Boys gone wild.
di hangover

26/03/13, ore 20:14

Ciao! Premetto che non sono fan della band, ma ascolto alcune canzoni, però sono incondizionatamente fissata con le romance. No bromance, romance. Mi chiedo come facciano le 'fan' a non capire che tra loro c'è veramente del tenero. Per carità, non possiamo veramente saperlo, però da alcuni atteggiamenti si può intuire che qualcosa in più c'è. Ma veniamo a noi e alla tua ff, l'ho scoperta così per caso ed è una delle poche che veramente mi è piaciuta fin dalla prima parola. Il mio forte animo Ziam, poi, alimenta questa preferenza. Sono curiosa di sapere come proseguirà, Zayn ancora non ha 'tastato' Liam, e penso che non lo lascerà lavorare seriamente se prima non sarà lui ad offrirsi come prima cavia. Sono sicura che quando entrerai nel succo della storia succederanno tante belle cose, un po' per movimentare la scena,no? Ci spero. Alla prossima! :3

25/03/13, ore 18:10

Cavolo pensavo non aggiornassi più... ero veramente preoccupato. Ti perdono solo perché il capitolo è veramente bellissimo, ovviamente scherzo prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere ed aggiornare capiscono i tuoi problemi ci sono passato quindi vai tranquilla.
Adesso passiamo a questo STUPENDO capitolo. Questa storia cresce di intensità e bellezza ogni capitolo che scrivi e tu riesci a farmi entrare molto bene nei panni dei personaggi.
Veramente interessante il primo pezzo del capitolo dove ci fai vedere un pezzo della vita di Zayn, anche se penso ci sia molto di più dietro e spero appronfondirai di più questo lato, e descrivi com'era il rapporto con suo padre e cosa ne pensa. Bella anche la parte dove fai vedere come ha deciso di rivoluzionare il bordello  ma soprattutto trovo molto geniale il fatto di lui come si autodescrive, non solo con i suoi pregi ma anche difetti, senza problemi nel mostrarsi per quello che è.
Nell'altro pezzo vediamo finalmente dove verrà assegnato Liam  e come immagino è partito in strada con Louis come "insegnante".
Purtroppo diciamo che il lavoro per Liam non è partito nel migliore dei modi visto che sembra nessuno interessarsi a lui (peccato che non c'ero io nei paraggi se no  l'avrei cattato su subito) forse per il fatto che è particolarmente goffo. Povero immagino che all'inizio sia difficile come cosa già è stato bravo fin'ora a dimostrarsi abbastanza rilassato, anche se quanto pare ho ragione ancora visto che immaginavo fosse calma apparente perché non era ancora arrivato il momento di esercitare.
Alla fine però una macchina si ferma da lui ma sfortutamente o forse fortunatamente è Zayn. Penso che già da questo capitolo si vede uno Zayn molto più umano ed aperto nei confronti di Liam che nei precedenti capitoli. interessante il dialogo che fanno sul destino  e sulla magnamità, Zayn probabilmente capisce che Liam gli stia dando dello stronzo ma non penso che Liam la veda proprio così perché vede in Zayn un'ancora di salvezza anche se probabilmente per ora non la vede così. Vediamo anche uno Zayn troppo interessato all'opinione del più piccolo e questo fà presupporre e getta le basi sul fatto della loro love story futura. inconsciamente entrambi si stanno avvicinando perché Liam trova in Zayn attrazione fisica e in più comincia a provare un qualcosa a livello caratteriale visto che comincia a vederlo meno come uno stronzo mentre Zayn è molto intrigato dal carattere di Liam e gli viene voglia di esplorarlo, in tutti sensi e l'ultima frase ce lo fa capire bene.
Bè veramente ora non so cosa aspettarmi perché Liam ha capito che prova molta attrazione per Zayn ma il suo problema è che l'ha capito pure il diretto interessato mentre Zayn stà capendo che Liam gli piace non solo fisicamente ma pure di carattere solo che per ora non ha ancora capito che è amore ma la vede come una sfida.
Molto Brava ancora perchè ogni capitolo lo lasci aperto a più continui e proprio non so cosa aspettarmi e questo mi scoccia ma mi intriga ancora di più. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e BRAVISSIMA ancora.

25/03/13, ore 14:56

questa storia mi piace moltissimo è troppo bella continua presto ti prego hjhfg

25/03/13, ore 00:49

Mamma mia che capitolooo *-*
ahw li amo c'è poco da fare
kiss <3

24/03/13, ore 18:44

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto è bella la tua storia?? quaaaaaaaanto??? io la amo !! <3

24/03/13, ore 16:50

a me Liam non sembra strano lol forse perchè essendo strana io non vedo strano lui lol ok che cazzo di discorsi faccio ? Coooomuuunqueeee Zayn non è poi così tanto stronzo, almeno non con Liam

20/03/13, ore 22:19

Hey eccomi di nuovo con una nuova recensione... intanto vorrei dirti che sei bravissima, cioè aggiorni in tempo record.
Dopo questa piccola nota passo al capitolo che sembra un pò di passaggio, visto che non accade nulla di importante ma comincia a farci capire cosa frulla nella testa dei nostri due protagonisti.
Finalmente vediamo il primo giorno, diciamo per ora metà giorno, del lavora di Liam. Per essere uno che inizia un lavoro del genere mi sembra molto tranquillo e per nulla preoccupato anche se penso che sia solo calma apparente visto che non ha ancora iniziato davvero.
Louis e Harry gli fanno fare un giro panoraimico più approfondito e cercano di far capire a Liam che lì dentro esistono delle gerarchie da rispettare infatti dicono subito che in cima a tutti c'è il bellissimo e tenebroso Zayn.
Liam non sembra vedere di buon occhio questa figura anche se ne sembra molto attratta anche se forse non l'ha capito del tutto. Giusto per non farci mancare nulla i 3 parlano del diavolo e subito saltan fuori le corna, infatti dalla sua camera esce uno Zayn piuttosto assonato che povero ha dovuto "lavorare" fino a tardi. Anche qui Lou e Hazza cercano di fargli capire a Liam che prima o poi toccherà pure a lui finire nel letto di Zayn. Questo sembra infastidirlo per due motivi completamente differenti, uno perché gli sembra un pallone gonfiato e l'altro perché sembra esserci rimasto male per il fatto che Zayn non l'abbia ancora chiamato per far qualcosa. Finalmente vediamo il primo approcio, verbale, tra i due dove vediamo uno Zayn abituato a fare il capo e ovviamente non si aspetta di vedere un suo dipendente, tra l'altro appena assunto, rispondergli così. Mi hai fatto morire quando hai parlato della sua bravura con la lingua.
Ovviemente Louis e hazza si premurano di ricordare che non sono loro, anche se la bontà d'animo di portarlo lì è stata di Louis, che stanno dando un un tetto sopra alla testa e un lavoro ma bensì è Zayn e quindi gli dicono che forse è meglio andarci piano con queste sfide nei suoi confronti. Liam non sente ragioni e infatti ci fai vedere un proprio l'ultimo arrivato che mette in parecchia difficoltà il nostro Zayn che per un attimo rimane senza parole.
Altra scena ma proseguimento di quella di prima dove Zayn cerca di farsi fare un p*****o da Liam ma ovviamente sarebbe troppo facile ed incoerente se cedesse subito infatti lascia uno Zayn a bocca asciutta e qui nasce la sfida di Zayn contro Liam, cioè quella di piegare quest'ultimo al suo volere, ci riuscirà?? ce lo dirai ovviamente tu nei prossimi capitoli.
Mi intriga un sacco questa storia perché gli stai facendo prendere delle pieghe piacevolmente strane e mi ci vedo un sacco questi due che prima si fanno la lotta ma poi si innamoreranno di brutto. Il primo a cedere anche se non sarà il primo a dirlo ma forse sarà il primo a mostrarlo con piccoli gesti sarà, secondo me, proprio il il capo tenebroso Zayn... non chiedermi cosa frulla nella mia mente ma ci vedo Zayn che man mano che realizza che è innamorato di Liam comincerà che so a tenerselo più a sé e magari farà pure in modo che trombi meno per strada perché comincia ad essere pure geloso.
Finito queste mie assurde considerazioni ti dico BRAVISSIMA perché stai scrivendo una meraviglia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede.

20/03/13, ore 13:36

Stupendo anche questo fkdbskjsks
Ti giuro amo troppo la tua storia,poi è stra originale fbbd
Liaam che resiste lo amo,anche se non so come abbia fatto looool
Ahahhahaha li amo insieme e loro due si amano dkdjs
Ciaao al prossimo :)

20/03/13, ore 00:03

la cosa si fa interessante u.u
ahahaha dio io li amo *-*
son sempre piu' curiosa
kiss kiss <3

18/03/13, ore 22:49

È stupenda anche questa storia di dkdjs
Come dire 'intriga' molto AHAHAHAHHAA
La amo dkdjsksk

18/03/13, ore 21:30

Eccomi a recensire questo nuovo capitolo che se è possibile è ancora più bello del primo, insomma da qui in poi si comincia ad entrare nel "vivo" della storia.
Ok dopo queste considerazioni posso partire con la recensione vera e propria.
Qui vediamo un Louis che porta il povero cucciolo nella sua casa, anche se visto quanti sono alla fine dovremmo dire loro casa, e vediamo che Liam comincia a ricevere subito delle avances ma Louis da vero amico, anche se lo conosce solo da poco tempo, lo aiuta senza problemi.
Mi hai incuriosito un sacco con il fatto della "sala rossa" insomma mi sono chiesto che stanza sarà mai???
E' dolce vedere come Liam cerca di impegnarsi per non deludere Louis, è dolcissimo come, anche se come ho detto si conosco da poco, che ormai è diventata la sua famiglia. Sono morto dalle risate alla scena dove Liam, come al solito vuole fare il perfettino sistemandosi la camicia e Loui gli dice "quella intanto non ti servirà".
Finalmente vediamo, quando Liam entra nella stanza rossa, l'entrata del nuovo personaggio, Zayn... cavolo lo sai che ce lo vedo proprio lui che fa il pappone, idea azzecchatissima. Zayn ovviamente lo vediamo squadrare con occhio critico i vari aspiranti al posto di lavoro il primo viene sbattuto fuori per via dell'età e qui vediamo che Zayn è tutt'altro che stupido visto quello che rischia, il secondo, Tyron (già lo odio perché Zayn per me deve sempre e solo stare con Liam), passa. Infine è il turno del nostro cucciolo che però fa a capire a Zayn che non è uno che si fa mettere i piedi in testa e questo nonostante tutto, a mio parere, incuriosisce un sacco il moro.
Liam sembra una pasqua quando va da Louis e gli dice che ce l'ha fatta, come un figlio che ha preso un bel voto a scuola e va da sua padre a mostrarglielo con orgoglio.
Una volta arrivati nelle lo stanze entra anche in scena il nostro riccio Harry che chi poteva baciare con passione  se no il nostro Louis?! Anche in vestiti da prostituti (si può dire?) i due sono dolcissimi e penso che tra loro ci sia di più di quel che voglio mostrare. Infine entra il gioco l'ultimo membro del gruppo il biondo irlandese che al contrario degli altri lavora al bar anche se poi qualcosa lo fa pure lui.
Sarà divertente vedere i rapporti di amicizia che si instaureranno tra i 4 ragazzi visto che sono tutti sulla stessa barca ora.
le mie considerazioni è che sono curiossimo di vedere se Liam andrà sulla strada come Louis oppure sarà come Harry che lavorerà in casa. Io ce lo vedo che all'inizio lavora in strada ma poi quando le cose con Zayn diventano troppo per moro (ce lo vedo un sacco Zayn geloso) comincia a tenerselo più vicino e quindi a farlo lavorare come Harry in modo da tenerselo sempre vicino e al sicuro. Si lo so sono ripetitivo ma sono per la Ziam 4ever quindi per me quei due staranno insieme, ovviamente dopo aver affrontato un pò di problemi perché una storia d'amore senza ostacoli non è degna di nota.
Chiudo dicendoti ancora BRAVISSIMA perché la storia è davvero orginale (non immaginavo che prendesse questa piega e solitamente indovino sempre) ed è scritta davvero bene, Non farti problemi per eventuali errori perché la storia scorre bene e non si notano. Spero di leggere prestissimo il prossimo.

18/03/13, ore 18:59

Sono ancora più sconvolta del capitolo precedente !!
Già che di mio io ho una passione incontenibile per le Ziam rosse dopo aver letto questo capitolo sono sicura che morirò a breve....
Fantastica è dire poco , è bellissima e sopratutto originale il che la rende unica !!
Questa ff mi piace troppo, non oso immaginare quello che combinerà Liam , ma sarà bello scoprirlo..
Il ruolo di Zayn a mio avviso è azzeccatissimo e anche se non sono una fan Larry in questa ff sono troppo dolci.
Complimenti ancora!!! Praticamente ora sto solo immaginando il prossimo capitolo e so già che sarà estremamente fantastico !!!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, davvero...
Sono davvero curiosa e affascinata di tutto ciò

Ciaooooo
-FRA

18/03/13, ore 11:33

Dimmi che sarà una ZIAM ti pregooooooo!!! è stupenda :)

18/03/13, ore 09:44

oh si..
io curiosa
mh mh larry yo! ahhaha es pero che ci sia anche un pò di ziam u.u
ahahah scusa ok la smetto
kiss

17/03/13, ore 23:30

Oh wow ......
Davvero affascinante!!!
Oltre ad essere molto brava nello scrivere (cosa evidente) hai una fantasia eccezionale ,veramente!!
Questa ff è originale e già questo capitolo mi piace da morire.
Louis puttana non me lo ero mai immaginata e poi mi piace il carattere di Liam ..
Certo vedere Cucciolo Liam alle prese col suono nuovo "lavoro " mi fa rimanere scioccata.
Davvero molto bello,mi piace un sacco.
Bravissima