Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    16/03/2013    4 recensioni
"Ti amo Sam Winchester"
Così dice Christine/Hesediel alle fiamme dell'Inferno..
Le avventure dei fratelli Winchester e delle loro compagne continuano...Dopo la cattura di Christine/Hesediel da parte di Lucifero,Sam è disperato e cerca in tutti i modi di salvarla e scoprirà che la cattura non è stata fine a se stessa...I mostri stanno scorazzando sulla Terra. E dovranno collaborare con altri personaggi davvero particolari e andare verso luoghi particolari. Crossover Supernatural/Castle/Criminal Minds/The Vampire Diares. Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti,
ecco a voi il quarantaduesimo e ultimo capitolo di "Dark Side"...Nel precedente capitolo abbiamo visto la scena d'amore tra Sam e Christine...In questo capitolo abbiamo dei personaggi nuovi...Ma non vi svelo nulla :-) Ringrazio tutti coloro che mi hanno letto e recensito, tutti coloro che hanno messo la mia storia nelle storie seguite/preferite/ricordate e da recensire e a tutti coloro che mi hanno messo e mi metteranno come propria autrice preferita :-) Buona lettura :-) Gabrielle :-)


26 Maggio 2026  ore 5.30 National Gallery di Londra
“Quanto ci vuole?” disse un ragazzo sbuffando “Una lumaca è molto più veloce”
Il ragazzo lo fulminò con lo sguardo, gli occhi blu-grigio “Provaci tu”
“Ragazzi sbrigatevi” disse una ragazza “Il custode potrebbe arrivare da un momento all’altro”
“Già” disse un’altra ragazza.
Nathaniel scosse la testa e si mise a studiare la combinazione in cui c’era la maschera di Nefertiti. Dovevano scoprire la maledizione e distruggerla. Con uno scatto aprì la cassaforte e un istante dopo fuggirono via, fuggendo dalle ire funeste del custode del museo “Ladri, hanno rubato la maschera”
I ragazzi fuggirono via e dopo si rifuggiarono dietro una macchina. L’impala del 67, data da Dean al figlio Jensen.
“Una bella serata non trovate?” disse Jensen ridacchiando e grattandosi la barbetta.
“Solo tu puoi trovare la cosa divertente” disse Mary, la sorella scuotendo la testa; a differenza del fratello aveva i capelli più scuri e gli occhi verdi. L’altra ragazza aveva i capelli castani e gli occhi castani, Michelle sorrise divertita. La sorella di Nathaniel.
“Vi offriamo un passaggio?” disse Mary.
Michelle e Nathaniel spalancarono le ali e dissero “Preferiamo volare”
Poi il rombo dell’Impala e il fruscio riempì il cielo e l’atmosfera di Londra. Alla ricerca di nuove avventure, alla ricerca di nuove emozioni.
Perché loro erano Nathaniel,Michelle,Jensen e Mary Winchester. Mica persone qualunque.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester