo tengo d'occhio. L'ho già detto che oggi sto male, e molto anche. Non so cosa mi succede: io Ulrich Stern che si fissa di una 16enne, io che posso avere tutte quelle che voglio ma da quando ho incontrato per la prima volta i suoi occhi ho sentito qualcosa muoversi nel mio stomaco e quando ho visto Odd avvicinarsi a lei ho sentito un estinto omicida per quel ragazzo che fino ad adesso mi era simpatico. Mah chissà perchè sono così nervoso...

Angolo scrittrice

Alloooooooooooora eccomi ancora qua a rompervi ancora... Questo capitolo, come tutti gli altri del resto, non mi convince quindi se volete ovviamente vorrei qualche consiglio per migliorare il mio modo di scrivere... Non vi tormento ancora per molto e vi saluto subito. Un saluto speciale per Ludos98 e martyytram e tutte quelle persone che leggono silenziosamente!!!
Bacioni,
Mary!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: my_first_and_only_love