Leave out all the rest
di ButterflySeven

29/04/13, ore 23:15

Bè, ButterflySeven, scrivi capitoli uno più bello dell'altro. Questo è davvero senzazionale e romantico =3!
Masumi l'ha proprio portata da per tutto, che non si dica che non sia una buona compagnia e un buon padrone di casa.
Maya mi ha sopreso tantissimo. Non avrei mai pensato che potesse compiere un atto così esplicito, come baciarlo di sua iniziativa e spergiurarlo di non sposare la "bambola da soprammobile" abbellita di trucco e accessori vari. E' stata molto coraggiosa, comunque è stato anche del tutto naturale per lei. Credo che sia insostenibile dover controllare queste emozioni (come il vero e unico amore della propria vita) forti più di qualsiasi altra cosa al mondo e pronte per esplodere da un momento all'altro come i "mille" colori che possono avere dei fuochi d'artificio. Masumi è stato molto carino nel rassicurarla dopo ciò, visto che era caduta nel mutismo totale.
E' stata molto fortunata ad avere Masumi come professore di astronomia, lo vorrei anch'io. Sono sicura che imparerei questa materia come non l'ho mai imparata in vita mia =3!
La parte della terrazza mi è piaciuta tantissimo perchè ho percepito un'atmosfera dolce, romantica e intima, anche prima del loro interminabile bacio (o baci =3). E' si... finalmente hanno dichiarato apertamente, una volta per tutte, i loro sentimenti. Troppo carini =3! Peccato solo per quella interruzione... accidenti a Eisuke e ai Takamiya che hanno rovinato questo momento idilliaco!!!!

16/03/13, ore 23:03

Bellissimo questo capitolo, mi piace molto l'intimita Che si e creato tra masumi e maya, adesso le cose sono piu chiari tra loro due. Sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Continua cosí, bravissima

16/03/13, ore 18:21

I dialoghi in questo capitolo sono diventati meno allusivi maya e masumi finalmente stanno sciogliendo le loro riserve e timori per guardare finalmente al futuro forti del loro amore che molto timidamente è sbocciato sotto un cielo pieno di stelle.Aspetto con entusiasmo il prossimo capitolo sei bravissima!!!

16/03/13, ore 13:41

La timidezza ha la meglio su Maya anche quando sembrava che stesse per compiere il grande passo; menomale che Masumi ha preso l'iniziativa. Ora che si sono dichiarati in un modo così diverso non potranno più lasciarsi, Masumi ha ragione a dire di dovere chiarire la situazione con Shiori.