Frost
di kaylieglane

09/02/15, ore 00:27

Sinceramente ho iniziato a leggere questa ff da poco, all'inizio mi interessava ma poi andando avanti mi assomigliava sempre di piú a Danger, la famosa ff che credo tutti conoscono. Ho pensato vabbè, puó essere un caso che ci sono delle stesse cose ma arrivado fino a questo punto dico solo che è una copia.. mi dispiace dirtelo vedo anche che la ff è vecchia di due anni e ormai l'hai completata, ma seriamente mi sembra di leggere un made in china di danger, bah stessa crisi con se stesso, stessa cosa che uno delle altre bande ha fatto qualcosa alla sua famiglia e scommetto anche che piú avanti rapiranno Ellen..bo, io non vado avanti a leggerla perchè come ho detto prima una copia di danger non la voglio leggere;)

12/10/14, ore 00:49

ordunque sono arrivata alla fine i questa storia. Che dire, bellissima, scritta con cura e con ottimo linguaggio etc...
Pero'. Gia', c'e' un pero'. Dopo il capitolo 11 sapevo che Justin e Ellen avrebbero litigato in qualche modo, e mi devo complimentare, perche' hai avuto un sacco di idee in questa parte di storia. So anche che Justin e Ellen avrebbero fatto pace in qualche modo  e che alla fine avrebbero fatto sesso o si sarebbero baciati dicendosi che si amavano etc... La fine mi e' piaciuta parecchio, ma mi ha lasciato un retrogusto amaro, sara' che io adoro le storie con il lieto fine.
Comunque, l'idea generale che ti volevo dire era di essere un tantino piu' ampia con le idee. So che e' difficile, ma provaci.

detto questo ti saluto,

Lav

16/07/14, ore 02:39

È una bellissima storia, ma mi piacerebbe se qualche volta.El si arrabbiasse e non cedesse così facilmente alle scuse di Justin.
Per il resto, è una bellissima FF.c:

21/05/14, ore 18:28

Ok. Ti odio. Ma potrei cambiare idea, vediamo come va.. 😱

22/10/13, ore 17:57

Mi piace molto la tua storia, ma non sopporto il fatto che odi la mia Barbara, ceh poverna cosa ha fatto di male...

25/07/13, ore 12:02

OH MIO DIO. Ma io ti amo boh.
Ho come sfondo del cellulare una foto di justin e ellen con scritto frost djndkx
Aggiorna presto xx