Il sorriso del Mondo
di yume

14/05/15, ore 15:38

Davvero una storia tristissima.
A momenti mi commuovevo (cosa rarissima te lo assicuro)! Ti giuro verso la fine del capitolo ho dovuto fermarmi un attimo per ricordarmi di respirare.
È scritta veramente bene, davvero nessuna critica. L'unica cosa: ricordati di mettere le maiuscole dove servono. Lo so che è una pignoleria, ma mi da un po' fastidio.
Con questo spero di leggere al più presto in nuovo capitolo di questa fantastica storia. Il mio sostegno va tutto alla mia coppia preferita.
Bacioni
Alatiel

12/05/15, ore 01:03

Ciao, è davvero un piacere risentirti e poter leggere un nuovo capitolo di questa storia. Grazie mille per aver deciso di condividerla con noi, non posso neanche immaginare quanta difficoltà ci sia nel mettere quello che hai passato su carta.
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, prenditi il tempo che ti serve, mi troverai qui ad aspettare. :-)
Passando al capitolo vero e proprio, siamo venuti a conoscenza della situazione di Naruto. Il biondo è un ragazzo solare e non ha mai (o quasi) perso il suo sorriso, anche in una situazione così difficile, ma è comunque un essere umano e anche lui è spaventato, triste ed addolorato per ciò che gli sta accadendo. Sasuke perde la calma perché vorrebbe fare di più per aiutarlo, perché il vederlo così "leggero" su ciò che sta passando lo fa infuriare, anche se sa benissimo quando il biondo soffra e che purtroppo anche se buttasse fuori tutto ciò che prova non cambierebbe niente. Anzi, se si lasciasse andare sarebbe peggio...
Scusami, quando una storia è scritta bene non posso fare a meno di immergermi completamente e mettermi a fare ragionamenti e riflessioni su di essa. Spero davvero di non essere troppo invadente nello "scandagliare" tutto!
Ti segnalo solo che a volte dopo il punto esclamativo, il punto, ecc manca lo spazio prima della parola successiva.
Al prossimo capitolo, kiss

17/03/13, ore 11:21

Ciao, davevro un inizio molto interessante.
E' il prologo quindi è presto per pronunciarmi, però mi è piaciuto molto come hai reso questa introduzione, scorrevole e senza errori, ma anche capace di accalappiare l'interesse dei lettori, quindi per quanto mi riguarda aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

16/03/13, ore 22:24

L'ho già letta, ma mi vengono ancora i brividi e le lacrime, nel rifarlo.
Sì, lo so. Te l'ho già detto. Ma è bellissima. Davvero. E ci tenevo a sottolineartelo ancora.
E non ringraziare me! Sono io che ti ringrazio, perchè ...beh...sono felice che tu abbia scritto. Sono felice che l'abbia condiviso. Sono felice che tu mi abbia resa partecipe del mondo meraviglioso che è la tua immaginazione.
Grazie, grazie grazie. Non finirò mai di dirlo.
...e ti avverto che mi dovrai rimborsare dei fazzolettini che userò nel corso della storia. E che sono una persona vendicativa e mi vendicherò. Non so ancora come, ma troverò un modo prima di andare in pensione (ovvero mai).
Un bacio e un abbraccio ^^

16/03/13, ore 20:23

Buonasera. :)
Questo prologo mi ha messo i brividi. In senso buono, si intende.
Sarà stata la premessa della veridicità della storia e già si può percepire la drammaticità di ciò che seguirà.
Scritto davvero bene, sono poche parole ma molto profonde; non vedo l'ora di scoprire cosa è successo.

Ti faccio già i miei complimenti, perché da come scrivi si capisce che la storia sarà emozionante e io non la voglio proprio perdere. :)

A presto dunque e buona serata,
Jooles