You can do anything if you can dream
di _Eterea_

26/03/13, ore 10:49

Finalmente un po' di tempo commentare queste due drabble :)
Quella di Henry senior mi è piaciuta molto, soprattutto alla luce de "The Miller's Daughter", dove viene descritto come un uomo semplice senza spina dorsale ma buono: è innegabile che sia attratto da Cora ancor prima che cominciasse a filare la paglia in oro e si vede come fosse dispiaciuto per la sua condizione quando il padre la costringe ad umiliarsi davanti a tutti (tra l'altro che tipetto Eva, eh?). Anche qui, al matrimonio della figlia, capisce che lei non è felice e per questo è dispiaciuto ma, così come allora, non muove un dito per far sì che le cose vadano diversamente. Una drabble molto bella e amara. Per quanto riguarda quella di August, considerando che ieri sera ho visto l'episodio 2x18, mi viene da commentare con un ç__ç. Hai descritto ottimamente come August abbia potuto allontanarsi così dalla retta via, perché finalmente ha avuto la possibilità di essere normale dopo una vita di restrizioni e in un mondo dove le tentazioni sembrano assai più attraenti ;) Ma alla fine è arrivato il momento dei rimpianti e quella voglia che tutto possa tornare com'era prima, anche a costo di tornare ad essere fatto di legno. Brava :D

16/03/13, ore 15:42

Quanto mi manca August ç___ç Penso che sia davvero uno dei personaggi più interessanti e meno esplorati dello show.
E' scomparso così, senza dire nulla, e anche se so che lo rivedremo presto, a giudicare dalle immagini non sarà un ritorno molto positivo ç___ç
Sei molto brava a scrivere drabble perchè in poche parole riesci a racchiudere l'intera psicologia di un personaggio, in questo caso di un ragazzo buttato in un nuovo mondo, tentato dalle ricchezze, che alla fine avrebbe fatto di tutto pur di stare con suo padre.
Bravissima =)