Dark Side-La chiave di diaspro rosso di Iside
di GabrielleWinchester

Non ci crederai, ma ieri ho dedicato tutta la giornata a questo serie, ho finito di leggerla appena sono tornata da scuola.
Oggi mentre ero a lezione di inglese la professoressa mi ha chiesto di descrivere due personaggi a piacere, ho scelto Christine e Violet :3
Poi ho assillato una mia amica tutto il giorno raccontandogli tutte le tue serie, mi ha preso per pazza ma ha ha deciso di passare a leggerle!
Poi stavamo a ricreazione e me ne esco con -Oddio, Crammy è troppo dolce!- lei si gira e mi fa -Guarda che si dice "Grammy"..-
Non lo avesse mai detto, ho iniziato a raccontargli tutta la loro storia romantica, ho indotto la mia amica al suicidio, non la smettevo più di parlare :')
Tornando alla storia, il finale è splendido: Perché loro erano Nathaniel, Michelle, Jensen e Mary Winchester. Mica persone qualunque.
L'ho adorato!
Non vedo l'ora di leggere l'ultima serie ;)
-xx

molto bella!!!! Mi è piaciuta moltissimo! hai descritto bene i personaggi e le azioni ma sopratutto ti sei mantenuta fedele al carattere dei personaggi! ^_^ complimenti ottimo lavoro . ho amato il finale è stata la parte più bella! =D un bacio
Tati_chan

Bellissimo!
Un finale davvero bello, ti faccio i miei complimenti :)
spero ne farai altre di FF, perchè io le seguirò jehfgr
un bacionee<3

Diemmeci.

Spettacolare!!!! impossibile trovare parola più perfetta per racchiudere lo splendore di questo finale davvero speciale per la tua meravigliosa ff ^^ non mi aspettavo che finisse così! :D è stata una vera sorpresa! ^^ un finale perfetto per una storia perfetta! *.* <3 grazie di avermi emozionata con i meravigliosi capitoli di questa storia unica al mondo tesoro! bravissima!! *.* <3