Boys gone wild.
di hangover

05/06/13, ore 14:53

Non é male :) per Liam non so se essere felice o triste... Vabbe, la larry è stupenda ** cucciolosi :D

04/06/13, ore 22:35

I mieeeeeeeeeeeei bellissimi Larry.. ç__________ç
Sono sempre più dolci e belli.. ma come fanno?!?!?!?
E poi ci sono gli Ziam..
sdfajkghkjsdhgkhdfhshgsdfhkghfkhgfjkhkdfjhfdkj.
Mi aspetto tanti bei momenti tra di loro, magari anche romantici..
Ahhhhhhhhhhhhh, sono bellissimi! <3
Storia bellissima..
Ormai risulto anche ripetitiva, ma l'adoro sul serio!
Un bacio, aggiorna presto. <3

-Rose.

04/06/13, ore 19:19

Ovviamente sei sempre magnifica e riesci sempre a stupirmi!
Aaaaaaaaah adoro la tua storia, davvero c:

03/06/13, ore 02:37

Il fatto che anche Zay, voglia ricordarsi della volta che farà l'amore con Liam, è buono. Sta accettando il fatto che Liam, non è come gli altri, che x lui prova qualcosa di diverso, di forte!
Il fatto invece, che Liam, non voglia abbandonare Zayn dopo a aver saputo la verità, gli fa onore. Vuole stare vicino alla persona che ama nel bene e nel male... Se questo non è amore, cos'altro potrebbe essere?!
I Larry?! Io li amo, li amo davvero! E se non si decidono a fare coming out anche nella realtà, potrei impazzire!

03/06/13, ore 01:47

tatata
che bello
spero continuerai presto
son davvero troppo curiosa
alla prossima
bacione

02/06/13, ore 21:55

Louis mi fa innervosire quando fa queste cose, Zayn può anche cambiare perchè devi buttargli merda addosso e farlo rimanere solo ? perchè proprio quando ha trovato una persona che lo vuole realmente bene fai di tutto per allontanarli ? okay capisco che lo vuoi bene e tutto, ma una cosa del genere doveva dirla Zayn a Liam se voleva, tu puoi dirgli 'sta attento' ma mi sembra che ora stai esagerando un po.

02/06/13, ore 21:10

Awwwwww,lol. mi hai salvato almeno per un po' da questa realtà di merda,grazie infinitamente tesoro.<3 anche se credo che i capitoli siano troppo corti ma sempre stupendii...................maaaaaaa dimmi,come sai che ho bisogno di te? Sei una maga? Ahah oddio,stop comunque i larry ,dio. Lou potrebbe avere anche ragione ma so che zayn non vorrebbe mai veder soffrire liam,ci tiene,per questo credo che cambierà in meglio. (fai la cosa giusta lool) voglio il prossimo capito il più presto possibile(?) c'è la fai per domani? Ahaha scherzo dai......sono in ansia,tanto,come finirà tra i ziam? Spero bene,non vorrei vederli soffrire,già liam ha pianto,piccolo. vabbe so che ti annoio,quindi finisco qui,bacione dolcezza....ti amo tanto anch'io lol.<3

02/06/13, ore 20:20

come sempre non mi deludi mai.il capitolo è bellissimo come al solito e la parte larrry è quella che preferisco. aspetto il prossimo capitolo :D

02/06/13, ore 18:18

VassHappenin???
Tornando alla storia....Sempre più innamorata! Francamente non riesco a capire se amo o odio il personaggio di Louis...Sta sempre (o almeno cerca di stare) tra gli Ziam (grrrr) però poi quando è con Harry è così hjskakshj!! *.*
Tranquilla che il capitolo è stupendo altro che orrore U.U
VEEEEERY GOOD!!

30/05/13, ore 02:22

AMO, AMO, AMO, AMO TROPPO QUESTA STORIA! Cavolo ci sono dentro fino al collo!
Amo il personaggio di Zayn più di qualsiasi altra cosa. Il fatto che lui sia tenero dentro e croccante fuori. HAHAHAHAHAHAHAHAH è un bel paragone però.
Il suo voler dimostrare SEMPRE la superiorità a tutti, imporre il fatto che lui sia il capo gli si addice troppo. E poi i suoi momenti di gelosia e tenerezza *-* oddddddio!
E poi ci sono i cuccioliiiiii *-* i discorsi di Lou sono adorabiliiii *-* Però la fermezza di Harry un pò mi fa paura. Non è la prima volta che Louis fantastica su qualcosa e Harry gli abbatte tutti i castelli. MA SONO FAVOLOSI LO STESSO.

Sono contenta anche che Zayn tratti male Nick.

[“Cosa ti fa credere che io voglia imparare ad amare proprio te?”
“Oh, vediamo, forse perché sarei l’unico che ti sopporterebbe?”.
-Ed anche perché sei la persona migliore del mondo- pensò Zayn prima di dargli un lungo ed appassionato bacio.]
AAAAAAAAAADDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3
comunque complimentiiiii! Abituati alle mie recensioniii..non ti lascerò così facilmente :D un bacioo.

29/05/13, ore 19:13

Hey! Fibalmente sono riuscita a finire di leggere la fanfiction,o almeno,fino a questo capitolo.
E' stupenda e da non (ufficialmente) Larry believer ti dico che é stupenda. Non c'entra ma okay lollino.
Comunque è una delle pocje decenti che si trovano in giro,ma sopratutto gay,dato che sono quasi tutte etero e hanno sempre la stessa trama.
Continua così;aspetteró il nuovo capitolo,ciauz.

28/05/13, ore 14:45

ma tanto tanto tanto mi piace questo capitolo, è mieloso e passionale ^^

28/05/13, ore 01:39

waaa
meraviglioso
dico sul serio
alla prossima
son curiosissima
bacio

27/05/13, ore 23:07

Gli Ziam stanno diventando sempre più pucciosi. E i Larry lo sono sempre sjfvfauhfaukhafu <3 LARRY RGHAUKHFUKAHEKU <3 LOL
Li amo lol E vogliamo parlare della gelosia di Zayn? fhioaiajaeioa cucciolo <3 Bravo Liam, insegnagli ad amare <3
Secondo me Zayn finisce in galera uno di questi giorni lol
Che tatuaggio ti sei fatta? afjhaufhaeukh

27/05/13, ore 19:24

Ma quanto sta diventando dolce Zayn?
AHHHHHH, DFGHSDFJKJGJKGF.
E' stracotto di Liam, o sbaglio?
Sono bellissimi, io li amo troppo!
E la gelosia di Zayn? gfsjkdhkhsgkfdhg.
SIETE UNA DELLE COPPIE PIU' BELLE MONDO, dopo i miei bellissimi Larry, ovviamente!
Il matrimonio tra Louis ed Hazza.. sai che me li immagino?
Belli come il sole.. felici come non mai.. e finalmente liberi di amarsi..
Ahhhh, non ci voglio pensare, sennò scoppio a piangere dalla felicità..
E gli Ziam.. arriveranno mai a una conversazione concreta?
In cui si diranno ciò che provano l'uno per l'altro?
Beh.. spero arrivi presto v.v
Bello bello bello sto capitolo! <3
Un bacio, a presto.